9 anni fa
Azz riprovaci che siamo curiosi 🙂Quotato da noncilamentiamo,http://imgur.com/a/zUvqR
9 anni fa
9 anni fa
Hai inserito un capolavoro dopo l'altro ....complimentiQuotato da noncilamentiamo,
9 anni fa
Visto che si parla di arte e come non pensare ad intingere il pennello 😋 😋 😋 ....a parte la battutina ...complimentiQuotato da noncilamentiamo,
9 anni fa
E' della scorsa estate e non è un primo piano della patatina, c'è un po' di "roba" intorno, ma penso che possa andar bene lo stesso...Quotato da CompliceDiletto,oggi, in quesa giornata uggiosa ci vorrebbe un bel buongiorno.... 😎 😎 😎 😎 😎 che ne dite?

Pallina che... l'estate tornerà e le giornate uggiose passeranno. 🙂
9 anni fa
Con un Sole così splendente...è già Estate 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,E' della scorsa estate e non è un primo piano della patatina, c'è un po' di "roba" intorno, ma penso che possa andar bene lo stesso...Quotato da CompliceDiletto,oggi, in quesa giornata uggiosa ci vorrebbe un bel buongiorno.... 😎 😎 😎 😎 😎 che ne dite?
9 anni fa
Ma... Diciamo che ci si può accontentare 😄 😄 ....a @palli mo te ce mando 💋 💋Quotato da pinkoepallina,E' della scorsa estate e non è un primo piano della patatina, c'è un po' di "roba" intorno, ma penso che possa andar bene lo stesso...Quotato da CompliceDiletto,oggi, in quesa giornata uggiosa ci vorrebbe un bel buongiorno.... 😎 😎 😎 😎 😎 che ne dite?
9 anni fa
be la casetta di legno la prossima estate va spennellata un pò ...il legno va nutrito .... 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,E' della scorsa estate e non è un primo piano della patatina, c'è un po' di "roba" intorno, ma penso che possa andar bene lo stesso...Quotato da CompliceDiletto,oggi, in quesa giornata uggiosa ci vorrebbe un bel buongiorno.... 😎 😎 😎 😎 😎 che ne dite?
9 anni fa
Quotato da pinkoepallina,E' della scorsa estate e non è un primo piano della patatina, c'è un po' di "roba" intorno, ma penso che possa andar bene lo stesso...Quotato da CompliceDiletto,oggi, in quesa giornata uggiosa ci vorrebbe un bel buongiorno.... 😎 😎 😎 😎 😎 che ne dite?
Maroooooooo!!!! E ch te facesse!!!! E ch te combinasse!!!!!! Palli si troppa bbona!!!!! 🐷 🐷 💗 💋
9 anni fa
Ullalla 🙂Quotato da noncilamentiamo,
L' anima di "escila" é uscita
🙂 💗 💋
9 anni fa
@mietta..... 💋 💋 ce la esci? 💋Quotato da MioMia69,
9 anni fa
Chissà se è uscita pure l'anima del macellaio che vietava l'ingresso ai vegani(quello che ha la macelleria vicino casa della zia di Pallina) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Eheheheh ho chiamato chi di dovere. Ha detto che prima la vuole dare a me, una bella spennellata, poi passerà alla casetta. Che dici, accetto? 😋Quotato da Piacereintenso,be la casetta di legno la prossima estate va spennellata un pò ...il legno va nutrito .... 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,E' della scorsa estate e non è un primo piano della patatina, c'è un po' di "roba" intorno, ma penso che possa andar bene lo stesso...Quotato da CompliceDiletto,oggi, in quesa giornata uggiosa ci vorrebbe un bel buongiorno.... 😎 😎 😎 😎 😎 che ne dite?
Pallina
9 anni fa
Pallì...mo non dire a tutti che faccio l'imbianchino 😎 😎 😎Quotato da pinkoepallina,Eheheheh ho chiamato chi di dovere. Ha detto che prima la vuole dare a me, una bella spennellata, poi passerà alla casetta. Che dici, accetto? 😋Quotato da Piacereintenso,be la casetta di legno la prossima estate va spennellata un pò ...il legno va nutrito .... 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,E' della scorsa estate e non è un primo piano della patatina, c'è un po' di "roba" intorno, ma penso che possa andar bene lo stesso...Quotato da CompliceDiletto,oggi, in quesa giornata uggiosa ci vorrebbe un bel buongiorno.... 😎 😎 😎 😎 😎 che ne dite?
Pallina
9 anni fa
ma si accetta pure ... se è ben dotato di spennella per bene magari fa l'imbianchino a tempo perso e di lavoro fa il macellaioQuotato da pinkoepallina,
Eheheheh ho chiamato chi di dovere. Ha detto che prima la vuole dare a me, una bella spennellata, poi passerà alla casetta. Che dici, accetto? 😋
Pallina
9 anni fa
dipende dalla qualità del pennello 😋Quotato da pinkoepallina,Eheheheh ho chiamato chi di dovere. Ha detto che prima la vuole dare a me, una bella spennellata, poi passerà alla casetta. Che dici, accetto? 😋Quotato da Piacereintenso,be la casetta di legno la prossima estate va spennellata un pò ...il legno va nutrito .... 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,E' della scorsa estate e non è un primo piano della patatina, c'è un po' di "roba" intorno, ma penso che possa andar bene lo stesso...Quotato da CompliceDiletto,oggi, in quesa giornata uggiosa ci vorrebbe un bel buongiorno.... 😎 😎 😎 😎 😎 che ne dite?
Pallina
9 anni fa
Ok, accetto il consiglio e speriamo che mi sappia dare vere emozioni e non sorrisi. Di quelli me ne faccio già tanti qui. 🙂Quotato da Piacereintenso,ma si accetta pure ... se è ben dotato di spennella per bene magari fa l'imbianchino a tempo perso e di lavoro fa il macellaioQuotato da pinkoepallina,
Eheheheh ho chiamato chi di dovere. Ha detto che prima la vuole dare a me, una bella spennellata, poi passerà alla casetta. Che dici, accetto? 😋
Pallina
Pallina
9 anni fa
ma che c entra pallina...la foto la ha fatta pinko! 😋 😋 😋Quotato da SEXBECKXXX,Complimenti pallina bellissima foto![]()
😋
9 anni fa
Brava .... incrociamo i ditini allora ..... qui si ride e si scherza e ci si azzuffa insomma c è di tutto .....ogni tanto anche emozioni 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,
Ok, accetto il consiglio e speriamo che mi sappia dare vere emozioni e non sorrisi. Di quelli me ne faccio già tanti qui. 🙂
Pallina
9 anni fa
si sapesse pitta' te pittasse, bella be'Quotato da pinkoepallina,Eheheheh ho chiamato chi di dovere. Ha detto che prima la vuole dare a me, una bella spennellata, poi passerà alla casetta. Che dici, accetto? 😋Quotato da Piacereintenso,be la casetta di legno la prossima estate va spennellata un pò ...il legno va nutrito .... 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,E' della scorsa estate e non è un primo piano della patatina, c'è un po' di "roba" intorno, ma penso che possa andar bene lo stesso...Quotato da CompliceDiletto,oggi, in quesa giornata uggiosa ci vorrebbe un bel buongiorno.... 😎 😎 😎 😎 😎 che ne dite?
Pallina
ma col pennello di raffaello o col pennello che tieni tu? (peppe barra)