9 anni fa
Un tread che doveva essere esempio di leggerezza, ironia e divertimento rovinato da una serie di commenti sul nulla , se realmente la redazione cancellasse tutti gli ot, e qualcuna avesse il piacere di "uscirla " penso che anche @fulvio ringrazierebbe
9 anni fa
Ho letto i vari post e posso dire che la visione della signora @crossi è un illuminazione del corpo intero 🐷 🐷 💋 💋
9 anni fa
MITICA/O, hai perfettamente espresso quello che volevo dire anche io! 😍😍😍 omo, donna, trans o trave che sia resta sempre una visione celestiale 😍Quotato da pinkoepallina,Ciao a tutti, sono nuova di qui. Delle polemiche non ci sto capendo niente e, sinceramente, poco me ne frega.
Ci tengo solo a fare i complimenti a quello splendido esemplare di razza umana con il telefonino leopardato in mano il quale se fosse uom [...]
9 anni fa
ciao Crossi, ho letto tutti i messaggi della polemica, purtroppo non ho visto la sotto incriminata ma sono andato a vedere quelle che hai postato sulla tua pagina, risultato: Rauk non capisce nulla, te NOTEVOLISSIMA! Non so quanti anni hai ma il corpo è degno di nota (ovviamente una nota MOLTO positiva) 😉Quotato da Crossi,
9 anni fa
è un piacere sapere che la nostra città ha dato i natali ad una persona come te! Complimenti par la tua pagina di A69 (sia per la citazione del sommo, sia per quanto ti descrivi). Bravissima e viva FIRENZE!Quotato da fiorentina_85,
9 anni fa
ma ben portati e poi non è il fisico che conta ma il cervello 💋 💋Quotato da Crossi,@Osmannoro1315 sono 52 😭 😭 😭
9 anni fa
Non è vero ha fatto il rovescino del ragioniere in realtà sono 25 😄 😄 😋
9 anni fa
quanta bava ....e poi si dice a me di far venire il diabete 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Lungi da me leccare cose che non siano a coscie aperte, ma che soprattutto non siano estroflesse ma introflesse 😄 😄 😋Quotato da Crossi,Rovescino/Lecchino 💋 💋 💋 ma da te va bene!Quotato da freemind_0012,Non è vero ha fatto il rovescino del ragioniere in realtà sono 25 😄 😄 😋
9 anni fa
😱 ma allora i complimenti sono ancora maggiori!!! Veramente meritevole di elogi 😍Quotato da Crossi,@Osmannoro1315 sono 52 😭 😭 😭
9 anni fa
Per evitare la definita morte di questo tread vorrei rammentare il regolamento con la speranza che tutti ci si attengano scrupolosamente
REGOLAMENTO di ESCILA
Art. 1 Si posta una sola Farfallina al giorno, quindi le donatrici se vedono che è già stata postata "La Farfallina del giorno" dovranno aspettare il giorno dopo.
Art 2. La foto deve essere scattata la mattina stessa con certificazione, dedica e data del giorno.
Art 3 Non ci potranno essere votazioni di nessun tipo, nessun commento solo ilike se è di gradimento e nulla se non si gradisce, chiaramente la donatrice deve mettere in conto che potrebbe, quasi sicuramente, ricevere dei messaggi privati.
Art. 4 Le donatrici una volta postata una fotografia non potranno partecipare per un periodo di 60 giorni per dare spazio a tutte di donare un sorriso mattutino.
Art. 5 Tutte le foto devono essere personali, non scaricate dalla rete, con o senza indumenti a libera scelta della donatrice.
REGOLAMENTO di ESCILA
Art. 1 Si posta una sola Farfallina al giorno, quindi le donatrici se vedono che è già stata postata "La Farfallina del giorno" dovranno aspettare il giorno dopo.
Art 2. La foto deve essere scattata la mattina stessa con certificazione, dedica e data del giorno.
Art 3 Non ci potranno essere votazioni di nessun tipo, nessun commento solo ilike se è di gradimento e nulla se non si gradisce, chiaramente la donatrice deve mettere in conto che potrebbe, quasi sicuramente, ricevere dei messaggi privati.
Art. 4 Le donatrici una volta postata una fotografia non potranno partecipare per un periodo di 60 giorni per dare spazio a tutte di donare un sorriso mattutino.
Art. 5 Tutte le foto devono essere personali, non scaricate dalla rete, con o senza indumenti a libera scelta della donatrice.
9 anni fa
Pensavo bastasse uscirla con spensieratezza e leggerezza di se... bando alla perfezione: nessuno può affermare di esserlo in questo sito 😄Quotato da freemind_0012,Per evitare la definita morte di questo tread vorrei rammentare il regolamento con la speranza che tutti ci si attengano scrupolosamente
REGOLAMENTO di ESCILA
Art. 1 Si posta una sola Farfallina al giorno, quindi le donatrici se vedono ch [...]
9 anni fa
vero ma chi ha postato ha emozionato gli uomini ...... e a loro va un grosso 💋Quotato da Crossi,Beh in questo articolo, Fulvio fu ottimista visto la calca 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,
9 anni fa
Bhe qui siamo stati tutti molto ottimisti, sia per le donne che per gli uomini, pensavamo che un po più di chiacchere si trasformassero in fatti ..... Ma così non è stato
9 anni fa
Comoda la punto?
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
con un po di impegno 😋 😋Quotato da Mmiss,Ehm... ma se fossi imbranata nel postare le foto? 🙂
9 anni fa
9 anni fa