Tutti i Post di Giorgione-open


Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
Giorgione-open
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giorgione-open

» Nell'argomento: Fisting
2 mesi fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Ho un paio di amici che quando capita, oltre a spompinarli, mi scopano e fistano che è una meraviglia e, una volta la settimana
con la mia compagna un bel fisting anche a due mani e, non le ha prorpio piccoline. 😋

» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
1 anno fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Tanti anni oramai passati, ho avuto due occasioni di stare in mezzo a parecchie persone stando da travesta, una a una festa di
Halloween con amica trav, un'altra occasione con scopamico e i suoi amici hanno fatto di tutto e di piu' ne sono uscita molto soddisfatta e col culo in fiamme, e sperma ovunque. 😋 🐷
Altrimenti al boschetto a Cremona ci si può divertire tutti i giorni con piu' persone mini gang bang.

1 anno fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Sono fortunato, una volta a settimana mi fista la mia compagna meglio di cosi, poi se trovo il mio culo lo dono a chi lo desidera.

1 anno fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Bella l'arte del fisting l'adoro, nel mio culo a quanto pare c'è sempre qualcuno che cerca l'orologio o estrarre un cetriolo, un barattolo, dildo, candele e via dicendo... 😄 😄 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Posizione preferita
2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Ciao, tutte le posizioni vanno bene, l'importante che sia un bull con un bel cazzo, poi se loro sono in tre, come già capitato, uno lo monto a smorza candela mentre da dietro entra col secondo e dulcis in fundo uno in bocca per un bel pompino, poi sbattetemi come volete ma sbattetemi bene e a lungo. 😋 😋 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Ricordare il n. esatto impossibile, il primo cazzo l'ho succhiato a 13 anni e subito dopo a 14 preso in culo, qualche volta prima di diventare maggiorenne, poi cominciai ad essere più malizioso e la cosa si faceva più frequente, essendo da giovane molto bello, avevo relazioni con ragazze e donne più vecchie di me, fatto per alcuni anni il gigolò con entrambi i sessi e, conosciuti alcuni trans, mi si è aperto un'altro mondo e cominciai a travestirmi e uscire con loro a volte a battere per strada, o nei parcheggi, ritrovarsi ad alcune feste con decine di persone ed essere la troia dalla situazione. Mi sono divertito parecchio, a parte che erano altri tempi e non c'era internet, gli incontri avvenivano col passa parola quando, dopo che s'incontrava la persona giusta o girando in locali e feste. ora è molto più semplice basta un click e si organizza. Dai miei racconti se ne può capire una parte. Ciao a tutti.

2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
L'arte del fisting anale, fantastico quando cominci, è come la droga non ne puoi più fare a meno . La mia compagna ormai esperta Fister, mi fa godere parecchio dall'inizio alla fine specialmente con tutte e due le mani dentro. 💗 🐷

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Quotato da GoodLittle,
Ogni storia è a sé. Chi ha figli e magari si scopre oggi bisexo gay che fa? Magari prima era una imposizione accettata e oggi non lo è più perchè i tempi son cambiati. Si separa e li lascia? O li fa lasciare alla moglie? O aspetta che siano cresciuti [...]

2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Ciao a tutti pure io ho le tette misura E che a volte con appositi reggiseni anche F e mi piacciono molto sia mostrarle, che farmele strizzare mordicchiare o tirare i capezzoli, sia a smorza candela che alla pecorina, le hanno in mano alla grande e si divertono. In foto si vedono bene che ne pensate.

» Nell'argomento: Fisting
2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Fisting arte meravigliosa, sono parecchi anni che lo pratico, le prime volte da solo, poi convincendo qualcuno a infilare la mano, ma devo dire che persone capaci sono veramente poche.
Col tempo ho imparato a trovare le persone giuste e capaci di praticarlo ed è stato stupendo, nel mio culo sono passate oramai centinaia di mani piccole o grandi che fossero. Ora una volta a settimana mi fista la mia compagna che considero una fister con i controfiochi, stupenda a capire il momento giusto per affondare le mani, e quando sono super eccitato le infila tutte e due facendomi venire analmente piu' volte, ho incontrato anche altre persone fister come si deve, anche loro dopo una lunga sessione quando era ora affondavano tutte e due le mani e io urlavo dal piacere.
Comunque è come una droga, non riesco piu' a farne a meno. 😋 💗
P.s. dalle mie foto si può capire quanto mi piace avere il culo aperto e pieno di gioie.

2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Io ho una buona misura 4a con appositi reggiseni riesco ad aumentare il volume 5a abbondante, adoro farmele strizzare, tirare e mordicchiare i capezzoli, sia che sto sopra facendogliele ballare sul viso, che presa da dietro con le tette nelle sue mani, adoro anche pinzette strizza capezzolo. Nella vita normale l'imbarazzo si mischia al piacere di essere osservato, non me ne faccio un grosso problema oltretutto piacciono molto anche alla mia compagna.

2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Molto vacca ma se mi capita, con la mia compagna che mi fista poi sono toro poi, a volte se trovo l'amica anche con lei toro e ottimo linguista, ma prevalentemente adoro il cazzo, se poi vi è una coppia via al divertimento.

» Nell'argomento: Il primo fisting
3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Quotato da speculum,
La prima esperinezza di fisting l'ho avuta con un Fister molto esperto, il quale seppe "ascoltare" il mio corpo entrando al momento di massima eccitazione e dilatazione, da allora sono trascorsi 9 anni e ad oggi ho incon [...]

Adoro il fisting un'arte che oramai è diventato come una una droga, pure io non riesco a farne a meno.

» Nell'argomento: Il primo fisting
3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Bellissimo essere fistati, oramai sono parecchi anni che lo pratico anche con la mia compagna, che riesce a far entrare tutte e due le mani FANTASTICO. Le prime volte anche se mi dilatavo con dildo, è stato abbastanza doloroso anche perché chi mi ha fistato non era proprio bravo, affondava senza capire i miei segnali, la prima volta lo feci da solo e anche li abbastanza doloroso, insomma ce voluto parecchio allenamento e le persone giuste, ora trovato il partner o la compagna giusta, rilassamento assicurato e grandi sfondamenti anali con grande goduria. ogni tanto trovo la persona giusta che è un mio amico e, stiamo cercando di far entrare le sue mani insieme che sono veramente giganti, mentre due di un ragazzo più piccole sono entrate in me parecchie volte. Comunque fate sempre molta attenzione a praticare il fisting perché se fatto male possono esserci delle conseguenze non proprio gradevoli. Ciao e buon fisting a tutti. Ps. cercare di essere sempre super puliti e a fondo facendo fantastici clisteri evitando spiacevoli e colorate sorprese.

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Incontri a tre ne ho fatti vari sia in motel che all'aperto, al boschetto la persone si aggiungono man mano che vedono e se non si vergognano segandosi a distanza, a feste private da trav anche più persone come ho messo nel racconto. Comunque è meraviglioso quando in 3/4 si è al centro della situazione con torelli attivi, ora che riaprono le regioni e comincia il bel tempo, comincerò a darmi da fare a Cremona al boschetto o zona Trebbia vicino a Piacenza all'aperto da normale che da trav. Buona ricerca a tutti. 😋 🐷

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Provati lunghi e larghi, tozzi e larghi normo dotati li adoro tutti quanti, se poi sono 4/5 che mi montano e chi li ferma.

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
A ma piace essere inculato in qualsiasi posizione esso sia, starci sopra o sotto a gambe divaricate, alla pecorina ma l'importante che oltre a tarellarmi come si deve mi prenda in mano le tette succhiandomi o mordendomi i capezzoli o che me le strapazza stringendole, mi fa godere a non finire, nel frattempo limonarsi come due amanti vogliosi.

» Nell'argomento: Gangbang
3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Peccato che "La monta delle vacche" sia per il momento chiusa per covid, quando riapriranno penso proprio di parteciparvi, naturalmente come vacca 😋

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Il massaggio prostatico lo pratico da parecchi anni, provai le prime volte a 20 anni poi col tempo si è migliorati, se fatto bene riesco a venire sia col cazzo duro che molle, dalle 2 dita col tempo sono arrivato a far entrare 2 mani di donna con l'arte del fisting ed è un continuo venire anche senza sperma.
Oltre alla prostata l'interno ano è composto da tante fasce nervose moto attive, che stimolate nel giusto modo è un'esplosione incredibile di piacere.

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2019
Post: 42
Meglio fare un controllo alla vescica per sicurezza, a me non è mai successo anche dopo essere stato inculato da più persone con foga e a lungo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni