8 anni fa
ciao direi che di fronte al tuo culo rimarrei ore a leccartelo.... 🐷 🐷 🐷Quotato da speculum,A me piace moltissimo e fino ad ora in diversi mi hanno accontentato in questa meravigliosa pratica.
8 anni fa
Il mio stallone si sdraia sul letto o sul tavolo della cucina rimango a guardarlo per un po. Bello eccitante quel suo aprirsi e chiudere un bel richiamo ad essere leccato. Come si spalanca 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
bellissimo mi piaceQuotato da Barbabello,Io adoro molto anche il 69 in cui io succhio il cazzo da sopra e chi sta sotto mi lecca il buco 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
vorrei farmelo leccare ma non esistono estimatori ?
8 anni fa
e si un bel culetto come il tuo da leccare per bene e non solo 🐷 🐷 🐷Quotato da loverbz,A me piace tantissimo, leccare ed essere leccato. Deve essere tutto bello bagnato di saliva. Mi piace proprio farlo bene, penetrando con la lingua anche un pochino all'interno, ma solamente con persone fidate. E dopo inserire un giocattolo o [...]
8 anni fa
ciao a tutti.. mi unisco volentieri a questo forum perche' anchio amo a 1000 il rimming... starei ore a chiappe aperte con una lingua che mi lecca per ore in mezzo dentro e fuori in tante posizioni..trovo davvero sia una delle migliori pratiche sessuali da farsi fare
8 anni fa
ciao belle le tue foto ti leverei quei sloggy per leccarti per bene il tuo culo certo dentro e fuori ma una passata anche davanti 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da boscolosco,ciao a tutti.. mi unisco volentieri a questo forum perche' anchio amo a 1000 il rimming... starei ore a chiappe aperte con una lingua che mi lecca per ore in mezzo dentro e fuori in tante posizioni..trovo davvero sia una delle migliori prati [...]
8 anni fa
bravo intenditore
8 anni fa
si su questo concordo anchio..pulizia meglio
8 anni fa
Chi me lo lecca e poi mi scopa senza sosta
8 anni fa
A me piace leccare ed essere leccato, in generale mi piace molto il sesso orale in tutte le sue forme.
Fondamentale pero' e' l'igiene, tutti freschi di doccia con tanto uso di acqua e sapone...
Fondamentale pero' e' l'igiene, tutti freschi di doccia con tanto uso di acqua e sapone...
8 anni fa
a me piace leccare culi di giovani glabri e senza peli,ma devono essere belli puliti e profumati 😋 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Vorrei essere leccato nel culo cazzo e palle mmm
8 anni fa
io te lo leccherei x ore 😋 😋 😋 😋 😋 peccato che sei lontano 😭 😭 😭Quotato da attiv87,Vorrei essere leccato nel culo cazzo e palle mmm
8 anni fa
Io me ne vado in estasi quando mi leccano il buchetto mmm
8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
se riusciamo ad organizzare lo farò più che volentieriQuotato da maritoporcello198,A me piacerebbe farmelo leccare
8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
ne parliamo in privato dai un modo si trova 😎Quotato da maritoporcello198,amico io non ospito come si ha da fare ?Quotato da a-disposizione,se riusciamo ad organizzare lo farò più che volentieriQuotato da maritoporcello198,A me piacerebbe farmelo leccare
8 anni fa
A me piace molto, tempo fa un ragazzo mi ha leccato il buchetto per oltre un ora
8 anni fa
mi ha succhiato e bevuto la sborraQuotato da maritoporcello198,solo quello ....Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto, tempo fa un ragazzo mi ha leccato il buchetto per oltre un ora
7 anni fa
Farmelo leccare dalla lei mentre faccio un bel pompino al lui di coppia......mmmmmmm!!! 🐷 🐷