10 anni fa
Quotato da Coppia4050,Anche perché sarebbe veramente un peccato, visto che è uno dei più belli ed intelligenti aperti ultimamente. ImhoQuotato da freemind_0012,Era per dire che abbiamo mandato il post in vacca e il buon @toni ce l'ha fatto notare... Continuiamo domattina quando mi riabilitano i messaggi 😎 😎Quotato da jasmine33,No grazie, magari quando la tartaruga si sarà riequilibrata, non mi vanno molto a genio gli squilibrati 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Oggi tutte risposte più che scontate.... Kkkkkkkkkkkk 😄 😄 😄Quotato da tanox,Quotato da Fulvio62,Ma non doveva essere l'angolo degli interventi top ? Boh
Al di fuori dei saluti che saranno stati graditi a tutti , il resto mi sembrano molte offese a un'utente del sito e anche a un'utente che non è più sul sito e non ha potuto neanche replic [...]![]()
10 anni fa
Io comunque non ardirei a tanto per pubblicare qui interventi degni di nota prima bisogna saper leggere e poi capire ciò che si è letto, e dopo questo immane sforzo domandarsi se sia degno di nota e quindi pubblicarlo..... Io non so se sarò un grado 😄 😄Quotato da Coppia4050,Ma figurati, è solo la verità.Quotato da reallybigcock,grazie mille !!!Quotato da Coppia4050,Anche perché sarebbe veramente un peccato, visto che è uno dei più belli ed intelligenti aperti ultimamente. ImhoQuotato da freemind_0012,Era per dire che abbiamo mandato il post in vacca e il buon @toni ce l'ha fatto notare... Continuiamo domattina quando mi riabilitano i messaggi 😎 😎Quotato da jasmine33,No grazie, magari quando la tartaruga si sarà riequilibrata, non mi vanno molto a genio gli squilibrati 🙂 🙂 🙂 🙂
Raccogliere gli strafalcioni è facilissimo, molto più difficile trovare interventi che si ritengono meritevoli di essere segnalati.
10 anni fa
Vedo che ci siamo arenati ad un unico intervento top.
10 anni fa
@jasmine forse di quelli c'è l'imbarazzo della sceltaQuotato da jasmine33,Vai con gli interventi bottom alloraQuotato da gueststar,Vedo che ci siamo arenati ad un unico intervento top.
10 anni fa
Da un topic su come viene recepita la trasgressione...vi riporto un intervento che a mio modesto parere è...degno di nota.
"se vuoi proprio scappellarti allora sappi che mia madre sa che sono iscritta qui e che mi trovo amanti tramite questo sito, diverse colleghe lo sanno e una è tentata di iscriversi, un'altra mi guarda con il sorriso complice. quando ho confessato a mio suocero piangendo la crisi in corso con mio marito gli ho parlato dei nostri giochi di scambio e paradossalmente ha ricominciato a salutarmi dopo due anni di totale indifferenza reciproca. mai avuto roblemi a fare outing: la verità mette al riparo da ricatti e interferenze. rende più chiara la realtà a chi ne percepisce solo una parte superficiale e alla fine i più ti assolvono. chi non lo fa o ti invidia o ha un rospo in gola ancora da digerire.
no, non vivo questa comunità virtuale come una nicchia oscura dove fare scorribande transitorie per poi tornare stirata e pulita alla mia vita reale. vivo questa eserienza con la stessa intensità con cui vivo ogni nuova esperienza consapevole del fatto che quando avrà esaurito ogni mia curiosità, ogni mio interesse l'abbandonerò senza rimpianti per dedicarmi ad un nuovo gioco. nel frattempo avrò conquistato conoscenze, esperienze e amici che rimarranno oppure no. il mio modo di affrontare ogni esperienza in modo totalizzante mi permette di raggiungere in tempi relativamente brevi consapevolezze che potrebbero richiedere anni per maturare. 5 esperienze reali di scambio ..... eppure il mio modo di percepire, sentire, affrontare non è dissimile da quello di coppie che praticano da 20 anni. mi piace chiamarla RISONANZA, come una corda che si regola per vibrare con le altre e percepirne i sentimenti e le sensazioni profonde. un sentire che diventa comune e parte di me senza che io diventi davvero parte di esso. lo scambismo infatti non è nelle mie corde. neanche un po'. ma dovevo conoscerlo."
P.S. Non vi cito l'autrice ma...ci vuol poco a riconoscerla
"se vuoi proprio scappellarti allora sappi che mia madre sa che sono iscritta qui e che mi trovo amanti tramite questo sito, diverse colleghe lo sanno e una è tentata di iscriversi, un'altra mi guarda con il sorriso complice. quando ho confessato a mio suocero piangendo la crisi in corso con mio marito gli ho parlato dei nostri giochi di scambio e paradossalmente ha ricominciato a salutarmi dopo due anni di totale indifferenza reciproca. mai avuto roblemi a fare outing: la verità mette al riparo da ricatti e interferenze. rende più chiara la realtà a chi ne percepisce solo una parte superficiale e alla fine i più ti assolvono. chi non lo fa o ti invidia o ha un rospo in gola ancora da digerire.
no, non vivo questa comunità virtuale come una nicchia oscura dove fare scorribande transitorie per poi tornare stirata e pulita alla mia vita reale. vivo questa eserienza con la stessa intensità con cui vivo ogni nuova esperienza consapevole del fatto che quando avrà esaurito ogni mia curiosità, ogni mio interesse l'abbandonerò senza rimpianti per dedicarmi ad un nuovo gioco. nel frattempo avrò conquistato conoscenze, esperienze e amici che rimarranno oppure no. il mio modo di affrontare ogni esperienza in modo totalizzante mi permette di raggiungere in tempi relativamente brevi consapevolezze che potrebbero richiedere anni per maturare. 5 esperienze reali di scambio ..... eppure il mio modo di percepire, sentire, affrontare non è dissimile da quello di coppie che praticano da 20 anni. mi piace chiamarla RISONANZA, come una corda che si regola per vibrare con le altre e percepirne i sentimenti e le sensazioni profonde. un sentire che diventa comune e parte di me senza che io diventi davvero parte di esso. lo scambismo infatti non è nelle mie corde. neanche un po'. ma dovevo conoscerlo."
P.S. Non vi cito l'autrice ma...ci vuol poco a riconoscerla
10 anni fa
E pensa che mentre da esterna sei riuscita a vedere tutte queste cose...hai trovato anche il tempo di fare un certo numero di interventi...fuori tema.Quotato da jasmine33,Non prendertela più di tanto, la tua intenzione era ottima, il thread poteva essere molto stimolante. Da "esterna" posso dire che l'errore è stato fatto postando quel messaggio di commiato. Era prevedibile che avrebbe riacceso vecchi dissap [...]
Potrei trarre le stesse conclusioni che hai tratto tu or ora 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
@jasmine concordo, anch'io credo che l'intenzione del topic fosse interessante. Riconosco a posteriori che l'apertura col commiato dei dark non è stata una scelta felice. Ho pensato che @asterisco l'avesse fatto per ricordare utenti che hanno contribuito moltissimo al forum e che, poiché i loro interventi sono stati tantissimi, per farlo ne avesse scelto uno per tutti, quello di saluto. Magari se invece di spiegarsi in privato l'avesse fatto sul forum avrebbe smorzato molto di più certe tensioni.
10 anni fa
Giustissimo, togliere la parte con riferimenti ad altri utentiQuotato da jasmine33,Quotato da gueststar,@jasmine concordo, anch'io credo che l'intenzione del topic fosse interessante. Riconosco a posteriori che l'apertura col commiato dei dark non è stata una scelta felice. Ho pensato che @asterisco l'avesse fatto pe [...]![]()
![]()
o magari avrebbe potuto tagliare la seconda parte del messaggio
10 anni fa
Alla fine questo thread e sfuggito completamente a quello che, presumo, fosse l'intento dell'autore e si è trasformato in una celebrazione o demolizione dei dark che, evidentemente, pur non intervenrdo piu sono rimasti comunque presenti. Se ci sono state questioni tra utenti, quesre riguardano solo i diretti interessati e le lascio a loro. Non mi sembra giusto ricordarli solo per questo. Personalmente ho sempre ammirato la proprietà di linguaggio, la capacità di esprimersi e la padronanza della lingua italiana. E di tutto questo penso che avessero da venderne.
10 anni fa
Se sono ancora così presenti dopo tanta assenza vuol dire che nel bene (per me) o nel male (per altri) hanno comunque lasciato un segno 🙂Quotato da gueststar,Alla fine questo thread e sfuggito completamente a quello che, presumo, fosse l'intento dell'autore e si è trasformato in una celebrazione o demolizione dei dark che, evidentemente, pur non intervenrdo piu sono rimasti comunque presenti. Se ci sono s [...]
Cosa che non è da tutti...Di solito lascia il segno chi ha carisma, e dai loro post ne traspariva tanto...
Oltre ad essere una delle poche vere coppie "scambiste" senza se e senza ma, non come tanti iscritti qua sopra che millantano per vedere l'effetto che fa... Per me il loro commiato è un gran bel pezzo di satira su alcuni presenzialisti, mentre leggevo ad un certo punto speravo di avere una piccola perculata anche io 🙂 Me l'avessero dedicata ne sarei stato orgoglioso 😎 Era un pezzo affettuoso nel suo essere perculante...
Un artista che ho conosciuto anni fa mi parlò della "presenza dell'assenza" e oggi questo Topic me lo ha ricordato 🙂
Mi spiace che @really abbia chiesto la chiusura del Thread, passata la giornata di oggi e le polemiche potrebbe diventare carino e fare da contraltare all'angolo del perculamento 🙂
10 anni fa
Qui pare proprio che alcuni abbiano ferite aperte che non si vogliono rimarginare.... Io consiglierei un controllino alle piastrine.....
Il problema che avrà questo topic purtroppo è la scarsa quantità di contenuti, ce ne sono pochi menzionabili ,quello dei dark è tra questi pochi, quindi navigando alla ricerca do ciò che è raro sarà facile scadere nell'ot piuttosto che rimanere in tema
Il problema che avrà questo topic purtroppo è la scarsa quantità di contenuti, ce ne sono pochi menzionabili ,quello dei dark è tra questi pochi, quindi navigando alla ricerca do ciò che è raro sarà facile scadere nell'ot piuttosto che rimanere in tema
10 anni fa
Il problema è che il paese è piccolo e la gente mormora, e come abitudine nei piccoli paesi c'è un sacco di gente che ha poco da fare quindi cerca attività appaganti. Alcuni si divertono a prendersi gli affari altrui, altri si divertono a girare secchi di merda che per quanto si gira la puzza resta sempreQuotato da KinkyGerlinky,Qui pare proprio che farsi gli affari propri non si usi.......
10 anni fa
Si si ho notato la poca accuratezza del mio Italiano,ma ero in riunione di gabinetto distratto dalla stenografaQuotato da KinkyGerlinky,??? Se gentilmente puoi scrivermelo in italiano,grz.Quotato da freemind_0012,Il problema è che il paese è piccolo e la gente mormora, e come abitudine nei piccoli paesi c'è un sacco di gente che ha poco da fare quindi cerca attività appaganti. Alcuni si divertono a prendersi gli affari altrui, altri si divertono a girare secchi di merda che per quanto si gira la puzza resta sempreQuotato da KinkyGerlinky,Qui pare proprio che farsi gli affari propri non si usi.......
10 anni fa
di solito io intervengo non sarò sempre simpatico ma almeno sono vero insomma nudo e crudo 😋Quotato da reallybigcock,volevo creare qualcosa di completamente opposto all'angolo del perculamento e quindi omaggiare le persone che invece riteniamo abbiano scritto qualcosa di veramente significativo o simpatico...insomma una maniera per cercare di raccogliere [...]
10 anni fa
e dai sarò come tutti gli uomini 😄 😄 😄 😄Quotato da UomoUdine,no nudo no..ti prego 😄 😄Quotato da Piacereintenso,di solito io intervengo non sarò sempre simpatico ma almeno sono vero insomma nudo e crudo 😋Quotato da reallybigcock,volevo creare qualcosa di completamente opposto all'angolo del perculamento e quindi omaggiare le persone che invece riteniamo abbiano scritto qualcosa di veramente significativo o simpatico...insomma una maniera per cercare di raccogliere [...]
10 anni fa
ormai si è arrivati a far polemica su tutto sia nel web sia nella vita reale complice le varie trasmissioni delle oche in TV (senza menzionare nessuna ...ma si è capito)Quotato da dionisiaci,Ma possibile che in Italia non si riesca mai a stare nel tema specifico della discussione (talk show televisivi docet) ? Si era aperto un 3D a nostro avviso interessante in cui, se abbiamo ben compreso le intenzioni dell'autore, si sarebbero dovuti c [...]
10 anni fa
io invece si se no ridono e non mi piace far il pagliaccio 🙂 🙂Quotato da UomoUdine,Io non uso il costume.. 😋Quotato da jasmine33][quote=reallybigcock,@rauck ti do il permesso di buttarla nel cazzeggio totale 😄 😄 😄 😄 😄[/quote
Ma dico .... non sarebbe stato meglio un thread tipo .... arriva l'estate, iniziano le prove costume, come vi vedete allo specchio? Opterete per la montagna, al fresco e ben coperti?
10 anni fa
Ricordo solo una cosa che hai dimenticato: tutto ciò che hai scritto è vero, cancellazione ecc... Però hai dimenticato il ban dal Forum di Singleritano, non dal sito... E onestà vorrebbe che non si aggiri un ban con una nuova iscrizione... Poi se sta bene alla @Reda sta bene a tutti 🙂Quotato da KinkyGerlinky,Allora,premesso che sarebbero solo affari miei io ERO e SONO Singleritano,e questo non è un segreto! Non lo è mai stato!
Ma... io non sono un troll oppure un multiaccount,o non so cos'altro,molto semplicemente dopo una cosa chiamata forum l [...]
10 anni fa
Può essere considerato intervento top?
Noto solo io la mancanza di rispetto di molti quando si rivolgono alle donne in coppia? Mi sembra che quando invece vi interfacciate con le singole utilizziate tutt'altri toni.
Lei vi ha spiegato molto chiaramente sia come la pensa che nella pratica come fa la selezione, non ha scritto niente di assolutistico ed ha sempre parlato per sé, mentre le risposte sono state per lo più generalizzate.
Se qualcuno pensava di avere tra le mani il catalogo del postalmarket con la figa a 6,99 € è un problema suo.
Io direi di si come tutti... Ancora devo trovarne uno banale
Noto solo io la mancanza di rispetto di molti quando si rivolgono alle donne in coppia? Mi sembra che quando invece vi interfacciate con le singole utilizziate tutt'altri toni.
Lei vi ha spiegato molto chiaramente sia come la pensa che nella pratica come fa la selezione, non ha scritto niente di assolutistico ed ha sempre parlato per sé, mentre le risposte sono state per lo più generalizzate.
Se qualcuno pensava di avere tra le mani il catalogo del postalmarket con la figa a 6,99 € è un problema suo.
Io direi di si come tutti... Ancora devo trovarne uno banale