4 settimane fa
ahhh allora non ti piace 😉🤣Quotato da battakiots,il tuo culo è una storia a parte 😏Quotato da Sweetbanny,A me fa impazzire essere leccato prima di una bella pecorina
4 settimane fa
Mi fa impazzire farmi leccare il culo, mi sembra davvero di avere una figa
4 settimane fa
Eh ma bisogna saperlo leccare anche il culo, non basta strofinare la lingua
4 settimane fa
leccartelo no ma scopartelo molto !!!Quotato da Sweetbanny,ahhh allora non ti piace 😉🤣Quotato da battakiots,il tuo culo è una storia a parte 😏
4 settimane fa
premesso che mi piace molto leccarlo e vedere che il mio maschio gode, ma farmelo leccare bene e quando è bello bagnato sentire il cazzo che mi penetra non ha prezzo 💦 💦 💦 💦 💦
4 settimane fa
Mmm adoro leccarlo e farmelo leccare ....fatevi avanti....❤️
4 settimane fa
Beh a me piace essere leccato dai piedi in su e viceversa
4 settimane fa
buongustaioQuotato da Porco55maturo,Beh a me piace essere leccato dai piedi in su e viceversa
4 settimane fa
sinceramente mi piacerebbe molto provare....Quotato da Ant54,......i sogni a volte si avverano 😜Quotato da marco68fi,Sarebbe un mio sogno peccato che non abbia mai provato mia moglie lasciamo fare....
4 settimane fa
sinceramente mi piacerebbe molto provare....Quotato da Ant54,......i sogni a volte si avverano 😜Quotato da marco68fi,Sarebbe un mio sogno peccato che non abbia mai provato mia moglie lasciamo fare....
4 settimane fa
Anch'io adoro farmelo leccare, peccato che ce ne siano pochi che lo fanno.
Se qualcuno vuole approfittare ben venga.
Se qualcuno vuole approfittare ben venga.
Modificato dall'autore il 08-05-2026 09:02:51
4 settimane fa
mmmmmm 😋Quotato da marco68fi,sinceramente mi piacerebbe molto provare....Quotato da Ant54,......i sogni a volte si avverano 😜
4 settimane fa
Amo essere leccato il culo,premesso che sono solo attivo!
4 settimane fa
immagino a pecora, quasi tutti in quella posizione 🤣🤣Quotato da battakiots,leccartelo no ma scopartelo molto !!!Quotato da Sweetbanny,ahhh allora non ti piace 😉🤣
4 settimane fa
Per me la pecora è sopravvalutata😁
4 settimane fa
Certamente si molto! Tutto vostro!!
4 settimane fa
uguale per me !Quotato da Active4u,Amo essere leccato il culo,premesso che sono solo attivo!
4 settimane fa
Adoro farmi leccare il culo anche perche diventa duro come il ferro 😄
4 settimane fa
Anche a me piace molto lo scambio di leccate di buco! Leccarlo o e farmelo leccare! È molto eccitante!
3 settimane fa
ciao, se vuoi io ci sono.