7 anni fa
farlo è bello sia alle lei che al lui come preludio a una bella inculata...
7 anni fa
ci troviamo per reciproco?Quotato da sergioxxxxx,Io sono disponibile a lekkarti il culo e altro 🐷 🐷
7 anni fa
Adoro essere leccato didietro e leccare profondamente..... Mi piace, mi eccita, mi fa veramente impazzire. La mia lei ogni tanto lo fa e finisce sempre che ci scambiamo lunghi ditalini
7 anni fa
salve ...io mi sono fatto leccare spesso il mio buchetto ....solo da una donna ..che poi mi ha penetrato
7 anni fa
Quotato da inespertomaiale,farlo è bello sia alle lei che al lui come preludio a una bella inculata...
7 anni fa
ciao...a tutti ...per adesso il pensiero che mi lecchi il buchetto un uomo ...non mi attira
7 anni fa
Mettersi a pecorina...e avere una lingua che ti lecca x BENE...e da brividi...ci si gode da matti...almeno ci fosse qui un uomo che mi lecca e poi mi monta
7 anni fa
Vorrei farmi leccare e spomp
7 anni fa
una GODURIA PAZZESCA...???? MOLTO DI PIÙUUUU....SE POI TI ALLARGANO IL BUCO DEL CULO.... NON TI DICOOOOOOOOOO CHE GODIMENTOOOOOOOO!!!!!!!!!Quotato da Cpluileibsx,Molto difficile da realizzare ma è una goduria pazzesca.
7 anni fa
Mi fa impazzire essere leccato dietro, mi fa perdere il controllo
7 anni fa
COSA ne PENSI di conoscerci..Quotato da Ragazzo42,Adoro farmi leccare e leccare un bel culo maschile non depilato, per chi desidera provarmi sono a disposizione.
7 anni fa
Vediamoci e ce lo facciamo reciprocamente. MmmmmQuotato da desiderosa,Guando me lo hanno fatto mi sono squagliato
7 anni fa
adoro farmi leccare il buco del culo sono pulitissima slabrata bell buchetto dicono in tanti ho diversi amici di annunci69 che sono vengono a leccarmi il culo senza penetrarme e si masturbano e sborrano solo leccandolo senza neppure a volte segarze chi mi vuole leccare il bucco del culo per ore lo ospito a Verona Citta ok ci penso io e mi puo leccare per ore di ore condirlo a piacere e ovvio volendo mi puo trapanare e riempire ok vi aspetto francylatina
7 anni fa
Starei ore a farmelo leccare. Da maturi soprattutto...
7 anni fa
io disponibile sempre 😋
7 anni fa
Ki me lo lecca in Sardegna?
7 anni fa
Io molto volentieri e ti farei anche una pompa;)Quotato da attiv87,Ki me lo lecca in Sardegna?
7 anni fa
ciao mi inginocchierei fra le tue gambe naturalmente tu senza slip eheh 😋 😋Quotato da fabrizioca64,Io molto volentieri e ti farei anche una pompa;)Quotato da attiv87,Ki me lo lecca in Sardegna?
7 anni fa
ciao se fossi vicino altro che se te la farei 😋 😋 😋Quotato da tatuatissimo,Cerco qualcuno che abbia voglia di farmi una bella leccata!!!
7 anni fa
io adoro farmelo leccare... se stimolato bene con la lingua comincio a sgocciolare come una fontana ;-)