2 settimane fa
porcoQuotato da Ant54,mmmmmmmmmm🫦Quotato da Scricchiolo,
Con un culo così non mi stancherei mai di leccarlo😋
2 settimane fa
Quotato da Scricchiolo,Con un culo così non mi stancherei mai di leccarlo😋Quotato da Metalmecc2477,Adoro essere leccata nel buccheto mmmm💋
2 settimane fa
grazie 💋Quotato da Scricchiolo,Con un culo così non mi stancherei mai di leccarlo😋Quotato da Metalmecc2477,Adoro essere leccata nel buccheto mmmm💋
2 settimane fa
Me lo hanno leccato una volta, e stata un' esperienza unica, mi sono sentito donna.......
2 settimane fa
É meraviglioso sentire la lingua entrare ed uscire dal buchino... Il modo in cui mi piace farlo di più é sedendomi sul viso di lui...😉
Modificato dall'autore il 16-05-2026 10:03:10
2 settimane fa
sicuramente si seduta con il tuo bel culo
2 settimane fa
😉Quotato da Nolaus,sicuramente si seduta con il tuo bel culo
2 settimane fa
accomodiQuotato da Cleopatrablues,É meraviglioso sentire la lingua entrare ed uscire dal buchino... Il modo in cui mi piace farlo di più é sedendomi sul viso di lui...😉 Modificato dall'autore il 16-05-2026 10:03:10 [...]
2 settimane fa
Solo il pensiero di una lingua che ci gira attorno e entra già mi pulsa tutto.
2 settimane fa
Buongustaio!😜Quotato da Scricchiolo,accomodiQuotato da Cleopatrablues,É meraviglioso sentire la lingua entrare ed uscire dal buchino... Il modo in cui mi piace farlo di più é sedendomi sul viso di lui...😉 Modificato dall'autore il 16-05-2026 10:03:10 [...]
2 settimane fa
Siiiiiiiiiiii😋Quotato da Cleopatrablues,Buongustaio!😜Quotato da Scricchiolo,accomodi
2 settimane fa
con la lingua nel buchino....sbrodolo come una cagnetta....ma poi devi prendermi per bene..... 😋
Modificato dall'autore il 16-05-2026 10:47:26
2 settimane fa
Adoro farmelo leccare, ma ancor di più sentire la lingua che entra dentro, mmmmmmmmm
2 settimane fa
Quotato da Travsingola,Adoro farmelo leccare, ma ancor di più sentire la lingua che entra dentro, mmmmmmmmm
👍metterei volentieri la mia lingua e le mie labbra a tua disposizioneQuotato da Travsingola,Adoro farmelo leccare, ma ancor di più sentire la lingua che entra dentro, mmmmmmmmm
2 settimane fa
Devi allargare le chiappe per farci entrare la linguaQuotato da Travsingola,Adoro farmelo leccare, ma ancor di più sentire la lingua che entra dentro, mmmmmmmmm
2 settimane fa
bravo porco un leccaculi esperto come te 😋Quotato da Scricchiolo,Devi allargare le chiappe per farci entrare la linguaQuotato da Travsingola,Adoro farmelo leccare, ma ancor di più sentire la lingua che entra dentro, mmmmmmmmm
2 settimane fa
Io sono un gran Leccatore a disposizione di chi vuole essere leccato il culo.Quotato da Metalmecc2477,Adoro essere leccata nel buccheto mmmm💋
2 settimane fa
Godo di più quando me lo leccano il culo
2 settimane fa
Io speravo di trovare un torello in zona 👅🥒💦💦💦💦