3 settimane fa
💋 💋 💋
3 settimane fa
mamma come è bello gia a leggerti e immaginandomi a 90 gradi e culo bello aperto con un bel maschio che mi lecca mmmmmmmmmmi sono sborrato addosso 😋 😋 💦 💦 💦 💦Quotato da noahrimming,i migliori orgasmi avuti sempre e sopratutto più orgasmi ,proprio mentre mi leccano il buco perineo pube i miei tre punti più erogeni del corpo , poi se usi la lingua sul perineo e sputi sul mio buco e poi con la lingua piatta su e giù vado fuorii [...]
3 settimane fa
Te lo lecco io
Modificato dall'autore il 13-05-2026 23:23:32
3 settimane fa
Amo farmi leccare il buco del culo prima di prenderlo tutto 😜
3 settimane fa
io lo lecco volentieriQuotato da Passcul,Amo farmi leccare il buco del culo prima di prenderlo tutto 😜
3 settimane fa
peccato non aver provato ancora questa emozione…
3 settimane fa
ahiaihai non sai cosa ti perdi 😁Quotato da terea02,peccato non aver provato ancora questa emozione…
3 settimane fa
Adoro essere leccato a lungo...mmhh, si schiude
3 settimane fa
Esatto 🐷Quotato da Dolcepotente,Adoro essere leccato a lungo...mmhh, si schiude
2 settimane fa
Amo.leccare il culo aprirlo e infilarci la lingua e mi.piace farmelo.leccare per ore e ore mentre da sopra sbrodola tutta
Modificato dall'autore il 15-05-2026 12:37:01
3 settimane fa
👍Quotato da Bergamo13,Amo.leccare il culo aprirlo e infilarci la lingua e mi.piace farmelo.leccare ci assertiva ore mentre da sopra sbrodola tutta
2 settimane fa
mi farebbe veramente molto piacere conoscerti per mettermi a tua completa disposizione per "tenerti in allenamento", grazie.Quotato da vogliosoGE,Io adoro molto leccare il culo femminile, sputarci dentro sentirlo bagnato poi infilo un dito per farla godere fargli venire l appetito
2 settimane fa
buongiorno o voglia di leccare un bell buchino ed essere ricambiato 💦 💦 💦
2 settimane fa
Io impazzisco perdo ogni freno
2 settimane fa
Adoro farlo e riceverlo ma solo a buco depilato
2 settimane fa
Io sto cercando un torello 💦 💦 ma in zona
2 settimane fa
Mi piace tantissimo quando una lingua mi lecca il buchetto, una volta sono anche venuta senza toccarmi
2 settimane fa
zozzona 😁Quotato da Mel69,Mi piace tantissimo quando una lingua mi lecca il buchetto, una volta sono anche venuta senza toccarmi
2 settimane fa
Che porca 🐷Quotato da Mel69,Mi piace tantissimo quando una lingua mi lecca il buchetto, una volta sono anche venuta senza toccarmi
2 settimane fa
A chi non piace?!?! Bisogna anche saper leccare però ☺️