7 anni fa
Io mentre sto vendendo mi fermo la faccio colare tutta sulla mano e la bevo, poi continuo...
Sarebbe bello trovare a che un'altra bocca
Sarebbe bello trovare a che un'altra bocca
7 anni fa
Ciao ragazzi, anche a me, ogni tanto, non disdegna farlo . . . . . anzi!!!!!!
Sdraiato a gambe in su ........
Sdraiato a gambe in su ........
7 anni fa
Anche a me piace la mia sborra vorrei provare quella di un altro chi mi può aiutare?
😋 😋
😋 😋
7 anni fa
ciao eccitantissima la cosa 🐷 🐷Quotato da Ginopinorn,io l'ho fatto anche ieri seraQuotato da Sessomania69,Io adoro segarmi guardando piano e poi sborrarmi in faccia da solo e leccare il mio sperma,, a voi piace?
7 anni fa
Si molto !!Quotato da Sessomania69,Io adoro segarmi guardando piano e poi sborrarmi in faccia da solo e leccare il mio sperma,, a voi piace?
7 anni fa
Anch'io....una volta mi mettevo un posizione candela e mi sborravonin bocca ma ora ho problemi alla schiena e...faccio un brindisi. Minpiace molto leccare il bicchiere...mi fa sentire troia.Quotato da Assetato78,Quotato da Daddysaunagay,Io a volte lo faccio ma sborro su un bicchiere e subito dopo lo bevo![]()
![]()
7 anni fa
ieri fatto. sono venuto in mano era parecchia, me la sono portata alla bocca. ho leccato la mano. non era cattiva ma neanche dolce. bevo un sacco di succo ananas. mentre con gli occhi chiusi sognavo di leccarla dalle palle da un maschio grosso e peloso.
7 anni fa
Lo faccio spesso !!
7 anni fa
ferma la sega appena inizi a sborrare sei ancora eccitato e lo bevi tutto! Io vengo nella mano e la Lecco tuttaQuotato da Frenky2222,Mi eccita tantissimo e mi masturbo con le gambe all'aria pronto a ricevere tutto in viso e bocca... Ma mezzo secondo prima dell' orgasmo mi passa tutta la fantasia e mi sposto.. Qualche consiglio? [...]
7 anni fa
fantastico... sarebbe bellissimo riuscirci...Quotato da MATURO55x,io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
7 anni fa
quando mi esibisco in webcam lo faccio, mi tiro una sega mi sborro nel palmo della mano e faccio vedere la lingua che rotea nella sborra calda, le labbra rosse che aspirano un po' di caldo seme e lo faccio uscire per poi risucchiarlo, faccio così un paio di volte, poi porto la mano vicino alla bocca, a labbra unite risucchio tutta la sborra prima che si raffreddi troppo, la tengo in bocca e poi giù, apro la bocca e mando un bacio di saluto, baci anche a voi 😋 💋
7 anni fa
in questo caso, come si suol dire: da leccarsi i baffi 😋 🙂 e non perderne una goccia, che fa bene, oppure spalmarne un po' sul contorno bocca e guance 🙂 🙂 😋 un'ottima crema di bellezzaQuotato da Assetato78,però... piace tanto anche a te la sborra eh? 😋Quotato da larghevisioni,quando mi esibisco in webcam lo faccio, mi tiro una sega mi sborro nel palmo della mano e faccio vedere la lingua che rotea nella sborra calda, le labbra rosse che aspirano un po' di caldo seme e lo faccio uscire per poi risucchiarlo, facci [...]
7 anni fa
🙂 😄 😋 male non fa, non vedrai gli effetti subito, ma prova, le volte che vado in spiagge nudiste mi faccio sborrare sulle tette e collo, poi la spalmo e poi camino al sole, a far vedere le tette e collo bagnati, in pochi capiscono cos'ho messo,Quotato da Assetato78,come crema mai provato... funziona?Quotato da larghevisioni,in questo caso, come si suol dire: da leccarsi i baffi 😋 🙂 e non perderne una goccia, che fa bene, oppure spalmarne un po' sul contorno bocca e guance 🙂 🙂 😋 un'ottima crema di bellezzaQuotato da Assetato78,però... piace tanto anche a te la sborra eh? 😋Quotato da larghevisioni,quando mi esibisco in webcam lo faccio, mi tiro una sega mi sborro nel palmo della mano e faccio vedere la lingua che rotea nella sborra calda, le labbra rosse che aspirano un po' di caldo seme e lo faccio uscire per poi risucchiarlo, facci [...]
7 anni fa
ti sto immaginando.. bellissima visione!Quotato da Amareblu,Io qualche volta desidero succhiarmelo... a volte riesco a prendere la punta e non mi fermo più.... non saprei se mi piace di più ciò che fa la bocca o ciò che sente il membro... mi sa tanto che il mio lato bisex è emerso.... 😮 [...]
7 anni fa
Amareblu bravoQuotato da maghetto79,ti sto immaginando.. bellissima visione!Quotato da Amareblu,Io qualche volta desidero succhiarmelo... a volte riesco a prendere la punta e non mi fermo più.... non saprei se mi piace di più ciò che fa la bocca o ciò che sente il membro... mi sa tanto che il mio lato bisex è emerso.... 😮 [...]
7 anni fa
io sul momento di sborrare mi fermo e lascio che una goccia mi cada in bocca, così l'eccitazione non diminuisce e poi, passato quel momento, do' libero sfogo e mi schizzo completsmente in bocca.....assaporo tutto e poi ingoio con sommo godimento....Quotato da Frenky2222,Mi eccita tantissimo e mi masturbo con le gambe all'aria pronto a ricevere tutto in viso e bocca... Ma mezzo secondo prima dell' orgasmo mi passa tutta la fantasia e mi sposto.. Qualche consiglio? [...]
7 anni fa
Pure io lo faccio spesso, tutto sulla mano e via in bocca.. 😊
Mi piacerebbe provare qualche altra tecnica più eccitante ... Avete idee?
O anche qualcuno 😌
Mi piacerebbe provare qualche altra tecnica più eccitante ... Avete idee?
O anche qualcuno 😌
7 anni fa
Sì quello lo faccio anche io, qualche volta, ma preferisco sulla mano per ora 😉😉
7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Io a volte lo faccio ma sborro su un bicchiere e subito dopo lo bevo
7 anni fa
😍 😋 che voglia