2 settimane fa
Buongiorno, bhe recentemente invece e in diverse occasioni eravamo in 4, quindi uno in bocca e gli altri 2, con misure notevoli soprattutto in larghezza, mi scopavano in doppia penetrazione il culo
2 settimane fa
Si fatto molte volte con 2 o piu uomini,,molto bello provoca molta libidine e soddisfazione ...
2 settimane fa
Fatto una volta sola..Molto eccitante trovarsi nella posizione di compiacere più uomini contemporaneamente..ma ahimè complicatissimo da realizzare
2 settimane fa
mi fai arrapare…Quotato da IlVerro,Per me esperienza simile ma non proprio uguale.. lei dietro con lo strapon lui di fianco me lo metteva in bocca.. niente male.. 😉
2 settimane fa
Che voglia di provare......
2 settimane fa
ci sono e cerco due tutti per me
2 settimane fa
Mai provato, ma deve essere una delle cose più eccitanti da fare.
2 settimane fa
Sono sempre disponibile a prendere un cazzo in bocca e uno nel culo è meraviglioso
2 settimane fa
Una delle cose migliori, quando poi si alternano dietro e in bocca puoi giocare con 2 cazzi è il top
1 settimana fa
Magari , in bocca si più di uno insieme ma uno in filo è uno in bocca mai , se qualcuno mi volesse far provare li prenderei volentieri
1 settimana fa
Fatevi avanti vi aspetto 😈
1 settimana fa
Quando posso vado in un boschetto dove mi capita spesso di soddisfare due uomini insieme e bellissimo essere inculato mentre l'altro ti scopa in bocca che goduria
1 settimana fa
chi si offre? sono completa disposizione impazzisco quando capita di averne due
1 settimana fa
Purtroppo è una fantasia che non ho ancora provato...mentre spompino uno ,l'altro mi scopa il culo
Ho spompinato 2 o 3 cazzi insieme ma questa mai purtroppo
Ho spompinato 2 o 3 cazzi insieme ma questa mai purtroppo
2 giorni fa
io lo provato più volte e bellissimo anche chi ti sta inculcando si arrapa di più cosi come chi ti scopa in boccaQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
2 giorni fa
Una cosa divina... il numero perfetto...
2 giorni fa
Stupendo provato 2 volte.
2 giorni fa
A Roma ai tempi del cinema a luci rosse,specie zona Marconi,dietro o sotto allo schermo…mmm.
Mi godevo un signore di bocca e dopo un po’ mi ritrovavo un,altro al culo.
Purtroppo all’epoca ero timido e quando cominciavano ad essere un po’ troppi che ti circondano,mi sono dileguato.
Però quello di bocca mi fece una bella spruzzata.
A pensarci adesso mi verrebbe voglia di accontentarli tutti.
Bei tempi.
Mi godevo un signore di bocca e dopo un po’ mi ritrovavo un,altro al culo.
Purtroppo all’epoca ero timido e quando cominciavano ad essere un po’ troppi che ti circondano,mi sono dileguato.
Però quello di bocca mi fece una bella spruzzata.
A pensarci adesso mi verrebbe voglia di accontentarli tutti.
Bei tempi.
Modificato dall'autore il 19-07-2026 17:27:54