2 settimane fa
beh certo come bisogna saper leccare la fica o fare un pompino, è uguale 😁Quotato da BodyHeat79,A chi non piace?!?! Bisogna anche saper leccare però ☺️
2 settimane fa
Ci vuole predisposizione...😉Quotato da Ant54,beh certo come bisogna saper leccare la fica o fare un pompino, è uguale 😁Quotato da BodyHeat79,A chi non piace?!?! Bisogna anche saper leccare però ☺️
2 settimane fa
Ho culo da leccare
2 settimane fa
La prima volta mi è stato leccato da una mia ex che aveva molti amici gay
Mi ha mandato in estasi fra lingua, dita dentro mentre mi succhiava, mi divento' di marmo
Poi da lì, forse perché a Roma le ragazze sono diventate più smaliziate è stata una pratica molto ricorrente che adesso adoro
Mi ha mandato in estasi fra lingua, dita dentro mentre mi succhiava, mi divento' di marmo
Poi da lì, forse perché a Roma le ragazze sono diventate più smaliziate è stata una pratica molto ricorrente che adesso adoro
2 settimane fa
se ti va parliamone, ho una lingua instancabileQuotato da Passcul,Amo farmi leccare il buco del culo prima di prenderlo tutto 😜
2 settimane fa
Anche a mi piace farmelo leccareQuotato da CowboyItaliano,se ti va parliamone, ho una lingua instancabileQuotato da Passcul,Amo farmi leccare il buco del culo prima di prenderlo tutto 😜
2 settimane fa
ci sono anche per te 😉Quotato da Scricchiolo,Anche a mi piace farmelo leccareQuotato da CowboyItaliano,se ti va parliamone, ho una lingua instancabile
2 settimane fa
Fantastico!
2 settimane fa
Chi lecca lei ho luiQuotato da servizioincamera,Fantastico!
2 settimane fa
Se trovi la situazione giusta con la chimica perfetta e uno che te lo sappia leccare , almeno per me, è una delle cose che fa godere di più in assoluto
Modificato dall'autore il 15-05-2026 22:43:57
2 settimane fa
ti lecco con piacere
2 settimane fa
Mi piace molto che me lo lecchino
2 settimane fa
siamo abbastanza vicini, ti potrei far godere parecchioQuotato da Ambaradan69,Mi piace molto che me lo lecchino
2 settimane fa
....chi ha scrittol lui o lei così possiamo almeno capire?🤔Quotato da servizioincamera,Fantastico!
2 settimane fa
Molta direi
2 settimane fa
Adoro essere leccata nel buccheto mmmm💋
2 settimane fa
.....ah ci credo😋una maialina come te avresti la fila....Quotato da Metalmecc2477,Adoro essere leccata nel buccheto mmmm💋
2 settimane fa
💋💋💋
2 settimane fa
Con un culo così non mi stancherei mai di leccarlo😋Quotato da Metalmecc2477,Adoro essere leccata nel buccheto mmmm💋
2 settimane fa
mmmmmmmmmm🫦Quotato da Scricchiolo,Con un culo così non mi stancherei mai di leccarlo😋Quotato da Metalmecc2477,Adoro essere leccata nel buccheto mmmm💋