9 anni fa
le mandi a me e io le pubblico 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 (scherzetto e bacetto 💋)Quotato da Honeystart,Come si postano le foto?
9 anni fa
9 anni fa
Bravissima 💋 💋 💋 .... Ma le hai fatto la cresta? Come i punk 🙂 🙂 🙂Quotato da fiorentina_85,
9 anni fa
Permalosona 😋 😋 che cancelli ferma che è bellissma 💋 💋Quotato da fiorentina_85,Incontentabili...ora la cancello e a te @free non parlo più...ovvia 😒
9 anni fa
Top Top Top 🙂Quotato da fiorentina_85,
9 anni fa
complimenti sinceri per la splendida visione che ci offri..... 💋Quotato da fiorentina_85,
9 anni fa
super super complimenti 💋 💋Quotato da fiorentina_85,
9 anni fa
Che bella patatina da leccare, mi viene l'acquolina in bocca... Bella, bella bella!Quotato da tanox,
9 anni fa
9 anni fa
deliziosa conterranea...... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da CpSogniA69,
9 anni fa
che meraviglia 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da CpSogniA69,Grazie.... Grazie....Quotato da oscar63,Clap clap clap... 😋..complimenti ...Quotato da CpSogniA69,![]()
..
9 anni fa
Diciamo che per completezza non ha voluto tralasciare nessuna possibilità... e la regia ringrazia sentitamenteQuotato da outsider76,Ma questo è più che altro un esciLO! 😄 (Apprezziamo lo stesso eh!.... 😋 🐷)Quotato da CpSogniA69,
9 anni fa
una foto che non lascia immaginazione 😋 😋 😋 🐷Quotato da Asterisco78,
9 anni fa
Du buchi meglio che one 😋 😋 😋Quotato da CpSogniA69,
9 anni fa
Salve a tutti
sperando di non aver infranto nessun articolo del regolamento e di riuscirci (io e la tecnologia... ahem...) ecco il mio sorriso verticale ;) 💋

host image
sperando di non aver infranto nessun articolo del regolamento e di riuscirci (io e la tecnologia... ahem...) ecco il mio sorriso verticale ;) 💋

host image
9 anni fa
😋 😋Quotato da luckywoman201,Salve a tutti
[url=https://postimg.org/image/5n7c17wdv/][img]https://s13.postimg.org/5n7c17wdv/CYMERA [...]
9 anni fa
è pioggia o @clandestino .... questo è il dilemma 🙂 🙂Quotato da Clandestino74,
Ora mi prende davvero un colpo... 😮
Sbav...Sbav... 😋 😋 😋
9 anni fa
Quotato da oscar63,Carino con i tampax nel naso... 🙂 🙂..Quotato da Clandestino74,@Oscar non è colpa mia, sono affetto da patatosi cronica 🐷...ce l'ho sempre in testa, che ci posso fare? 🙂 😋Quotato da oscar63,MMMMHHHH...le uscite si fanno sempre piu' frequenti.... 🙂 🙂 🙂....anche sequenziali... 😄 😄....@Clande non sbavare è una topa come le altre... 😮 😮 😮
Figurati che mi esce pure il sangue dal naso una volta al mese... 😄 😄 😄

😄 😄
9 anni fa
....hai degli occhi stupendi .........complimenti 💋 💋..... 😄 😄Quotato da CpSogniA69,
9 anni fa
....... 😄 😄....certamente....ma vogliamo parlare dello splendido sorriso??!!.....una dea.... 💋Quotato da CpSogniA69,Grazie 💗, hai notato che bella forma hanno... Dicono che ho i tratti somatici di una brasiliana 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....hai degli occhi stupendi .........complimenti 💋 💋..... 😄 😄Quotato da CpSogniA69,