9 anni fa
Questa è la sezione Escila, s'è vuoi uscire il tuo devi farlo su fullmonthyQuotato da andrea1872,cavolo ho visto ora che non mi ha messo la foto.....che roba strana.....ma come faccio ad inserire una foto? ho fatto copia e incolla ma non funzionaQuotato da oscar63,Che cos'è ....la gnocca invisibile... 😄 😄 😄..
9 anni fa
9 anni fa
Ohhh... E che si escono farfalle a tradimento 🙂 🙂 🙂 lo vuoi anche tu il nome alla farfalla?Quotato da doubleV,ha "uscito" una farfalla.. 😮Quotato da freemind_0012,Questa è la sezione Escila, s'è vuoi uscire il tuo devi farlo su fullmonthyQuotato da andrea1872,cavolo ho visto ora che non mi ha messo la foto.....che roba strana.....ma come faccio ad inserire una foto? ho fatto copia e incolla ma non funzionaQuotato da oscar63,Che cos'è ....la gnocca invisibile... 😄 😄 😄..
9 anni fa
😮 😮 😮 😮 un uomo che esce una farfalla .... 😄 😄 😄
9 anni fa
😄 😄 😄 😄 🙂Quotato da oscar63,Be...ci sono donne che escono nerchie...puo' essere.. 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 un uomo che esce una farfalla .... 😄 😄 😄
9 anni fa
Bella, ma come scritto in rima pagina l'invito è per le gentili signore, singole o lei di coppia, non per postare le nostre ex o mogli nascoste (chi ce l'ha) 🙂Quotato da andrea1872,la mia ex compagnaQuotato da coppiagiovane8089,Andrea ma di chi è?
9 anni fa
9 anni fa
Sembra lo sia già da un pò ... 😋 😄Quotato da coppiagiovane8089,Sarà contenta 😄Quotato da andrea1872,la mia ex compagnaQuotato da coppiagiovane8089,Andrea ma di chi è?
9 anni fa
9 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da francovagosex,Sembra lo sia già da un pò ... 😋 😄Quotato da coppiagiovane8089,Sarà contenta 😄Quotato da andrea1872,la mia ex compagnaQuotato da coppiagiovane8089,Andrea ma di chi è?
oh, non entri mai, ma quando arrivi lasci il segno 😋
Bentornato @franco
9 anni fa
Grazie @belinone qualche battuta per sorridere e senza offesa 😎Quotato da belinone,😄 😄 😄 😄 😄Quotato da francovagosex,Sembra lo sia già da un pò ... 😋 😄Quotato da coppiagiovane8089,Sarà contenta 😄Quotato da andrea1872,la mia ex compagnaQuotato da coppiagiovane8089,Andrea ma di chi è?
oh, non entri mai, ma quando arrivi lasci il segno 😋
Bentornato @franco
9 anni fa
😋 😋Quotato da coppiagiovane8089,ahahah vero? Ho pensato la stessa cosa 😄Quotato da francovagosex,Sembra lo sia già da un pò ... 😋 😄Quotato da coppiagiovane8089,Sarà contenta 😄Quotato da andrea1872,la mia ex compagnaQuotato da coppiagiovane8089,Andrea ma di chi è?
9 anni fa
spero 😋Quotato da coppiagiovane8089,
9 anni fa
se dici ostriche io penso subito al prosecco 😋Quotato da clickandroll,Non so perché, mi è venuta un'impellente voglia di ostriche.....anzi lo so il perche 😋
9 anni fa
🐷 🐷Quotato da clickandroll,Rigorosamente ghiacciato da far scorrere sopra a fiumi......clitoride sensibile permettendo 😇Quotato da Piacereintenso,se dici ostriche io penso subito al prosecco 😋Quotato da clickandroll,Non so perché, mi è venuta un'impellente voglia di ostriche.....anzi lo so il perche 😋
9 anni fa
possiamo anche optare per i chinotti 🙂Quotato da coppiagiovane8089,ecco lo sapevo già di essere una donna strana...Quotato da Piacereintenso,se dici ostriche io penso subito al prosecco 😋Quotato da clickandroll,Non so perché, mi è venuta un'impellente voglia di ostriche.....anzi lo so il perche 😋
Vi lascio sia il prosecco che le ostriche 😄
9 anni fa
Muscoli e vin neigroüQuotato da coppiagiovane8089,ecco lo sapevo già di essere una donna strana...Quotato da Piacereintenso,se dici ostriche io penso subito al prosecco 😋Quotato da clickandroll,Non so perché, mi è venuta un'impellente voglia di ostriche.....anzi lo so il perche 😋
Vi lascio sia il prosecco che le ostriche 😄
9 anni fa
il vino rosso è il miglior vino (dicono che non fa male) ....io bevo di tutto 😋Quotato da coppiagiovane8089,@click io bevo SOLO vino rosso 😋
9 anni fa
primitivo e negroamaro non hanno rivali ma ovvio ognuno di noi ha i propri gusti 🙂Quotato da coppiagiovane8089,Il primitivo è tra i miei preferiti anche se il top èper me nasce al nord 🙂Quotato da Piacereintenso,il vino rosso è il miglior vino (dicono che non fa male) ....io bevo di tutto 😋Quotato da coppiagiovane8089,@click io bevo SOLO vino rosso 😋
9 anni fa
😮 😮 😮Quotato da clickandroll,Tu...io no 🙂....devi solo metterci l'ostrica.....a versare,bere e lappare ci penso ioQuotato da coppiagiovane8089,@click io bevo SOLO vino rosso 😋