4 anni fa
Bello andare nei privè, ma secondo me una cena al ristorante è il top 😄
4 anni fa
Bisogna vestirsi a seconda del contesto secondo me
4 anni fa
omamma che bello quello che hai fatto 🥰🥰😘😋Quotato da alessiapuledra,È una sensazione fantastica. Il massimo è stato due settimane fa. Ho preso appuntamento con uno del sito di fronte ad un albergo di Milano. Ho dovuto posteggiare nelle vicinanze e raggiungere l'ingresso a piedi. Mi sono sentita così femmina [...]
4 anni fa
Assolutamente d'accordo, anche per me è cosìQuotato da MissEloise,Io me ne frego ed esco da sola, ma vestita, in modo assolutamente normale così da passare inosservata e mescolarmi alla gente comune.. È la cosa che più adoro [...]
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Buon anno ragazzi io in femmine vado solo nei prive mi vesto in auto e entro in femmina è una bella sperienza lo fatta del 2021 e quest'anno vorrei farlo connuna amica se ci sei patti un colpo
4 anni fa
ma dove vai en femme nel prive? A Modena?Quotato da valentinatravestita,Buon anno ragazzi io in femmine vado solo nei prive mi vesto in auto e entro in femmina è una bella sperienza lo fatta del 2021 e quest'anno vorrei farlo connuna amica se ci sei patti un colpo![]()
[...]
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Quotato da Tittinin,ma dove vai en femme nel prive? A Modena?Quotato da valentinatravestita,Buon anno ragazzi io in femmine vado solo nei prive mi vesto in auto e entro in femmina è una bella sperienza lo fatta del 2021 e quest'anno vorrei farlo connuna amica se ci sei patti un colpo![]()
[...]
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Amore vado a Manerbio altedo tutte e due si trovano in prov di bologna
4 anni fa
forse volevi scrivere Minerbio?Quotato da valentinatravestita,Amore vado a Manerbio altedo tutte e due si trovano in prov di bologna
4 anni fa
Ciao Marica, ogni tanto anch'io mi cambio verso sera e faccio una passeggiata in gonna e tacco, la scorsa settimana mi sono fermata a fare 10 euro di benzina ad un self service! Prima o poi vorrei entrare in un negozio di abbigliamento en femme, dove la titolare mi conosce e mi aiuta nella scelta dei vestitini. Un bacio a Tutte
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Si tesoro Minerbio ultimo venerdì del mese non pacchiano noi travQuotato da Tittinin,forse volevi scrivere Minerbio?Quotato da valentinatravestita,Amore vado a Manerbio altedo tutte e due si trovano in prov di bologna
4 anni fa
per caso è il Bolero, non ci sono mai stata, ma ne sentito parlare bene! Io sono stata qualche volta ai Mercolady all'angolo in estate. CiaoQuotato da valentinatravestita,Si tesoro Minerbio ultimo venerdì del mese non pacchiano noi travQuotato da Tittinin,forse volevi scrivere Minerbio?
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Il bolero il giovedì sera e la serata dei trav non pagano se ci voglio andare fammi sapereQuotato da Tittinin,per caso è il Bolero, non ci sono mai stata, ma ne sentito parlare bene! Io sono stata qualche volta ai Mercolady all'angolo in estate. CiaoQuotato da valentinatravestita,
Si tesoro Minerbio ultimo venerdì del mese non pacchiano noi trav
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Il bolero il giovedì sera e la serata dei trav non pagano se ci voglio andare fammi sapereQuotato da Tittinin,per caso è il Bolero, non ci sono mai stata, ma ne sentito parlare bene! Io sono stata qualche volta ai Mercolady all'angolo in estate. CiaoQuotato da valentinatravestita,
Si tesoro Minerbio ultimo venerdì del mese non pacchiano noi trav
4 anni fa
Ciao! Uscire en femme è assolutamente fantastico. Soprattutto, per me ovviamente, in qst stagione. A proposito: avrei una mezza per sabato pv, orario diurno. Qualche amica disponibile? Ovviamente in zona...
Baci a tutte!!!
Baci a tutte!!!
4 anni fa
Tesoro quanto ti invidio...io passo ore in auto in giro e mi stresso da morire perché vorrei poter fare con semplicità anche tutte le cose che dici tu😘😘😘😘😘Quotato da GiulyBella,Ciao, io esco enfemme senza problemi. Di giorno ovviamente uso un abbigliamento molto sobrio e consono all'ambiente in cui mi trovo. Faccio qualsiasi attività, dalla spesa all'aperitivo, al cinema. La sera invece mi piace essere mol [...]
4 anni fa
Anche la mia cara. Appena posso mi vesto da signora e vado in giro per negozi e centri commerciali, come questa mattina; è una cosa che mi fa impazzire e mi rilassa tantissimo e più lo faccio e più acquisto sicurezza ed ho voglia di farlo. Semplicemente fantastico. Poi, appunto, con la mascherina, si va più sicure, anche se sto provando ad abbassarla quando passeggio sulle vie dello shopping.Quotato da CicciaBella,Beh è una mia grande passione. Sopratutto di giorno di questi tempi indosso leggings trasparenti e un giubetto attillato. Poi complice la mascherina e una parrucca e cappellini nessuno mi riconosce. Così vado al centro commerciale o in altri luoghi [...]
4 anni fa
Io lo faccio la sera di giorno non riesco per via del lavoro! Però intimo sempre coordinato e con pizzo giorno e notte!😊
4 anni fa
Io esco sempre di sera e non riesco piu avfarne a meno. È una sensazione bellissima, mi sento libera,appagata ed ogni volta acquisisco piu sicurezza . Gli apprezzamenti ricevuti mi hanno convinto a osare di piu . Sto quindi pensando di uscire in ore diurne ma per questo almeno all inizio cerco la compagnia di una o piu sorelline . Se qualcuna è interessata a condividere con me questa esperienza in maniera discreta mi contatti. Zone milano brascia,verona,venezia
4 anni fa
Di sera nei week autunno/invernali bellissima sensazione ti senti sexy e attraente