Tutti i Post di odraccir
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: odraccir
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
3 giorni fa
Bellissima sensazione ti fa eccitare molto, provato molte volte ...
» Nell'argomento: Dildo enorme
1 mese fa
Io sono arrivato a 6cm di larghezza e 25 di lunghezza ,ma e a gradazione da 4cm ,5cm e 6cm ..
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 mese fa
No assolutamente..mi piacerebbe che mi vedono e poi magari si aggiungano altri a scoparmi ...
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
Un bel 69 non ci sta male ...
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
4 mesi fa
Si mi piace molto essere montato in tutte le posizioni ...ma preferibilmente a pecora mi manda in estasi...
» Nell'argomento: Dilatazione anale
5 mesi fa
Io ne ho comprato uno con dimensioni diverse da 4cm ,5cm ,e 6cm ,da farlo entrare con cautela xche e lungo 25cm ...mi fa impazzire quando e tutto dentro ...ho cominciato con plug da 3,7cm e poi via via sempre piu grandi ..ho anche molti dildo e sex machin
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
5 mesi fa
Lentamente ,mi piace sentirlo entrare piano piano fino in fondo ...
» Nell'argomento: Ti giurano che sono attivi e poi...
7 mesi fa
Ciao..avete tutti ragione ,quando vogliono incontrarti dicono che sono eteri ,ma poi wuando sono al dunque vogliono che gli rompi il culo ,ma xchd non leggono bene i profili prima di rompere i coglioni a chi cerca veramente attivi e non passivi ..si nascondono dietro ad una maschera pur di poter arrivare al cazzo ...
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa
Scusatemi ma non era x questo forum
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa
Ciao
Modificato dall'autore il 01-11-2025 13:14:20
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
8 mesi fa
Vedete i miei video ,,sono in un bosco vavoloso..mi piace molto fare la troia nei boschi ...
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
10 mesi fa
Ame piace moltissimo dopo vari preliminari sentire un bel cazzo xxl nel culo e poi farsi sborrare in bocca e ripulire tutto ....
» Nell'argomento: Consigli per club/locali
10 mesi fa
Ciao a tutti , chi è stato all'Eden sa se ci sono trans e trav?,di solito che giorni della settimana ,, ?grazie x le risposte...
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
11 mesi fa
Bevuto molte volte ..molto eccitante e da un senso di libidine in più durante l'orgasmo..ma bisogna fidarsi bene delle persone che si incontrano ...
» Nell'argomento: Biker bsx
11 mesi fa
Anche io bikers e bisex molto porco
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno faQuotato da A_PELLE,Gli attivi sono cisa rara e forse per questo se la tirano. Io che sono orgogliosamente passivo devo fare spesso l'attivo, se voglio fare sesso, altrimenti mi toccherebbe andare avanti a seghe. Tutti o quasi danno il culo, nessuno o quasi dà il cazzo. È un dato di fatto. E non credo che sia così solo a Milano.Quotato da Itrocstefano1967,Beh devo essere sincero, dipende tutto dalla situazione e coinvolgimento. Se qualcuno riesce a farmi eccitare piano piano , allora lì mi concedo completamente perché la voglia sarà tanta. E il mio culo a vostra disposizione ..😜
Il proble [...]
1 anno fa
Bravo ,hai detto bene ,,,molti quaquaraqua ci sono in questo sito..a me piace molto dare il mio culo ,ma solo a persone pulite serie e dotate ...
1 anno fa
Io se capita lo do sempre ,è un piacere sentire un bel cazzo in culo molto dotato ...
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Maturo passivo con molta voglia di trasgredire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti