9 anni fa
Quotato da Crossi,Non preoccuparti che la mia non la leccherai mai, fidati! Tu non sei sincero sei offensivo e basta!
9 anni fa
Non è così Rauck.Tu un tempo intervenivi con la stessa frequenza,ma non eri borioso e nemmeno maleducato.Sono convinto che tu non possegga queste prerogative,ma probabilmente il voler farsi notare a tutti i costi fa emergere aspetti che non ti appartengono.Fai una bella cosa,ne guadagneresti solo:scusati con la Crossina e finiscila di perculare...
9 anni fa
@rauck: ti avevamo avvisato più volte che stavi esagerando, intervenendo a sproposito ovunque.
Siamo certi che una pausa di 30gg possa aiutarti a trovare sfoghi alternativi a questo Forum.
Siamo certi che una pausa di 30gg possa aiutarti a trovare sfoghi alternativi a questo Forum.
9 anni fa
....peccato, era l'unico che con la sua ironia faceva sorridere 😭Quotato da RedazioneA69,@rauck: ti avevamo avvisato più volte che stavi esagerando, intervenendo a sproposito ovunque.
9 anni fa
Quotato da Albaxx,prima di intervenire ci ho pensato molto, come ho riguardato e molto bene la foto postata dalla signora Crossi...molto bella ma anche androgina. fianchi stretti, non si intravede seno , braccia non esili...a colpo d'occhio non da' l [...]
9 anni fa
Scusate ma io credo che la @crossi si sia risentita non tanto del paragone con una ex trans (di mio credo che una donna non ci trovi nulla di male ad essere paragonata ad una trans o ex trans e credo che anche la @crossi la pensi così) quanto dell'atteggiamento a volte eccessivo che rauck ha avuto nei suoi paragoni qui nel forum... ogni tanto capita anche a me di scambiare battute con rauck, e come la maggior parte di utenti qui sul forum mi sembra tutto tranne che serio: non è uno che si prende sul serio e per tanto non è uno che va preso sul serio! Sia chiaro niente da dire su ciò che scrive rauck, per carità: alcune cose fanno ridere, altre fanno sinceramente solo tristezza... ma arrivare addirittura al ban per una frase che come sempre per rauck voleva essere provocatoria e niente altro mi sembra troppo.
9 anni fa
Hold, Ban... Ammunizione temporanea... chiamalo come vuoi, ma ci sono utenti anche più sgradevoli da quando frequento il forum... se lo merita @rauck lo meritano almeno altri come lui... troppo rigore a volte è peggio che deleterio 😇Quotato da viscopoentrambi,A stretto rigore, non è stato bannato ma ha ricevuto un hold; il ban è definitvo, l'hold è temporaneo. Il ban lo meriterebbe a pieno titolo.
9 anni fa
Non è certo un mistero che io non sia un fan sfegatato di Rauk ma sinceramente il ban...mi sembra eccessivo.Quotato da RedazioneA69,@rauck: ti avevamo avvisato più volte che stavi esagerando, intervenendo a sproposito ovunque.
La battuta sarà stata anche infelice ma...resta una battuta e niente più.
Lo stesso Rauk è stato pesantemente offeso in forum in maniera ben più grave e reiterata ma...la hanno fatta tutti franca
(basta scorrere un po' il forum a ritroso per trovare decine di casi).
Siete voi i "padroni di casa" e di sicuro sapete come gestire il tutto ma le battute di Rauk erano rimaste una delle poche cose divertenti del forum e...credo che gli si potesse perdonare anche una...non proprio galante come questa soprattutto conoscendo il suo spirito dissacrante anche verso se stesso.
Un'ultima cosa volevo far notare a voi ed agli altri utenti.
Trovo molto ma molto più grave ed indecorosa oltre che vile l'esultanza di alcuni noti provocatori dediti solo alla flame ed alle offese (pubbliche e private).
9 anni fa
Lungi da me difendere il dott. @rauck (ahahhahaha) non so quanti torti ha accumulato durante la sua permanenza sul forum, forse lo merita l'hold e anche da tempo, ma con uno come lui non ci andrei giù pesante. Quando non era sgradevole, portava quel po' di ironia che fa sorridere... Quando non.... 😄Quotato da viscopoentrambi,Uhmmm...anche più sgradevoli. 🙂Quotato da alessiocince,Hold, Ban... Ammunizione temporanea... chiamalo come vuoi, ma ci sono utenti anche più sgradevoli da quando frequento il forum... se lo merita @rauck lo meritano almeno altri come lui... troppo rigore a volte è peggio che deleterio 😇Quotato da viscopoentrambi,A stretto rigore, non è stato bannato ma ha ricevuto un hold; il ban è definitvo, l'hold è temporaneo. Il ban lo meriterebbe a pieno titolo.
Sono d'accordo che ci sono persone peggiori, ma due (o più) torti non fanno un dritto.
9 anni fa
Quotato da Tony11,Non è certo un mistero che io non sia un fan sfegatato di Rauk ma sinceramente il ban...mi sembra eccessivo.Quotato da RedazioneA69,@rauck: ti avevamo avvisato più volte che stavi esagerando, intervenendo a sproposito ovunque.
La battuta sarà stata anche infelice ma...resta una battuta e niente più.
Lo stesso Rauk è stato pesantemente offeso in forum in maniera ben più grave e reiterata ma...la hanno fatta tutti franca
(basta scorrere un po' il forum a ritroso per trovare decine di casi).
Siete voi i "padroni di casa" e di sicuro sapete come gestire il tutto ma le battute di Rauk erano rimaste una delle poche cose divertenti del forum e...credo che gli si potesse perdonare anche una...non proprio galante come questa soprattutto conoscendo il suo spirito dissacrante anche verso se stesso.
Un'ultima cosa volevo far notare a voi ed agli altri utenti.
Trovo molto ma molto più grave ed indecorosa oltre che vile l'esultanza di alcuni noti provocatori dediti solo alla flame ed alle offese (pubbliche e private).
quando in giro c'è di peggio come chi ama provocare non solo nel forum ma pure in PVT,,
9 anni fa
Frequento da poco i forum e poco conosco Rauch; ho trovato i suoi interventi a volte ironici, a volte fuori luogo e a volte offensivi. Penso che l' arrabbiatura di Cross sia stata l'insieme dei vari commenti di Rauch, ovvero la classica goccia che fa traboccare il vaso.
La stessa Redazione ha scritto di "più avvisi per aver parlato ovunque a sproposito" per cui un pò di pausa forse farà bene.
🙂 🙂
La stessa Redazione ha scritto di "più avvisi per aver parlato ovunque a sproposito" per cui un pò di pausa forse farà bene.
🙂 🙂
9 anni fa
........ anche tante trav hanno un bel corpicino , vedi il mio 😄 😄 😄 ovviamente parlo di estetica 😳Quotato da charlize,ma accostare un corpo di donna a un corpo di trans è offensivo?...ma caspita ci sono delle trans da efe bal a seguire che sono da sogno... boh non la capisco sta cosa..
se si parla di estetica e non di biologia .... mi resta incomprensibile l'offesa. [...]
9 anni fa
da quanto ho letto non mi sembra che abbia scritto qualcosa di cosi offensivo,ma solo battute ironiche...Quotato da charlize,ma accostare un corpo di donna a un corpo di trans è offensivo?...ma caspita ci sono delle trans da efe bal a seguire che sono da sogno... boh non la capisco sta cosa..
se si parla di estetica e non di biologia .... mi resta incomprensibile l'offesa. [...]
9 anni fa
@rauck fatti coraggio , non si è mai parlato cosi tanto di tè su Annunci69 , tornerai poco prima del referendum del 4 dicembre, prepara il discorso e nella costituzione da modificare faremo inserire il "Tapirauck " che faremo consegnare direttamente da Staffelli.
😄
😄
9 anni fa
9 anni fa
Quotato da DalilaDesideria,Secondo me ha fatto bene la redazione a bannarlo ma doveva farlo in modo permanente non provvisorio,in quanto le provocazioni sulle trans o ex trans partono sempre da lui.Si nota che non ha nulla da fare tutto il giorno per perdere tempo su un forum. [...]
...... come vedi qualcuno non è preoccupato
😮
9 anni fa
Ed ecco che puntualmente stiamo ricadendo nei vecchi cliché delle differenze di genere... é chiaro che cambiando il livello di confidenza cambia anche il tono della discussione! Ad esempio dare del Carlo supera di gran lunga quel "sapersi fermare" in tempo prima di scrivere una fesseria: ripeto che secondo me la @crossi era esasperata dai modi di rauck non dalla frase in se... (per il resto degli utenti simpatici e maschietti che si credono chi sa chi, esistono tante trans meglio di donne e tante trans che non si avvicinano neanche lontanamente a quel risultato, ma in entrambi i casi è da superficiali affibbiare nomi maschili solo in base al risultato estetico)... non so cosa sia flamer o troll....ma a mio avviso non è necessario dare importanza a chi come rauck passa il suo tempo a divertirsi su un forum prendendo in giro tutto e tutti: già l'ho scritto prima un atteggiamento così si commenta da solo! Ogni provvedimento in questo senso non farebbe altro che fare di un cazzeggiatore un martire...e non se ne sente il bisogno!
9 anni fa
Toh, qualcuno che sa leggere allora c'è. 😄 😄Quotato da MioMia69,Frequento da poco i forum e poco conosco Rauch; ho trovato i suoi interventi a volte ironici, a volte fuori luogo e a volte offensivi. Penso che l' arrabbiatura di Cross sia stata l'insieme dei vari commenti di Rauch, ovvero la cl [...]
Rauck non è stato bannato solo per la battuta in se e I Cross hanno tutto il diritto di essere infastiditi da un atteggiamento generico che è degenerato nel tempo. Poteva essere bannato una settimana fa, come oggi o come domani, il succo non sarebbe cambiato.
Visto che questa non è una discussione su nessuno vi invitiamo gentilmente a tornare in topic.
Ogni OT sarà cancellato dalla Moderazione.
Grazie a tutti e buon weekend
💗
9 anni fa
Ciao a tutti, sono nuova di qui. Delle polemiche non ci sto capendo niente e, sinceramente, poco me ne frega.
Ci tengo solo a fare i complimenti a quello splendido esemplare di razza umana con il telefonino leopardato in mano il quale se fosse uomo, donna, trans, trav, operato/a e chi più ne ha più ne metta... magari potessi averlo fra le grinfie. Cos'è me lo chiederei dopo. Forse.
Pallina
Ci tengo solo a fare i complimenti a quello splendido esemplare di razza umana con il telefonino leopardato in mano il quale se fosse uomo, donna, trans, trav, operato/a e chi più ne ha più ne metta... magari potessi averlo fra le grinfie. Cos'è me lo chiederei dopo. Forse.
Pallina
9 anni fa
Al nostro letto però 🐷Quotato da emmegei,Legatela... 💋Quotato da pinkoepallina,Ciao a tutti, sono nuova di qui. Delle polemiche non ci sto capendo niente e, sinceramente, poco me ne frega.
Ci tengo solo a fare i complimenti a quello splendido esemplare di razza umana con il telefonino leopardato in mano il quale se fosse uom [...]