Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ESCILA

984 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Un tread che doveva essere esempio di leggerezza, ironia e divertimento rovinato da una serie di commenti sul nulla , se realmente la redazione cancellasse tutti gli ot, e qualcuna avesse il piacere di "uscirla " penso che anche @fulvio ringrazierebbe

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Ho letto i vari post e posso dire che la visione della signora @crossi è un illuminazione del corpo intero 🐷 🐷 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 07.09.2010 -
Quotato da pinkoepallina,
Ciao a tutti, sono nuova di qui. Delle polemiche non ci sto capendo niente e, sinceramente, poco me ne frega.

Ci tengo solo a fare i complimenti a quello splendido esemplare di razza umana con il telefonino leopardato in mano il quale se fosse uom [...]
MITICA/O, hai perfettamente espresso quello che volevo dire anche io! 😍😍😍 omo, donna, trans o trave che sia resta sempre una visione celestiale 😍

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 07.09.2010 -
Quotato da Crossi,
povera discussione morta! per un giorno la esco poco però 🙂

ciao Crossi, ho letto tutti i messaggi della polemica, purtroppo non ho visto la sotto incriminata ma sono andato a vedere quelle che hai postato sulla tua pagina, risultato: Rauk non capisce nulla, te NOTEVOLISSIMA! Non so quanti anni hai ma il corpo è degno di nota (ovviamente una nota MOLTO positiva) 😉

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 07.09.2010 -
Quotato da fiorentina_85,
Su gentile richiesta di @freemind_0012 :p
[...]
è un piacere sapere che la nostra città ha dato i natali ad una persona come te! Complimenti par la tua pagina di A69 (sia per la citazione del sommo, sia per quanto ti descrivi). Bravissima e viva FIRENZE!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
@Osmannoro1315 sono 52 😭 😭 😭
ma ben portati e poi non è il fisico che conta ma il cervello 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Non è vero ha fatto il rovescino del ragioniere in realtà sono 25 😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
quanta bava ....e poi si dice a me di far venire il diabete 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Crossi,
Quotato da freemind_0012,
Non è vero ha fatto il rovescino del ragioniere in realtà sono 25 😄 😄 😋
Rovescino/Lecchino 💋 💋 💋 ma da te va bene!
Lungi da me leccare cose che non siano a coscie aperte, ma che soprattutto non siano estroflesse ma introflesse 😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 07.09.2010 -
Quotato da Crossi,
@Osmannoro1315 sono 52 😭 😭 😭
😱 ma allora i complimenti sono ancora maggiori!!! Veramente meritevole di elogi 😍

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Per evitare la definita morte di questo tread vorrei rammentare il regolamento con la speranza che tutti ci si attengano scrupolosamente

REGOLAMENTO di ESCILA
Art. 1 Si posta una sola Farfallina al giorno, quindi le donatrici se vedono che è già stata postata "La Farfallina del giorno" dovranno aspettare il giorno dopo.

Art 2. La foto deve essere scattata la mattina stessa con certificazione, dedica e data del giorno.

Art 3 Non ci potranno essere votazioni di nessun tipo, nessun commento solo ilike se è di gradimento e nulla se non si gradisce, chiaramente la donatrice deve mettere in conto che potrebbe, quasi sicuramente, ricevere dei messaggi privati.

Art. 4 Le donatrici una volta postata una fotografia non potranno partecipare per un periodo di 60 giorni per dare spazio a tutte di donare un sorriso mattutino.

Art. 5 Tutte le foto devono essere personali, non scaricate dalla rete, con o senza indumenti a libera scelta della donatrice.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Per evitare la definita morte di questo tread vorrei rammentare il regolamento con la speranza che tutti ci si attengano scrupolosamente

REGOLAMENTO di ESCILA
Art. 1 Si posta una sola Farfallina al giorno, quindi le donatrici se vedono ch [...]
Pensavo bastasse uscirla con spensieratezza e leggerezza di se... bando alla perfezione: nessuno può affermare di esserlo in questo sito 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,

Art. 4 Le donatrici una volta postata una fotografia non potranno partecipare per un periodo di 60 giorni per dare spazio a tutte di donare un sorriso mattutino.
Beh in questo articolo, Fulvio fu ottimista visto la calca 🙂 🙂 🙂
vero ma chi ha postato ha emozionato gli uomini ...... e a loro va un grosso 💋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Bhe qui siamo stati tutti molto ottimisti, sia per le donne che per gli uomini, pensavamo che un po più di chiacchere si trasformassero in fatti ..... Ma così non è stato

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Comoda la punto?

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da tanox,
stanotte..carsex...rasata....
grazie