Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?

213 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
non ho virtù acrobatiche e nemmeno un cazzo lunghissimo per riuscire a prendere in bocca il mio, ma da sempre bevo con piacere la mia sborra, a volte conservo in frigo la mia "produzione" settimanale, ne faccio un sorbetto e me la gusto dop [...]
ciao mi offri un po della tua riserva? 😋 🐷 😋 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da GiorginaBG,
non ho virtù acrobatiche e nemmeno un cazzo lunghissimo per riuscire a prendere in bocca il mio, ma da sempre bevo con piacere la mia sborra, a volte conservo in frigo la mia "produzione" settimanale, ne faccio un sorbetto e me la gusto dop [...]
Come no, conservo diverse annate, , la più buona è la produzione del 2013,.... tesoro, potremmo fare un cocktail tu ed io e dissetarci entrambi
riserva speciale????? Sono un buongustaio 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.07.2012 -
Quotato da MATURO55x,
io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da GiorginaBG,
Come no, conservo diverse annate, , la più buona è la produzione del 2013,.... tesoro, potremmo fare un cocktail tu ed io e dissetarci entrambi
riserva speciale????? Sono un buongustaio 🐷 🐷 🐷
sei anche un produttore oltre che consumatore ?
quasi tutte le mattine caffè macchiato con la mia sborra 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Il sborra e' l'alimento piu' buono, in assoluto meglio di qualsiasi altro cubo e/o bevanda
ciao condivido in pieno 🐷 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Il sborra e' l'alimento piu' buono, in assoluto meglio di qualsiasi altro cubo e/o bevanda
ciao certo è l'alimento più nutriente. Purtroppo non sono un acrobata quindi solo la tecnica manuale 😋 😋 😋 fortunati voi che ci riuscite. La tua produzione però mi 😋 😋 😋 chissà se si può fare un misto 🐷 🐷 🐷 un bel gruppetto tutti i sapori assieme. Quanto si conserva in frigo? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Io lo faccio regolamente .. adoro bela tutta direttamente in gola è una sensazione meravigliosa anke xke è tutta tua .. mmmmm tra parentesi .. buonissima .. mmmmmm. .. anzi sapete Ke vi dico .. ora lo faccio e me la vedo tutta ... grazie ai vostri discorsi ho una voglia pazza di sborra.. grandi ragazzi ..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Bsx669,
ciao belle foto 😋 😋 😋 che sport fai? Gambe e braccia bel sviluppate 😋 😋 😋 e non solo pure il resto 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Io sborro in un piccolo bicchiere, poi la bevo, molto buona

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 27.05.2008 -
Io lecco la sborra nella figa di mia moglie

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
[quote=GiorginaBG][quote=ZM565]Sto leggendo di gente che si conserva lo sperma in contenitori.... per gustarselo successivamente...... ma è vero quel che scrivete???.......oddio..... ma non si irrancidisce lasciato fermo un po'???..... diventa uno schifo così..... lo sperma caldo [...] [/quote mi sento chiamaata in causa wundi rispondo che km zero e' sicuramente swuisito, ma esistono anche gli alimenti surgelati che se ben conservati non sono per niente male[/quote]verissimo 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.07.2012 -
Quotato da MATURO55x,
io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
ciao io lo facevo quando avevo diciotto anni , allora ero informa è snodato , adesso mi piace sborsare i n bocca a chi capita , , mi piacerebbe avere un incontro con te

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Lo faccio abbastanza spesso ...... mi piace parecchio e mi eccita!!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
lo faccio anche io non sempre ma capita....lo stesso faccio anche con il pissing....

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 29.04.2014 -
Io tutte le volte che vengo segandomi in qualsiasi modo sia..... a mano o scopando qualcosa, non butto mai la sborra, sempre me la ingoio. Mi piace molto leccarla da una scarpa femminile

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 29.04.2014 -
Quotato da aspirantetrav85,
lo faccio anche io non sempre ma capita....lo stesso faccio anche con il pissing....
pisciare e sborrare in un bicchiere per poi ingolarsi il tutto è da urlo!!!! 😋 😋 😋

8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Io nel momento che sto arrivando mi fermo e tutta quella che cola me la porto alla bocca con le mani e giù tutto, poi riprendo.. mi piacerebbe provare altri metodi 😒

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io sborro in mano e poi me la Lecco tutta. Mi piace moltissimo.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da jonburros,
Quotato da MATURO55x,
😋
mmmm fantastico riuscire a prendersi in bocca la cappella!! che fortuna che hai!!
io purtroppo non ci riesco e devo accontentarmi dei metodi tradizionali 🐷 🐷