1 mese fa
Quotato da bellomobsx,Ho un amico che me lo lecca alla pecorina alternando dita e lingua in culo poi mi rigira il cazzo durissimo e mi lecca tutto salendo al culo e leccando coglioni e cazzo alla fine mi fà sborrare bevendo tutto e leccando ancora il culo. Cerchiamo ami [...]
Modificato dall'autore il 09-05-2026 07:40:49
1 mese fa
Mi piace leccare, ma molto di più essere leccato. Sentire la lingua che si insinua e stimola, che eccitazione che mette. E poi da lì si ci apre ad ogni piacere.
1 mese fa
Amo farmelo leccare e in questo periodo ancora di più
1 mese fa
a leccare il culo sono un fuoriclasse. sono sempre in cerca di buconi meglio se pelosi da leccare avidamente e in cui ficcare dentro la lingua. forza maschi aprite le chiappe per me.
1 mese fa
Quotato da bellomobsx,Ho un amico che me lo lecca alla pecorina alternando dita e lingua in culo poi mi rigira il cazzo durissimo e mi lecca tutto salendo al culo e leccando coglioni e cazzo alla fine mi fà sborrare bevendo tutto e leccando ancora il culo. Cerchiamo ami [...]
1 mese fa
peccato lontani io te lo avrei leccato per ore .......e non solo il culo 😋Quotato da Bsxcurioso76,Mi piace da morire farmi leccare il culo ... ma non si trova mai nessuno che voglia fartelo... mi fa eccitare e sentirmi una troietta
1 mese fa
Condivido in pieno anch’io amo leccare il culo mmmmmmQuotato da schiavoperPADRONE,Quotato da bellomobsx,Ho un amico che me lo lecca alla pecorina alternando dita e lingua in culo poi mi rigira il cazzo durissimo e mi lecca tutto salendo al culo e leccando coglioni e cazzo alla fine mi fà sborrare bevendo tutto e leccando ancora il culo. Cerchiamo ami [...]
1 mese fa
.....io lo lecco divinamente, sluuuurp 😋👅Quotato da Bsxcurioso76,Mi piace da morire farmi leccare il culo ... ma non si trova mai nessuno che voglia fartelo... mi fa eccitare e sentirmi una troietta
1 mese fa
😁ehhhhhQuotato da Bsxcurioso76,peccato siamo lontani ...ufffQuotato da Ant54,.....io lo lecco divinamente, sluuuurp 😋👅
1 mese fa
Mi piace moltissimo farmi leccare il culo, starei lì a godere x ore 😋 😋 😋
Se c'è qualche Rin Tin Tin lo aspetto
Se c'è qualche Rin Tin Tin lo aspetto
Modificato dall'autore il 10-05-2026 23:03:57
1 mese fa
ma siete tutti in Lombardia i vogliosi dei leccaculo?😋Quotato da Passivobg1,Mi piace moltissimo farmi leccare il culo, starei lì a godere x ore 😋 😋 😋
Se c'è qualche Rin Tin Tin lo aspetto Modificato dall'autore il 10-05-2026 23:03:57 [...]
1 mese fa
Vieni al nord a farti un giro.....
1 mese fa
ehhhhhhh si io viaggio ogni tanto.....Quotato da Passivobg1,Vieni al nord a farti un giro.....
1 mese fa
Mi piace tanto farmi leccare il culo e con una mano farmi fare una sega
1 mese fa
Bene allora fatti sentire che organizziamoQuotato da Ant54,ehhhhhhh si io viaggio ogni tanto.....Quotato da Passivobg1,Vieni al nord a farti un giro.....
1 mese fa
okQuotato da Passivobg1,Bene allora fatti sentire che organizziamoQuotato da Ant54,ehhhhhhh si io viaggio ogni tanto.....
1 mese fa
disponibilissimo per venire a Savona a leccare fronte e retro, grazie.
1 mese fa
Me lo farei leccare per ore...
1 mese fa
Bellissimo se nel frattempo viene anche salivato come preludio alla penetrazione
🫦🫦🫦
🫦🫦🫦
1 mese fa
...... certo il buco deve essere sempre insalivato 😋Quotato da Io6969,Bellissimo se nel frattempo viene anche salivato come preludio alla penetrazione
🫦🫦🫦