Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

l'angolo degli interventi top

53 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
sono amareggiato...gran parte di voi sono per me amici,i restanti sono persone di spessore nel forum...vi ritengo tutte persone intelligenti...mi piace immaginare un thread aperto in maniera garbata,come un angolo in cui tutti siamo ospiti e come tal [...]
carissimo amico non farci caso questo è il paese che ci meritiamo con persone che invece di cercar qualcosa di positivo si limitano a litigare per invidia o altro ...a me sinceramente piace il forum che è un modo per conoscere le persone e non solo dal lato estetico anche se PURTROPPO serve a poco ..... cmq questo è stato un bel modo ma chissà magari prende quota con il reale thread aperto

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Dai su iniziamo a dare i giusti contributi, lungo la strada ci si può perdere, l'importante è riprendere la via giusta

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
"dittatura democratica" alias "sesso anale procreativo" alias "ghiaccio riscaldante".... un bel ossimoro...
ossimoro
sostantivo maschile
Figura retorica consistente nell'accostare, nella medesima locuzione, parole che esprimono concetti contrari.

@rauck troppe buche e alberi che cadono all'improvviso.... 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Cronologia della presenza di un single su questi siti:
- Ti iscrivi, sogni orge ogni sera, belle fighe che te la sbattono in faccia, mariti che ti offrono la moglie due o tre donne per volta....
- Scopri che, in realtà ci sono coppie normali che spesso di un singolo non sanno che farsene, le singole sono talmente sommerse di inviti che farsi notare è come vincere la lotteria, al massimo ti caga qualche gay o trans, ma se non hai il fisico tiscartano anche quelli.
- Ci provi lo stesso e per qualche mese insisti a vuoto, ma non capisci cosa c'è che non va, cerchi di essere educato ma sembra che siano sempre gli altri a passare avanti.
-Subentra la frustrazione, un pò di fastidio, tenti con qualche richiesta esplicita o volgare, nulla ancora.
-Litighi con qualche coppia, di solito mariti non perchè le mogli non siano d'accordo con loro ma solo perchè sono più i mariti che stanno su internet.
-Incolpi gli altri, è vero che sono i peggiori che danno la nomea al gruppo, ma tu per emergere in positivo cosa hai fatto?
-Cerchi aiuto sul forum, ma sei talmente frustrato che ti poni in modo patetico e ti risputtanano anche quì.

Questo mi sembra il più delle volte il percorso di chi arriva a questi messaggi.

Ora una piccola dritta:
Immagina di essere un lui di una coppia con voglia di trasgredire.
Inizi a cercare un singolo quì, per la donna che ami (strano a dirsi ma tra le coppie su questo sito c'è spesso un legame piuttosto forte), chi contatti?
Un orso? Un ignorantone che non sa mettere in fila due parole? Uno che ti fa vedere solo il cazzo? Uno che la tratta da troia senza sapere niente di lei? Uno brutto e magari antipatico? Uno tamente pieno di se che svuota le palle su di lei in due minuti e se ne va senza nemmeno salutare? Uno antipatico? Un morto di figa? Uno che ti da del cornuto quando parla con lei?
Cerchi qualcuno che vuole essere soddisfatto o qualcuno che sappia soddisfare lei, magari insieme a te?
O magari vorresti uno che sappia essere un buon amico per entrambi, serio affidabile, corretto e che sappia scambiare due chiacchiere prima e dopo?

E ricorda che comunque a lei deve piacere, non necessariamente un figo da paura, ma qualcosa di interessante per lei dovrà averlo.
Questo intervento lo ricordavo, è di un paio di anni fa postato da una coppia che ancora scrive qua sopra, mi era piaciuto allora e continua a piacermi adesso 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da belinone,
Cronologia della presenza di un single su questi siti:
- Ti iscrivi, sogni orge ogni sera, belle fighe che te la sbattono in faccia, mariti che ti offrono la moglie due o tre donne per volta....
- Scopri che, in realtà ci sono coppie normali che sp [...]
perfetto calza a pennello

insomma deve essere un piacere e non un dovere

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ci aspettavamo di rileggere interventi datati e interessanti e invece quasi nulla!
Anche se occorre dar merito ad alcuni per i tentativi, però dissoltosi nel cazzeggio. Perdendo ancora una volta l'occasione di affrontare interessanti argomenti sessuali che, in buona sostanza, sono la spina dorsale del Forum.
Invece ci siamo ritrovati a leggere commenti su un messaggio d'addio, definito Top. Che ci sia di Top in un messaggio di addio, mai effettuato, non è dato saperlo, ma se qualcuno lo volesse chiarire, noi siamo pronti a leggerlo molto volentieri.
Comunque sarebbe opportuno non gongolarci divertendoci nel mandare in vacca i thread di altri. O forse anche questo è una particolare sfaccettatura della trasgressione sessuale?
Pier

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Ci aspettavamo di rileggere interventi datati e interessanti e invece quasi nulla!
Anche se occorre dar merito ad alcuni per i tentativi, però dissoltosi nel cazzeggio. Perdendo ancora una volta l'occasione di affrontare interessanti argomenti sessua [...]
Mi sembrava che fossimo rientrati in topic....i commenti,comunque incentrati sull' apprezzare o meno un post, non ritenuto ma decisamente top, si stavano esaurendo con la pubblicazione di argomenti degni di nota. Tu te ne esci puntualizzando un qualcosa solo per riattizzare un fuoco sopito..... Le code di paia infuocate bruciando bruciando arrivano vicino al culo fanno male

Tanox sai mettere insieme due consonanti e una vocale o sai rispondere solo a gesti

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Rinfocolare polemiche!
Code di paglia!
E quant'altro ci sembrano delle deboli idee per identificare le altrui opinioni! Comunque sia le opinioni possono essere tutte valide e tutte rispettabili; o forse non è così? Mah!!!!
Comunque scusate se sono intervenuto non elencando altrui caratteristiche negative!
Che sembra il piacevole e prediletto esercizio mentale di alcuni!
Buon divertimento
Pier

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
I post migliori sono quelli che, leggendo il loro annuncio, si capisce benissimo cosa la Coppia, la singola, la trans il singolo ecc ecc cercano da un incontro ...leggendo e senza offendere nessuna categoria la persona con il cervello sa benissimo se è possibile un approccio o meno o altrimenti si possono creare (se è voluto) un bel legame di amicizia che poi chissà non possa far incontrare .... Di annunci, che non offendono nessuna categoria, c è ne sono è quelli sono definiti "annunci Top" almeno questo è il mio parere 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da Fulvio62,
Uno dei miei pensieri, e credo sia solo una piccola parte di un discorso molto più ampio:
L'amore, non è possesso, non è gelosia e...non è neanche fiducia.
C'è l'amore che ti porta a non vedere la realtà, e quando la tua [...]
Si è gelosi di ciò che non si possiede più...o forse non si è mai posseduto..in pieno
Strano sentimento la gelosia.... sorge quando meno te l'aspetti 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
La gelosia non si prevede entra e ti prende e ti fa fare cose a volte stupide ... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da UomoUdine,
Ma, cos'è la gelosia? Per me si tratta di un sentimento generato dall'idea che si possa perdere da un momento all'altro la cosa più cara che si possiede. Quindi, quell'animi motus che si sperimenta, intrisa di un pò di follia, porta a compiere gesti [...]
Per fortuna che unica gelosia che ho incontrato sta nel passato,per me è un libro chiuso 🙂
in quanto la gelosia= posseso e devo dire che non è un bel vivere come ha definito benissimo pure Fulvio
.....specie in questo mondo fantastico e spesso volte pieno d'enigmi e misteri..
La base del successo di una coppia specie scambista come noi sta nella fiducia e nella complicità che si riesce a ritrovare con una certa libertà..
Questo tipo di esperienza può essere bella se vissuta serenamente con spensieratezza e con una certa libertà e non per compiacere qualcuno..
sciar fuori tutta una serie di insicurezze incertezze gelosie ... La coppia deve essere salda forte ... Questo tipo di esperienza può essere bella se vissuta serenamente con spensieratezza ...
Se deve creare ansie o gelosie si mette male meglio ritirarsi . 🙂..
Forse direi che abbiamo più provato fastidio per eventuali comportamenti non adeguati da parte di altre persone che possono verificarsi e si sono verificati nei giochi ma non hanno dato alcun problema al nostro rapporto poichè non partiva da noi;

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,
Quotato da UomoUdine,
Ma, cos'è la gelosia? Per me si tratta di un sentimento generato dall'idea che si possa perdere da un momento all'altro la cosa più cara che si possiede. Quindi, quell'animi motus che si sperimenta, intrisa di un pò di follia, porta a compiere gesti [...]
Per fortuna che unica gelosia che ho incontrato sta nel passato,per me è un libro chiuso 🙂
in quanto la gelosia= posseso e devo dire che non è un bel vivere come ha definito benissimo pure Fulvio
.....specie in questo mondo fantastico e spesso volte pieno d'enigmi e misteri..
La base del successo di una coppia specie scambista come noi sta nella fiducia e nella complicità che si riesce a ritrovare con una certa libertà..
Questo tipo di esperienza può essere bella se vissuta serenamente con spensieratezza e con una certa libertà e non per compiacere qualcuno..
sciar fuori tutta una serie di insicurezze incertezze gelosie ... La coppia deve essere salda forte ... Questo tipo di esperienza può essere bella se vissuta serenamente con spensieratezza ...
Se deve creare ansie o gelosie si mette male meglio ritirarsi . 🙂..
Forse direi che abbiamo più provato fastidio per eventuali comportamenti non adeguati da parte di altre persone che possono verificarsi e si sono verificati nei giochi ma non hanno dato alcun problema al nostro rapporto poichè non partiva da noi;
credo abbiate centrato il punto...sono d'accordo con voi.. 🙂
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Questo non è un intervento, ma un brano che ho scoperto per caso leggendo il profilo di @Steefy e che ho trovato bellissimo perché racconta uno spaccato di vita. Grazie @Steefy per avermi concesso di postarlo.

QUELLE PAROLE mai dette...

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stata delusa dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatta amici per l'eternità. Ho riso quando era necessario, ho amato e sono stata riamata, ma sono stata anche respinta. Sono stata amata, ma non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse d'eternità, ma mi sono bruciata il cuore tante volte.. Ho pianto ascoltando musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorata di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e... ho avuto paura di perdere qualcuno di speciale (che alla fine ho perso) ma sono sopravvissuta e vivo ancora! E la vita non mi stanca... E anche tu non dovrai stancartene. VIVI! E' veramente buono battersi con persuasione. Abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.....