Chi esce enfemme ?

232 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
a me eccita tantissimo en Femme in macchina e poi in autostrada farmi vedere porca dai camionisti ....

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Un consiglio poi ognuna fa quello che meglio crede, provate, vedrete che la prima volta sarà difficile da affrontare ma poi pigliate sicurezza ed è talmente appagante che nn ne potrete fare a meno.
Ovvio che ogni situazione richiede il giusto abbigliamento, ma io ormai il tocco sexy lo aggiungo anche nelle uscite quotidiane.
Sentire gli occhi maschili puntati addosso, l'aria che ti accarezza sotto la mini, coprirti il giusto in modo che nn si veda proprio tutto nn ha prezzo è una situazione di beatitudine mentale che ti fa star bene..

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Lorycrossdresser,
Io sono uscita quache volta ma ci possono essere mille variabili non calcolate. L'ultima volta sono andata in inverno al mare vicino Roma, capocotta, ci sono dei piccoli bar e comunque si può fare una passeggiata sulla battigia o qualche gio [...]
Ciao Lory, è una cosa che terrorizza anche me, per questo lascio l'auto sempre in posti molto frequentati e comunque vicino altre auto, così cerco di limitare le probabilità. Un bacio

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Appena tornata da 2 giorni completamente en femme ovviamente vestita in modo consono al momento ed all’ambiente quindi niente tacchi 15, autoreggenti od abbigliamento simil zoccola.
Certo la gente, anche se non lo fa notare, si accorge che sei una trav e non una biologica ma fa lo stesso con la maggior parte delle trans.
Qualche sguardo incuriosito, eccitato o sornione…
Ma la sensazione più bella è la pace interiore nel sedersi al bar od al ristorante o fare la a spesa sentendosi donna… una sensazione splendida…

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Lucys,
Appena tornata da 2 giorni completamente en femme ovviamente vestita in modo consono al momento ed all’ambiente quindi niente tacchi 15, autoreggenti od abbigliamento simil zoccola.
Certo la gente, anche se non lo fa notare, si accorge che sei una t [...]
è quanto di meglio si possa fare…..eri da sola o in dolce compagnia, tesoro ?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da Lucys,
Appena tornata da 2 giorni completamente en femme ovviamente vestita in modo consono al momento ed all’ambiente quindi niente tacchi 15, autoreggenti od abbigliamento simil zoccola.
Certo la gente, anche se non lo fa notare, si accorge che sei una t [...]
è quanto di meglio si possa fare…..eri da sola o in dolce compagnia, tesoro ?
Purtroppo a cena sola… adesso l’obiettivo è trovare un accompagnatore per la prossima occasione che abbia voglia di mettersi in gioco accanto a me… allora sarebbe ancora più bello poi concludere la serata

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Io esco sempre enfemme❤️

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2020 -
È fantastico camminare sui tacchi in luoghi pubblici. Chi non lo fa perde una parte importante del piacere.
Certo è meglio con un amico o amica ma...

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
E cosa c'è di più bello che rimorchiare ed essere rimorchiata dal vivo in situazioni di vita quotidiana? Ahhh... 🥰🥰🥰

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.03.2022 -
Sono quasi pronta per farlo, coma prima volta vorrei farlo con una sorellina, magari solo una passeggiata insieme, ci prepariamo da me e poi usciamo chi si offre?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.02.2022 -
Io esco spesso la sera in centro a Roma. Fori, piazza Venezia, viA del corso...
È una sensazione bellissima quando ti guardano e ti senti desiderata. Quante volte sono stata fermata. Potrei scrivere un libro ..

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Beate voi ragazze che riuscite ad uscire tra la gente en femme..è il.mio.sogno e magari accompagnata da un uomo che se ne frega degli altri...poter essere me stessa fino in fondo ...
E invece mi.limito.a lunghi giri in auto e qche sigaretta all aperto in luoghi molto.appartati😪😪😪

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
[quote=Giadasia]...io ho iniziato quasi per gioco con piccole uscite, ora spesso vengo invitata a cena da ragazzi ed esco senza problemi, ancora più piacevole se la serata è in un ristorante carino o un ambiente raffinato dove l eleganza è un must .Giadasia

Sarebbe un grande onore poterti accompagnare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.04.2022 -
Quando posso esco enfemme di giorno o di notte, non indosso mai l'intimo mi piace sentire l'aria sotto di me. Riesco a fare shopping a Milano in c.so Buenos Aires o in Paolo Sarpi. É meraviglioso. Poi un po di sani car sex in zona Lambrate per concludere in bellezza le mie uscite.

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Qualcuna femminile, longilinea sexy, che ami uscire enfemme, a cui possa fare da cavaliere? Zona Veneto

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Penso che il CDing abbia diversi livelli attraverso i quali un po' tutte ci sono passate.
Si comincia con l'indossare perché ci eccitiamo.
Qualcuna passa poi ad avere dei rapporti, con sorelline o con uomini.
Lo step successivo è quando si inizia a volersi sentire più femminili, facendo attenzione ai dettagli, alla depilazione, trucco, accessori, abbigliamento, e questo step trova l'apice con il voler uscire, sentirsi donne tra la gente, uscire come ci piace apparire e fare tutto quello che si vuole, viaggiare, passeggiare, andare nei negozi, ristoranti, bar.

Ovviamente questo percorso non è uguale ed obbligatorio per tutte.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 29.08.2022 -
A me piace molto uscire maschile, andare in un sex shop e farmi agghindare tutta per bene, poi esco tutta sculettante in mini gonna e tacchi.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 03.08.2022 -
Quando posso adoro uscire en femme, la sera prevalentemente, e usare la massima cura nei dettagli. Preferisco i locali, ma anche posti dove è facile adescare qualche maschio che vuole compagnia. Mi piace anche fare shopping indossando leggings, trucco, smalto e scarpe che lascino vedere la calza sotto i leggings. Se visito un sexy shop o un negozio di lingerie anche tacchi. Ho anche provato ad andare completamente en femme in un paio di sexy shop e non me ne sono assolutamente pentita.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Giulytravy,
A me piace molto uscire maschile, andare in un sex shop e farmi agghindare tutta per bene, poi esco tutta sculettante in mini gonna e tacchi.
molto carino ed intrigante 😋 :… non pensavo ci fossero sexy shops dove ti agghindano…. Brava ! 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Lo faccio spesso ma solo di notte e in posti non molto frequentati tipo parcheggi o aree di sosta....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi esce enfemme ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni