9 anni fa
basterebbe quello che cade per star brilletto 🙂Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
al dir il vero è una idea dei @crossi e il nostro amico @fulvio ha aperto il tuttoQuotato da Petercarlos,Simpaticissima come idea lanciata dalla novarese michisexx, di cui fulvio potra' essere il Mod laddove portare un pizzico di sex humor e di visibilita' a questo ormai grande Parterre quale e' annunci69, di cui ne facciamo [...]
9 anni fa
Domani sera tutti a messa............. 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮Quotato da clickandroll,Tu...io no 🙂....devi solo metterci l'ostrica.....a versare,bere e lappare ci penso ioQuotato da coppiagiovane8089,@click io bevo SOLO vino rosso 😋
9 anni fa
È meglio che non mi metta a raccontare cosa ho imbelinato un anno a quella sagra 😋 😋 😋Quotato da clickandroll,La sagra dei muscoli a Pontex 😎
9 anni fa
solo? dopo la messa 😋 😋Quotato da padovani,Domani sera tutti a messa............. 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮Quotato da clickandroll,Tu...io no 🙂....devi solo metterci l'ostrica.....a versare,bere e lappare ci penso ioQuotato da coppiagiovane8089,@click io bevo SOLO vino rosso 😋
9 anni fa
È una farfallina notturna: una falenaQuotato da rulisfamily,
9 anni fa
😮 😮 è tutta agghindata 🙂 🙂 la tua ha un nome? O lanciamo la nomination?Quotato da rulisfamily,
9 anni fa
9 anni fa
splendida!1Quotato da francovagosex,
9 anni fa
E complimenti alla @crossi per aver riesumato animi e post 😋 😋
9 anni fa
Mi sembra ci sia anche "l'escilo" ....Quotato da Tepparompiballe,Peccato, che "Escila" non abbia avuto grande successo... 😒 era molto carina come idea 🙂Quotato da Fulvio62,ESCILA
Cazzeggiando in questi giorni al BarA69 ci siamo ritrovati , noi maschietti, ad andare velocissimi a vedere un profilo di una Coppia dove la Lei alla battuta " escila ",di un'utente abituale [...]
Però...avrei fatto una modifica al gioco: un giorno "escila" e un giorno "escilo" ....
Sei proprio una teppa! 😋
9 anni fa
Lo sto cercando, ma credo che l'ornitologia sia meno interessante...
9 anni fa
Glielo servo sul piatto d'argento 💋Quotato da Tepparompiballe,Noooo....mi sono persa "escilo" 😭 ... e Noooo... io volevo fare da presidentessa o giurata... 🙂 🙂Quotato da francovagosex,Mi sembra ci sia anche "l'escilo" ....Quotato da Tepparompiballe,Peccato, che "Escila" non abbia avuto grande successo... 😒 era molto carina come idea 🙂Quotato da Fulvio62,ESCILA
Cazzeggiando in questi giorni al BarA69 ci siamo ritrovati , noi maschietti, ad andare velocissimi a vedere un profilo di una Coppia dove la Lei alla battuta " escila ",di un'utente abituale [...]
Però...avrei fatto una modifica al gioco: un giorno "escila" e un giorno "escilo" ....
Sei proprio una teppa! 😋
https://www.annunci69.it/forum/full-monthy_12427.html
9 anni fa
Solo perché non mi conosci, potresti cambiare idea, stasera sono buono... 😋Quotato da Tepparompiballe,Ma grazieeeee 💗 💗 💗 che amore!!! 💋 💋Quotato da francovagosex,Glielo servo sul piatto d'argento 💋Quotato da Tepparompiballe,Noooo....mi sono persa "escilo" 😭 ... e Noooo... io volevo fare da presidentessa o giurata... 🙂 🙂Quotato da francovagosex,Mi sembra ci sia anche "l'escilo" ....Quotato da Tepparompiballe,Peccato, che "Escila" non abbia avuto grande successo... 😒 era molto carina come idea 🙂Quotato da Fulvio62,ESCILA
Sei proprio una teppa! 😋
https://www.annunci69.it/forum/full-monthy_12427.html
9 anni fa
non dico cosa penso della foto 🐷 perchè sono rimasto bloccato per tanta grazia 😋 😋 💋 💋Quotato da Crossi,Detto da te è un gran complimentone 💋 grazie... ma gli anni ahimè 😒Quotato da jasmine33,
Bella, complimenti hai proprio un nel corpo. 💋
9 anni fa
9 anni fa
Come cominciare al massimo la giornata 💋 💋 💗 💗Quotato da freemind_0012,
9 anni fa
Meravigliarsi di ogni cosa è il primo passo verso la scoperta del piacere 😋 💋Quotato da fiorentina_85,