9 anni fa
@alex mi unisco al tuo GRAZIE .... ma tutte le donne che postano qui hanno sempre il nostro apprezzamento (parlo dei singoli) anche chi non ha un bel fisico sono sempre da considerarsi mitiche ..... con un bel fisico è "un vincere facile" ma un applauso va fatto a tutte le donne .....con affetto alle donne 💋
9 anni fa
@crossina fagliela vedere a queste pischellette 🙂 🙂Quotato da Crossi,Quotato da Piacereintenso,e che uscita 😋Quotato da mishaemasha,categoria superior 💋
9 anni fa
Non fare la modesta puoi a pieni titoli senza timori.... Facci una uscita da rimanere a bocca aperta e lingua di fuori 🙂 😋Quotato da Crossi,Grazie per la stima @free ma non posso competere 🙂Quotato da freemind_0012,@crossina fagliela vedere a queste pischellette 🙂 🙂Quotato da Crossi,Quotato da Piacereintenso,e che uscita 😋Quotato da mishaemasha,categoria superior 💋
9 anni fa
Grazie per la stima @free ma non posso competere 🙂[/quote]
in ogni caso sei una bugiarda, perché ho hai foto di tua cugina o menti sapendo di mentina! 💋 💗
escilaaaaaaaa! 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Ahh dai è bello anche così..... Fatti una abbuffata di patate 😋 😋Quotato da Clandestino74,@Freeeee...mi assento per qualche giorno e qui c'è l'invasione delle Escile...e tu manco mi avvisi!!!
Ti vengo a bucare il telonato....😄 😄 😋 😋
@Alex, pure tu...eh 😋 😄
9 anni fa
Vai tranquillo queste non ingrassano e non fanno indigestione al massimo creano un po di dipendenzaQuotato da Clandestino74,Alla faccia dell'abbuffata...qua uno ci resta secco 😋 😋 😋Quotato da freemind_0012,Ahh dai è bello anche così..... Fatti una abbuffata di patate 😋 😋Quotato da Clandestino74,@Freeeee...mi assento per qualche giorno e qui c'è l'invasione delle Escile...e tu manco mi avvisi!!!
Ti vengo a bucare il telonato....😄 😄 😋 😋
@Alex, pure tu...eh 😋 😄
9 anni fa
@alex la mia non era una critica nei tuoi confronti ma era solo per spingere altre donne ad uscirla senza timore .... la bellezza di alcune è evidente ma la foto di una donna nuda fa sempre un bel effetto 😋 😋Quotato da alexroma69,
Ciao piacere,infatti hai ragione ma se leggi bene ho dedicato questa risposta alle donne di escila! Senza distinzione alcuna quindi tutte quelle che la usciranno (piacenti o meno a seconda dei gusti personali) sono mitiche in questo post,va da se che poi siano tutte mitiche le donne in generale anche se non sono su questo sito. 🙂 🙂
9 anni fa
@rauck a quello che ti riferisci lo so già ..... ma io parlavo in generale e poi nella vita mai dire mai ......magari si sposta un pochino 😋Quotato da rauck,non credo vedrai quello che vuoi tu,il pupazzo non si sposta 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@alex la mia non era una critica nei tuoi confronti ma era solo per spingere altre donne ad uscirla senza timore .... la bellezza di alcune è evidente ma la foto di una donna nuda fa sempre un bel effetto 😋 😋Quotato da alexroma69,
Ciao piacere,infatti hai ragione ma se leggi bene ho dedicato questa risposta alle donne di escila! Senza distinzione alcuna quindi tutte quelle che la usciranno (piacenti o meno a seconda dei gusti personali) sono mitiche in questo post,va da se che poi siano tutte mitiche le donne in generale anche se non sono su questo sito. 🙂 🙂
9 anni fa
Non sono un goloso di dolci specie al cioccolato .... ma farei uno strappo alla regola 😋 😋 😋Quotato da cappuccettoeilcane,
9 anni fa
Che uscita gustosa 😮 💋
9 anni fa
Era questo il Kinder....potevi usare il dark magari è più grosso 😄 😄Quotato da cappuccettoeilcane,
9 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/Tecnica-Come-postare-foto_12241.htmlQuotato da SweetyCandy,Appena capisco come si fa.. la posto pure io una 😳 😋
😋
9 anni fa
Ti aspettiamo ..... 😋 😋 😋 🐷 💋Quotato da SweetyCandy,Grazie mille.Quotato da Piacereintenso,https://www.annunci69.it/forum/Tecnica-Come-postare-foto_12241.htmlQuotato da SweetyCandy,Appena capisco come si fa.. la posto pure io una 😳 😋
😋
Vedrò di inventarmi qualcosa di carino 😋
9 anni fa
Sempre fantasiosa e monella!!! È anche milto la tua fantasia e simpatia ad eccitarmi da morire...Donna con animo di ragazza 💋Quotato da cappuccettoeilcane,
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa