10 anni fa
sipuofareseciva una domanda banale perchè esistono onesti? a parole sono tutti bravi ma a fatti.......
10 anni fa
....ha ha ha , in carcere. Loro !!? Più facile che ci andiamo noi se non paghiamo un bollo.Quotato da sipuofareseciva,e tu salutami tutti i politici carcerati......e che ti hanno derubato! 🙂
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Giudy,....ha ha ha , in carcere. Loro !!? Più facile che ci andiamo noi se non paghiamo un bollo.Quotato da sipuofareseciva,e tu salutami tutti i politici carcerati......e che ti hanno derubato! 🙂
10 anni fa
............azzz, che sbadata, mi sono scordata le religioni e o le finte religioni !!Quotato da Giudy,............vogliamo parlare delle armi, belle lobbi sui medicinali, della sanità, del petrolio.........ecccc. Frega un cazzo, guerra persa.Quotato da faraone1957,Pensa a dove finirebbero i governi (e le nazioni) se tutti smettessimo di fumare, di bere alcolici e ci facessimo le auto all'idrogeno (che verrebbe immediatamente tassato del 2 o 300%). Però, ti scrivono che fumare fa male (e ti inculano tre euro a pacchetto), ti dicono di bere responsabilmente (e tassano gli alcolici), ti dicono che la benzina è verde e il gasolio pulito (e ci paghi anche l'accisa della guerra in Abissinia oltre al resto).Quotato da Giudy,..... a chi ci governa (tutti e con tutti intendo da sempre a oggi giovedi 7 aprile 2016) non gli frega un cazzo dell'ecologia e dell'inquinamento, tutto viene deciso per interessi e introiti. Possiamo discutere all'infinit [...]
10 anni fa
La mia auto funziona ad idrogeno... Ma non ditelo a nessuno 😄Quotato da faraone1957,Pensa a dove finirebbero i governi (e le nazioni) se tutti smettessimo di fumare, di bere alcolici e ci facessimo le auto all'idrogeno (che verrebbe immediatamente tassato del 2 o 300%). Però, ti scrivono che fumare fa male (e ti inculano tre euro a pacchetto), ti dicono di bere responsabilmente (e tassano gli alcolici), ti dicono che la benzina è verde e il gasolio pulito (e ci paghi anche l'accisa della guerra in Abissinia oltre al resto).Quotato da Giudy,..... a chi ci governa (tutti e con tutti intendo da sempre a oggi giovedi 7 aprile 2016) non gli frega un cazzo dell'ecologia e dell'inquinamento, tutto viene deciso per interessi e introiti. Possiamo discutere all'infinit [...]
10 anni fa
Il più bel discorso politico che abbia mai sentito? Chi si ricorda il film in cui Claudio bisio era stato eletto come presidente della Repubblica?
10 anni fa
bellissimo film per non parlare d'ultimo Film Quo Vado con solite sue battutine ispira molto realtà... 🙂 🙂 che noi viviamoQuotato da freemind_0012,Il più bel discorso politico che abbia mai sentito? Chi si ricorda il film in cui Claudio bisio era stato eletto come presidente della Repubblica?
10 anni fa
Comunque sia
1..nn mi spiego tutta questa pagliacciata visto che il prezzo del petrolio è molto basso....l avrei capita quando il barile era a 100 dollari e passa.
2 unica spiegazione possono essere le tangenti in gioco
3 trivellare oltre le 12 miglia o sottocosta nn cambia nulla l inquinamento ci sarà cmq
1..nn mi spiego tutta questa pagliacciata visto che il prezzo del petrolio è molto basso....l avrei capita quando il barile era a 100 dollari e passa.
2 unica spiegazione possono essere le tangenti in gioco
3 trivellare oltre le 12 miglia o sottocosta nn cambia nulla l inquinamento ci sarà cmq
10 anni fa
Benvenuto Presidente, se non erro. Ecco, utopistico ma sarebbe bello così.Quotato da freemind_0012,Il più bel discorso politico che abbia mai sentito? Chi si ricorda il film in cui Claudio bisio era stato eletto come presidente della Repubblica?
Il problema (nonostante la propaganda qui sopra) è che a parole son tutti bravi, poi quando son lassù o si adeguano o fanno disastri.
10 anni fa
Bravi @faraone proprio quello 
A prendendo spunto da li..... E da qualche post scritto qui, vorrei far notare che la benzina oggi costa come quando il petrolio costava 130dollari e oggi 30,pensate voi sti stronzi quanto ce guadagnano, quindi tutti quelli che si lamentano e basta consiglierei di iniziare con l'esempio, andare a lavoro in bicicletta, così sti stronzi non ce guadagnano più, è facile lamentarsi e poi parcheggiare in doppia fila
A prendendo spunto da li..... E da qualche post scritto qui, vorrei far notare che la benzina oggi costa come quando il petrolio costava 130dollari e oggi 30,pensate voi sti stronzi quanto ce guadagnano, quindi tutti quelli che si lamentano e basta consiglierei di iniziare con l'esempio, andare a lavoro in bicicletta, così sti stronzi non ce guadagnano più, è facile lamentarsi e poi parcheggiare in doppia fila
10 anni fa
Quotato da ProfumodiBosco,Purtroppo è solo ed esclusivamente una guerra politica.
Stanno usando tutto e tutti per tirare acqua al proprio mulino.
Sono così impegnati a farsi la guerra che al solito sono i "civili" a farne le spese... [...]
10 anni fa
10 anni fa
Io trivello solo con il mio pisello! 🐷
10 anni fa
Beh, visto quanto mi piace farlo al largo sul pattino, dovrò solo pedalare un po' di più... almeno l'acqua sarà leggermente meno inquinata. 😎
10 anni fa
Capisco il tuo punto di vista, ma bisogna dire, che alla politica e ai nostri politicanti, piace poter, all'occasione di comodo, dire oggi non votate per questo e domani votate per quello, sanno che il "si" li seppelira, ed allora per non dover trovare una legge scappatoia, che e' sempre una scocciatura, per loro, e per non dirti che sono apertamente per il "no", cosa poco popolare elettoralmente, ti invitano ad andare al mare. Lo so troveranno una scappatoia, ma se posso rompere i coglioni almeno per per un po lo faccio, fanno quello che vogliono, ma almeno evitiamo di spianargli la strada.Quotato da rauck,comunque anche il non voto è un voto ed in pratica almeno per mè é, che non credo più alle balle, e sopratutto che siamo un paese, 😄 e che siamo tutti uniti,questo è il paese del menga, e chi ce l hà nel culo se lo tenga 😄 [...]
10 anni fa
Affluenza 23.4% .....gli italiani che ammasso di idioti......proprio ci meritiamo la merda che abbiamo
10 anni fa
....era prevedibile
10 anni fa
....io ti avrei scopato 😇Quotato da Bea_sissy,Io sono fiera di aver votato...
10 anni fa
Io sono veramente incazzato con la nostra classe politica. Quando ci sono le elezioni politiche ci si lamenta dell'astenzionismo e della disaffezione al voto. Per questo referendum astenersi è diventato addirittura un diritto costituzionale.