9 anni fa
Giusto giusto ma la @libertina quando ce la esce?
9 anni fa
È ora di fargli prendere un po di aria.... RiescilaQuotato da michisexx,Distratto....infatti sono stata la prima la madrina nel postarlaQuotato da sipuofareseciva,essendo la madrina del topic....sarebbe stato bello e giusto vedere anche una foto della promotrice... 🙂 🙂Quotato da michisexx,Ohhhhh bene sono contenta che il topic di cui sono stata madrina si sta arricchendo di sempre più belle presenze ed è di molto interesse......su su uscitela 🙂
9 anni fa
Quotato da Clandestino74,
Magari c'è solo bisogno di rinfrescare la memoria con una nuova uscita... 😄 😋 💗 💋
9 anni fa
9 anni fa
Uhhh, tesorino, che splendore, la mia amichetta preferita! 💗Quotato da mishaemasha,
Però, ora che l'ha "uscita", perché non la mettete in auto e fate un salto qui? 🐷 E' un po' che non ci si vede dal vero, volete forse che ci si scordi di voi? 😭
Pallina (e Pinko)
9 anni fa
😄 capperi...molto bene!Quotato da mishaemasha,
9 anni fa
Ecco...questi sono interventi di...sostanza 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,
9 anni fa
Ehhh...imbarazzatissima 😳 😳 😳Quotato da Cpbixo,
Gnoccolonaaaaaaaaaaaaaaa 😋 😋 😋 😋 😋
9 anni fa
Quando si dice la natura offre spettacoli meravigliosi 🐷
9 anni fa
ma allora anche le intellettuali ce la hanno????? basta che la uscite siete tutte belle!!!!!!Quotato da Cpbixo,
9 anni fa
Laura Pausini...lo sapeva da prima 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Credevo di averla di traverso ma invece ora che la guardo bene.....
9 anni fa
sempre la più bella 😋Quotato da CpSogniA69,
9 anni fa
complimenti un uscita che non lascia nessun dubbioQuotato da CpSogniA69,
9 anni fa
Quotato da mishaemasha,
9 anni fa
pensieri peccaminosi uscite dal mio corpo 😋 😋 😋Quotato da Cpbixo,
9 anni fa
Quotato da Cpbixo,
9 anni fa
[quote=Cpbixo]Dai su, visto che è domenica la esco anche io ma dopo tanto splendore mi sento imbarazzata....
penso proprio che non ci sia niente da essere imbarazzata.......meravigliosa 💗
penso proprio che non ci sia niente da essere imbarazzata.......meravigliosa 💗
9 anni fa
eheh free e come se lo è..... 🙂 😋[ sarebbe anche più buono.........e gustabile 💋Quotato da Crossi][quote=SEXBECKXXX][quote=freemind_0012,Che uscita gustosa 😮 💋
9 anni fa
woooowwwwww complimenti un bella visione frontale.....da gustare 💗 💗Quotato da Cpbixo,
9 anni fa
complimenti,sembra un opera d'arte 😳Quotato da CpSogniA69,