8 anni fa
ciao mi offri un po della tua riserva? 😋 🐷 😋 🐷Quotato da GiorginaBG,non ho virtù acrobatiche e nemmeno un cazzo lunghissimo per riuscire a prendere in bocca il mio, ma da sempre bevo con piacere la mia sborra, a volte conservo in frigo la mia "produzione" settimanale, ne faccio un sorbetto e me la gusto dop [...]
8 anni fa
riserva speciale????? Sono un buongustaio 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Come no, conservo diverse annate, , la più buona è la produzione del 2013,.... tesoro, potremmo fare un cocktail tu ed io e dissetarci entrambiQuotato da Antares10,ciao mi offri un po della tua riserva? 😋 🐷 😋 🐷Quotato da GiorginaBG,non ho virtù acrobatiche e nemmeno un cazzo lunghissimo per riuscire a prendere in bocca il mio, ma da sempre bevo con piacere la mia sborra, a volte conservo in frigo la mia "produzione" settimanale, ne faccio un sorbetto e me la gusto dop [...]
8 anni fa
Quotato da MATURO55x,io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
8 anni fa
quasi tutte le mattine caffè macchiato con la mia sborra 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,sei anche un produttore oltre che consumatore ?Quotato da Antares10,riserva speciale????? Sono un buongustaio 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Come no, conservo diverse annate, , la più buona è la produzione del 2013,.... tesoro, potremmo fare un cocktail tu ed io e dissetarci entrambiQuotato da Antares10,ciao mi offri un po della tua riserva? 😋 🐷 😋 🐷Quotato da GiorginaBG,non ho virtù acrobatiche e nemmeno un cazzo lunghissimo per riuscire a prendere in bocca il mio, ma da sempre bevo con piacere la mia sborra, a volte conservo in frigo la mia "produzione" settimanale, ne faccio un sorbetto e me la gusto dop [...]
8 anni fa
ciao condivido in pieno 🐷 😋 😋Quotato da GiorginaBG,Il sborra e' l'alimento piu' buono, in assoluto meglio di qualsiasi altro cubo e/o bevanda
8 anni fa
ciao certo è l'alimento più nutriente. Purtroppo non sono un acrobata quindi solo la tecnica manuale 😋 😋 😋 fortunati voi che ci riuscite. La tua produzione però mi 😋 😋 😋 chissà se si può fare un misto 🐷 🐷 🐷 un bel gruppetto tutti i sapori assieme. Quanto si conserva in frigo? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Il sborra e' l'alimento piu' buono, in assoluto meglio di qualsiasi altro cubo e/o bevanda
8 anni fa
Io lo faccio regolamente .. adoro bela tutta direttamente in gola è una sensazione meravigliosa anke xke è tutta tua .. mmmmm tra parentesi .. buonissima .. mmmmmm. .. anzi sapete Ke vi dico .. ora lo faccio e me la vedo tutta ... grazie ai vostri discorsi ho una voglia pazza di sborra.. grandi ragazzi ..
8 anni fa
ciao belle foto 😋 😋 😋 che sport fai? Gambe e braccia bel sviluppate 😋 😋 😋 e non solo pure il resto 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Bsx669,![]()
![]()
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Io sborro in un piccolo bicchiere, poi la bevo, molto buona
8 anni fa
Io lecco la sborra nella figa di mia moglie
8 anni fa
[quote=GiorginaBG][quote=ZM565]Sto leggendo di gente che si conserva lo sperma in contenitori.... per gustarselo successivamente...... ma è vero quel che scrivete???.......oddio..... ma non si irrancidisce lasciato fermo un po'???..... diventa uno schifo così..... lo sperma caldo [...] [/quote mi sento chiamaata in causa wundi rispondo che km zero e' sicuramente swuisito, ma esistono anche gli alimenti surgelati che se ben conservati non sono per niente male[/quote]verissimo 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
ciao io lo facevo quando avevo diciotto anni , allora ero informa è snodato , adesso mi piace sborsare i n bocca a chi capita , , mi piacerebbe avere un incontro con teQuotato da MATURO55x,io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
8 anni fa
Lo faccio abbastanza spesso ...... mi piace parecchio e mi eccita!!!!
8 anni fa
lo faccio anche io non sempre ma capita....lo stesso faccio anche con il pissing....
8 anni fa
Io tutte le volte che vengo segandomi in qualsiasi modo sia..... a mano o scopando qualcosa, non butto mai la sborra, sempre me la ingoio. Mi piace molto leccarla da una scarpa femminile
8 anni fa
pisciare e sborrare in un bicchiere per poi ingolarsi il tutto è da urlo!!!! 😋 😋 😋Quotato da aspirantetrav85,lo faccio anche io non sempre ma capita....lo stesso faccio anche con il pissing....
8 anni fa
Io nel momento che sto arrivando mi fermo e tutta quella che cola me la porto alla bocca con le mani e giù tutto, poi riprendo.. mi piacerebbe provare altri metodi 😒
8 anni fa
Io sborro in mano e poi me la Lecco tutta. Mi piace moltissimo.
8 anni fa
mmmm fantastico riuscire a prendersi in bocca la cappella!! che fortuna che hai!!Quotato da jonburros,😋Quotato da MATURO55x,io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
io purtroppo non ci riesco e devo accontentarmi dei metodi tradizionali 🐷 🐷