7 anni fa
Vi racconto questa:
Premetto che sono etero, ma ho delle curiosità che ancora non ho avvicinato con decisione.
Qualche volta in vita mia mi era capitato di assaggiare il mio sperma, ma sempre prima dell'orgasmo e, ve lo confesso, mi è sempre piaciuto un sacco. Vuoi perchè ero con qualche fidanzata di turno, capitava che arrivassi al limite e, estraendolo, qualche goccia cadeva sulla sua pancia. La prendevo con la lingua e baciavo la mia partner. 😎
Subito dopo l'orgasmo, però, non sono mai riuscito a prendere lo sperma in bocca. Il calo del desiderio è repentino e non ce la faccio proprio.
Provato altre volte anche con le posizioni acrobatiche per spararmi dritto in bocca, ma se vengo non riesco ad ingoiarlo.
Una settimana fa ho acquistato on line, deciso ad andare oltre, uno stimolatore prostatico. Ottimi giudizi, dimensioni e prezzo decisamente abbordabili.
Arrivato martedì scorso e provato mercoledì sera.... Posa acrobatica.... almeno 5 minuti di schizzi, gran parte in bocca. GRANDIOSO!
Oserei dire "one shot, one kill". Il sapore mi è piaciuto; non avendo raggiunto l'orgasmo se non alla fine e senza toccarmi "con decisione", mi ha permesso di assaporarlo e non schifarmene. 🐷
Grandiosa esperienza. Non vedo l'ora di essere solo in casa e riprovare! Fino ad allora...astinenza e ricarica! 🙂
Premetto che sono etero, ma ho delle curiosità che ancora non ho avvicinato con decisione.
Qualche volta in vita mia mi era capitato di assaggiare il mio sperma, ma sempre prima dell'orgasmo e, ve lo confesso, mi è sempre piaciuto un sacco. Vuoi perchè ero con qualche fidanzata di turno, capitava che arrivassi al limite e, estraendolo, qualche goccia cadeva sulla sua pancia. La prendevo con la lingua e baciavo la mia partner. 😎
Subito dopo l'orgasmo, però, non sono mai riuscito a prendere lo sperma in bocca. Il calo del desiderio è repentino e non ce la faccio proprio.
Provato altre volte anche con le posizioni acrobatiche per spararmi dritto in bocca, ma se vengo non riesco ad ingoiarlo.
Una settimana fa ho acquistato on line, deciso ad andare oltre, uno stimolatore prostatico. Ottimi giudizi, dimensioni e prezzo decisamente abbordabili.
Arrivato martedì scorso e provato mercoledì sera.... Posa acrobatica.... almeno 5 minuti di schizzi, gran parte in bocca. GRANDIOSO!
Oserei dire "one shot, one kill". Il sapore mi è piaciuto; non avendo raggiunto l'orgasmo se non alla fine e senza toccarmi "con decisione", mi ha permesso di assaporarlo e non schifarmene. 🐷
Grandiosa esperienza. Non vedo l'ora di essere solo in casa e riprovare! Fino ad allora...astinenza e ricarica! 🙂
7 anni fa
io sborro in un bicchierino come fai tu nei filmati, poi lo bevo con gusto, e buonissimoQuotato da Assetato78,Rifatto ieri sera: steso sul letto, gambe ribaltate all'indietro e mega sborrata dritta in gola!!! era da una settimana che ne ero pieno...hmmm, che bella (e buona) bevuta...... 😋 😋 😋
7 anni fa
Quotato da Assetato78,e perché cavolo mi hai bloccato?!? 😒Quotato da Daddysaunagay,io sborro in un bicchierino come fai tu nei filmati, poi lo bevo con gusto, e buonissimoQuotato da Assetato78,Rifatto ieri sera: steso sul letto, gambe ribaltate all'indietro e mega sborrata dritta in gola!!! era da una settimana che ne ero pieno...hmmm, che bella (e buona) bevuta...... 😋 😋 😋
scusami non mi ero accorto di averti bloccato, ti ho sbloccato, ma ora mi hai bloccato tuQuotato da Assetato78,e perché cavolo mi hai bloccato?!? 😒Quotato da Daddysaunagay,io sborro in un bicchierino come fai tu nei filmati, poi lo bevo con gusto, e buonissimoQuotato da Assetato78,Rifatto ieri sera: steso sul letto, gambe ribaltate all'indietro e mega sborrata dritta in gola!!! era da una settimana che ne ero pieno...hmmm, che bella (e buona) bevuta...... 😋 😋 😋
7 anni fa
e si non è facile, ma sarebbe bellissimo, io sborro su un piccolo bicchiere, poi lo bevoQuotato da seanconn2,L'unico veramente bravo è nudista 33 che riusciva a farsi un autopompino ed a venire in bocca.....
7 anni fa
e te credo chissà che sbronze 😋 😋 😋 😋Quotato da Assetato78,Se ci riuscivo avevo costantemente il cazzo in bocca e la sborra diventava l'unica bevanda che assumevo... 😋 😋 😋Quotato da seanconn2,L'unico veramente bravo è nudista 33 che riusciva a farsi un autopompino ed a venire in bocca.....
7 anni fa
Io non l’ho mai fatto, cioè, segarmi molto spesso, ma sulla pancia, in viso mai fatto...
7 anni fa
Condivido: se ci riuscissi sarei sempre a farmi le pompe da solo per poi berne il risultato direttamente dalla fonte. Peccato che per farlo dovrei essere un contorsionista! Escudo la possibilità di bere quella di altri, per ovvi motivi sanitari.Quotato da Assetato78,Se ci riuscivo avevo costantemente il cazzo in bocca e la sborra diventava l'unica bevanda che assumevo... 😋 😋 😋Quotato da seanconn2,L'unico veramente bravo è nudista 33 che riusciva a farsi un autopompino ed a venire in bocca.....
7 anni fa
fantastico anche io ci penso spesso!!Quotato da MATURO55x,io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
7 anni fa
È sempre stato un sogno nel cassetto, ho provato in vari modi, ma non sono mai riuscito da giovane, figuriamoci ora, se qualcuno mi da Delle dritte ci riprovo 🙂
7 anni fa
Anch'io vorrei succhiarmelo da solo ho provato tante volte ma non sono mai riuscito in compenso la bevo cmq tutta, anche messa nel bicchiere e poi bevuto e laccato tutto
7 anni fa
Io da ragazzo riuscivo a prendermi la cappella in bocca e la leccavo e succhiano fino ad arrivare e ovviamente non veniva sprecato nulla. Ora invece adotto anche io la tecnica delle gambe all'indietro e dopo essermi segato mi schizzo in viso e in bocca. Altre volte invece la lecco direttamente dalla figa di mia moglie dopo esserle venuto dentro, il massimo della goduria xké oltre al mio di sapore c'è anche il suo!
7 anni fa
succede anche a me, parto con una voglia pazzesca, e non riuscendo a venirmi direttamente in bocca, dalla mano non riesco ,non so , mi passa la voglia, . 😒Quotato da Cpluileibsx,Io non ci riesco, una volta venuto mi passa ogni voglia.
7 anni fa
https://www.ashemaletube.com/videos/402032/tranny-sucks-herself-and-drinks-her-cum/
7 anni fa
La dimena dovrebbe essere "chi non l'ha mai fatto" 🐷 😎
7 anni fa
Io lo faccio una volta si e una volta no. Mi lecco anche quella che rimane sulla mano, non va sprecato nulla e pensate che prima, stupidamente, mi faceva schifo
7 anni fa
DomandaQuotato da MarcoTN,La dimena dovrebbe essere "chi non l'ha mai fatto" 🐷 😎
7 anni fa
Fatto, e che eccitazione 🐷
7 anni fa
ciao di sicuro la tua sborra la berrei con piacere. Purtroppo a causa della mia poco agilità mi devo accontentare di raccoglierla con le dita e gustarmela così ma ne ca sprecata 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da FRANK_1987,Io lo faccio una volta si e una volta no. Mi lecco anche quella che rimane sulla mano, non va sprecato nulla e pensate che prima, stupidamente, mi faceva schifo
7 anni fa
Non so perche ma ho il desiderio di farlo ma poi quando mi ci metto poi all’ultimo vengo sulla pancia ....ma prima o poi lo faccio ...ho troppa voglia
7 anni fa
bevo sempre la mia sborra!Quotato da Daddysaunagay,Io a volte lo faccio ma sborro su un bicchiere e subito dopo lo bevo