Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fare sesso in tre maschi

952 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da muschel,
Quotato da Vienitutto,
io ci sono
ottimo
presente !

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da mircogoii,
Quotato da larghevisioni,
Alla fine di giugno sono andato al fiume, ero arrivato verso le 11 circa, c'era una coppia in costume lei in topless (almeno le tette al sole) mi sono messo distante e sono entrato in acqua nudo. Dopo una mezz'ora è arrivata una cop [...]
😋 😋 😋
bei ricordi di qualche anno fa, 🐷 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Sembra che questo post abbia avuto successo. Il threesome al maschile vedo che stuzzica molti, vedremo a fine pandemia quanti realizzeranno questa fantasia, ovviamente spero di essere tra questi.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Anche se ho fatto pure a 7 per diverse volte, le migliori sono state a tre. Tolto il rapporto a due, quello a tre persone è il più appagante, si gioca e su interagisce tutti insieme. Oltre le 3 persone si formano i gruppetti e le coppie infatti, diverse volte mi è capitato d nn riuscire a farmi tutti i partecipanti. Se poi sono gruppi etero, ancor peggio, si formano inevitabilmente le coppie. Diverso invece quando nel gruppo c'è una sola donna, allora si riesce a interagire tutti.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da luopoboy,
Rifatto ieri pomeriggio, tutti e tre versatili......
FANTASTICO
Se poi ci aggiungete anche una donna è il massimo.
si questo è verissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Mai fatto....da provare appena la situazione lo permetterà 😉 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.07.2014 -
A me è successo solo una volta è stato bellissimo, si sono alternati a scoparmi e poi mi sono venuti tutti e due in bocca, peccato non sia più ricapitato

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da Praseidimio69,
Provato diverse volte... Siamo arrivati in 4 a farlo in un letto di un amico ospitale e single. Eccezionale... Chi lo prendeva e chi lo dava chi succhiava... Insomma una goduria infinita. Ragazzi il letto dopo da buttare. 🐷 🐷 🐷 [...]
🤣🤣🤣

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Incontri a tre ne ho fatti vari sia in motel che all'aperto, al boschetto la persone si aggiungono man mano che vedono e se non si vergognano segandosi a distanza, a feste private da trav anche più persone come ho messo nel racconto. Comunque è meraviglioso quando in 3/4 si è al centro della situazione con torelli attivi, ora che riaprono le regioni e comincia il bel tempo, comincerò a darmi da fare a Cremona al boschetto o zona Trebbia vicino a Piacenza all'aperto da normale che da trav. Buona ricerca a tutti. 😋 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io disponibile 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da sfondaci,
Io e il mio amico facciamo spesso sesso a tre...la cosa ci soddisfa tantissimo...sentire i nostri corpi che si intrecciano con un terzo...mani e lingue dappertutto...sentire ansimare i corpi avvinghiati coi cazzi duri che strusciano uno contro l& [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da filekar1,
Anche se ho fatto pure a 7 per diverse volte, le migliori sono state a tre. Tolto il rapporto a due, quello a tre persone è il più appagante, si gioca e su interagisce tutti insieme. Oltre le 3 persone si formano i gruppetti e le coppie infatti, dive [...]

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2012 -
Difficile trovare due attivi e un mio sogno se esisterebbero io ci sono

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2013 -
Prima ho poi lo faccio😉

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da muschel]Mi [quote=muschel,
Mi piacerebbe molto
anche a me essere nel mezzo di due attivi , mi eccita molto il pensiero di farlo !!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da a1969,
Quotato da Priaposo,
per me due in culo son troppi, però uno in bocca e l'altro in culo ... un sogno ;-)
a me 2 cazzi in bocca grazie 😋

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Ci sono due disposti per farlo in tre io passivo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Noi prima della pandemia organizzavamo quasi tutte le settimane, siamo arrivati ad essere in 13... Ora ci limitiamo a 5/6 fidati

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.09.2014 -
A me piace tanto specie la parte soft

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da muschel,
Bellissimo mi piacerebbe molto
...ciao..se vuoi .... 🙂