2 settimane fa
Stupendo❤️
1 settimana fa
Condivido in pieno…Magari a trovarli.Quotato da Cercoinculatore,Il mio sogno mai realizzato purtroppo😔
1 settimana fa
Ho avuto questa occasione partecipando a un bukkake da passivo e ho avuto 5 cazzi a disposizione entravano e uscivano da tutte le parti, ma quella che mi e' piacuita di piu' e stata la penetrazione anale con due cazzi, poi ho ricevuto sborrate da tutti i partecipanti, alla fine sodisfatto, ma esausto. Difficilmente mi ricapitera' ma non si sa' mai.
1 settimana fa
È da tanto che cerco di soddisfare questa voglia ma sembra di cercare il Sacro Gral
1 settimana fa
Una sera sono andato a trovare il mio amico gay e mi ha fatto trovare un suo amico. Così da attivo sono passato passivo( la prima volta).Il suo amico mi scopava e io facevo un bocchino al mio amico. È stata una bella esperienza prima e unica
1 settimana fa
Il mio sogno mai realizzato purtroppo
1 settimana fa
Mai realizzato purtroppo ma mai dire mai
1 settimana fa
Mercoledì sera forse mi capiterà l’occasione 😈😈
1 settimana fa
tante buongustaie...
che volentieri farcirei 🐷 🐷 💦 💦 💦
che volentieri farcirei 🐷 🐷 💦 💦 💦
1 settimana fa
devi provarlo vedi come godiQuotato da Lele33,Mai realizzato purtroppo ma mai dire mai
1 settimana fa
bisogna trovare uno che abbia un amico per farlo in tre🐷Quotato da Francescox171,Io vorrei provare ma non riesco a trovare il terzo qualche consiglio un bacio
1 settimana fa
si fatto tante volte goduria allo stato puro 🐷Quotato da Francescox171,Tu hai trovato ti e' piaciuto?Quotato da Santacruz77,bisogna trovare uno che abbia un amico per farlo in tre🐷
1 settimana fa
siiiQuotato da Francescox171,Ti fai sborrare da turri e due?
1 settimana fa
Ciao. Io sono uno a cui piace fare sesso o se vogliamo essere più espliciti farsi scopare da due e magari anche tre o quattro maschi insieme . Non c'è per me cosa più eccitante che essere scopata da 2 cazzi uno in culo e l'altro in bocca sentirsi la loro troia disponibile sottomessa se poi , come ho detto prima sono più di 2, ancora meglio. Mi capita abbastanza spesso con i mie amici di farlo anche in tre o quattro e credetemi sentire alternarsi cazzi in culo e in bocca mi da un piacere estremo senti le differenze delle loro dimensioni ( cazzo) ognuno di loro ti scopa in maniera diversa ma è estremamente bello un gioco che appaga in tutti i sensi tutti. Per cui dico divertitevi godete e facciamo godere tutti
1 settimana fa
aspettiamo notizie 😜💦Quotato da Loveman,Mercoledì sera forse mi capiterà l’occasione 😈😈
1 settimana fa
Beato te…a trovarli?Quotato da enigma2369,Ciao. Io sono uno a cui piace fare sesso o se vogliamo essere più espliciti farsi scopare da due e magari anche tre o quattro maschi insieme . Non c'è per me cosa più eccitante che essere scopata da 2 cazzi uno in culo e l'altro in bocca sentirsi [...]
1 settimana fa
Mi piacerebbe molto farlo in tre ma non li trovo, c è qualcuno qui di PERUGIA/ CORCIANO? IO PASSIVO
5 giorni fa
mmmmm provato una goduria infinita da ripetere
5 giorni fa
Ogni tanto la mia amica trans ( fidata) mi propone piccole orgette a tre…io solo passivo… tanta crema dappertutto…
Il problema è non poterlo fare sempre😪
Il problema è non poterlo fare sempre😪
4 giorni fa
Mmm magari un terzo in attesa del suo turno