9 anni fa
Ammettendo, per un'ipotesi, che l'omofobia sia il problema uno dell'umanità, sarebbe opportuno leggere proposte percorribili e risolutive.
Anziché leggere all'infinito dati e fatti che dimostrino il primato del problema omofobia.
Personalmente ritengo che l'omofobia sia irrisolvibile con leggi o regolamenti. Tuttavia la soluzione è già applicata dalla milgliaia di omosessuali o bisessuali o scambisti che vivono la loro sessualità all'interno della "normalità" di tutti i giorni.
È per normalità intendo vivere non solo per il sesso.
Pier
Anziché leggere all'infinito dati e fatti che dimostrino il primato del problema omofobia.
Personalmente ritengo che l'omofobia sia irrisolvibile con leggi o regolamenti. Tuttavia la soluzione è già applicata dalla milgliaia di omosessuali o bisessuali o scambisti che vivono la loro sessualità all'interno della "normalità" di tutti i giorni.
È per normalità intendo vivere non solo per il sesso.
Pier
9 anni fa
Ok Liza continua pure è tua facoltà, tuttavia i problemi vanno si denunciati ma restano tali se non si ci sforza a proporre soluzioni. Senza le quali nulla cambia.
Pier
Pier
9 anni fa
Quotato da rauck,
9 anni fa
"Non guardarmi non ti sento". 🙂 🙂 🙂 🙂
Adesso il problema di gravissima rilevanza mondiale non è neanche più l'omofobia violenta, è che non si deve dire frocio.
E sta a vedere che un problema per essere grave deve coinvolgere mezzo mondo...?? CERTO.
45 pagine di scassamenti di coglioni con statistiche (buone solo quelle che portano l'acqua al mulino giusto) oltre che disquisizioni filosofico-psicologico-sociali di una vacuità preoccupante, per dimostrare che i numeri sono gravi (e siccome i numeri sono piccoli allora si tira fuori che "il sommerso" è moooolto di più) ed appena ti snocciolano gli altri "Non voglio parlare di numeri"?? Ma ci vuoi davvero far passare da coglioni??
UNICEF (non l'associazione sotto casa): "Entro il 2030 69 MILIONI di bambini sotto i cinque anni moriranno per cause prevedibili e rimediabili. 167 MILIONI di bimbi vivranno in povertà. 750 MILIONI di donne saranno date in sposa da bambine. Oltre 60 MILIONI di bambini saranno esclusi dall'alfabetizzazione". Ma tanto non riguarda Europa e USA quindi chissenefrega.
Veramente stai prendendo posizioni che hanno dell'assurdo. Già, ognuno guarda il suo orticello, ok, e sente le sue impellenze e priorità. Mapperlamadonna un po' di contegno.
Adesso il problema di gravissima rilevanza mondiale non è neanche più l'omofobia violenta, è che non si deve dire frocio.
E sta a vedere che un problema per essere grave deve coinvolgere mezzo mondo...?? CERTO.
45 pagine di scassamenti di coglioni con statistiche (buone solo quelle che portano l'acqua al mulino giusto) oltre che disquisizioni filosofico-psicologico-sociali di una vacuità preoccupante, per dimostrare che i numeri sono gravi (e siccome i numeri sono piccoli allora si tira fuori che "il sommerso" è moooolto di più) ed appena ti snocciolano gli altri "Non voglio parlare di numeri"?? Ma ci vuoi davvero far passare da coglioni??
UNICEF (non l'associazione sotto casa): "Entro il 2030 69 MILIONI di bambini sotto i cinque anni moriranno per cause prevedibili e rimediabili. 167 MILIONI di bimbi vivranno in povertà. 750 MILIONI di donne saranno date in sposa da bambine. Oltre 60 MILIONI di bambini saranno esclusi dall'alfabetizzazione". Ma tanto non riguarda Europa e USA quindi chissenefrega.
Veramente stai prendendo posizioni che hanno dell'assurdo. Già, ognuno guarda il suo orticello, ok, e sente le sue impellenze e priorità. Mapperlamadonna un po' di contegno.
9 anni fa
ps I casi che citi tu (come già ti hanno detto gli altri) sono innanzitutto di bullismo (problema molto serio, ma logicamente combattibile con l'educazione e non con le leggi). Il ragazzo dai pantaloni rosa invece che gay poteva essere uno sciupafemmine, l'avrebbero preso per il culo lo stesso per i pantaloni. Perchè i bimbi ed i ragazzini sono tra le persone più cattive esistenti, quando ci si mettono.
Mi pare che arrivare a discutere dei bulletti mentre si parla di omofobia sia ridicolo.
E cazzo, sì, è vero, starnazzate quando (come ti han detto in molti) basterebbe stare più tranquilli. Invece no, porca troia, bisogna non solo che ti accettino ma anche che ne siano felici che starnazzate e vi comportate sopra le righe. Ma dai...
Ed ora siamo a "violenza a basso contenuto ma violenza"?
Voi vi integrerete nel 3000, quando capirete che siete voi (minoranza) a dovervi integrare con gli altri. Ma non cedendo o nascondendo il vostro essere, facendo vedere agli altri che la diversità non c'è o non conta. Vi fate più danni da soli voi che Putin e tutto l'Islam assieme.
Mi pare che arrivare a discutere dei bulletti mentre si parla di omofobia sia ridicolo.
E cazzo, sì, è vero, starnazzate quando (come ti han detto in molti) basterebbe stare più tranquilli. Invece no, porca troia, bisogna non solo che ti accettino ma anche che ne siano felici che starnazzate e vi comportate sopra le righe. Ma dai...
Ed ora siamo a "violenza a basso contenuto ma violenza"?
Voi vi integrerete nel 3000, quando capirete che siete voi (minoranza) a dovervi integrare con gli altri. Ma non cedendo o nascondendo il vostro essere, facendo vedere agli altri che la diversità non c'è o non conta. Vi fate più danni da soli voi che Putin e tutto l'Islam assieme.
9 anni fa
Mi raccomando, continua a fare finta di non avere letto le statistiche UNICEF e preoccupati solo dell'orticello.Quotato da charlize,le cose hanno un nome.Quotato da faraone1957,ps I casi che citi tu (come già ti hanno detto gli altri) sono innanzitutto di bullismo (problema molto serio, ma logicamente combattibile con l'educazione e non con le leggi). Il ragazzo dai pantaloni rosa invece che gay poteva essere uno s [...]
in questo caso poiché la derisione era sull'omosessualità e la stessa era presente nel ragazzino si chiama omofobia.
non ho dubbi che poi si può offendere la sensibilità di una persona per mille altri aspetti... e nemmeno meno gravi.
non è ridicolo tanto che penso che l'unica speranza di vedere il fenomeno regredire..sia come dicevo una rivoluzione culturale che parta proprio dall'educazione dei figli sin da piccoli.....serve urgentemente che da quando nascono in poi gli venga detto che esistono 3 orientamenti tutti normali e che non ci sono normalità e devianze... serve un cambiamento totale.
9 anni fa
E che cazzo... L'ultima volta aveva resistito 1oretta adesso manco 5 minuti.... Ci vorrà prendere per stress...Quotato da charlize,detto questo riprendo con il postare scritti e foto . posizioni inconciliabili inutile confrontarsi.
gli scritti esterni servono a chi li vuol leggere e rifletterci
9 anni fa
Oh, qui abbiamo campioni mondiali di glissata, mica no.
Pensa che persino nel cartello che ha riportato (presumo riscritto dato che un 14enne newyorchese non scriverebbe in italiano) c'è "bullismo" prima di "omofobo". Niente, talmente infognata nelle sue elucubrazioni che non se ne accorge.
E spara ovvietà del tipo "educare i genitori oltre che i figli". Già, tutti obbligati a due ore la settimana di corso antiomofobico.
Quando riuscirà a capire che per cambiare la testa alla gente ci vogliono anni, fatica e PARTECIPAZIONE ATTIVA AL CAMBIAMENTO E NON SOLO PRETESE???
Pensa che persino nel cartello che ha riportato (presumo riscritto dato che un 14enne newyorchese non scriverebbe in italiano) c'è "bullismo" prima di "omofobo". Niente, talmente infognata nelle sue elucubrazioni che non se ne accorge.
E spara ovvietà del tipo "educare i genitori oltre che i figli". Già, tutti obbligati a due ore la settimana di corso antiomofobico.
Quando riuscirà a capire che per cambiare la testa alla gente ci vogliono anni, fatica e PARTECIPAZIONE ATTIVA AL CAMBIAMENTO E NON SOLO PRETESE???
9 anni fa
@fara adesso però basta, te lo devo dire, tu e la partecipazione... Non hai ancora capito che a scrivere je suis gay, oppure frantumare i coglioni in un forum non ci vuole un cazzo e ti liberi la coscienza.... E su dai eppure mi sembri una persona intelligenteQuotato da faraone1957,Oh, qui abbiamo campioni mondiali di glissata, mica no.
Pensa che persino nel cartello che ha riportato (presumo riscritto dato che un 14enne newyorchese non scriverebbe in italiano) c'è "bullismo" prima di "omofobo". Ni [...]
9 anni fa
Tu l'hai detto, io lo faccio...Quotato da charlize,l'ho detto solo io e mi stanno massacrando ma ti ringrazio ogni tanto un'anima pia che qui dentro mi da ragione fa sempre piacere hahahahhaha 💋Quotato da antoniobx,Quanto da tutti Voi scritto è semplicemente bellissimo, sono d'accordo con voi. Bisogna lavorare in tal senso, nelle scuole, nel mondo del lavoro, nei circoli culturali e nella società in genere. Ognuno di Noi deve essere libero di vivere la [...]
fuori posso contare sull'ONU ..Amnesty international e tanta altra roba ma non contano nulla e manco io lo seppi.. 😄
9 anni fa
Senti, di maitre dell'omelette (rigiro della frittata) ce n'è a sufficienza. I numeri contano se li snoccioli tu e danno ragione a te, contano diverso se dicono il contrario. Ormai hai scritto tutto ed il contrario di tutto, ti sei contraddetta mille volte. Su una cosa sei incrollabile: che l'omofobia è un problema grave, di serio allarme e mondiale. Bene. Allora invece di fare la trans in Italia (dove tu stessa dici di non avere troppo da lamentarti) presentati a Mosca, Istanbul o Islamabad e comincia da lì che il problema è più grave, credo.Quotato da charlize,quando una ti dice che non guarda i numeri perché non fa una graduatoria di gravità fra le cose... perché come detto se ce ne sono anche migliaia di infinitamente più gravi questo non toglie che tale problema sia grave punto.Quotato da faraone1957,Mi raccomando, continua a fare finta di non avere letto le statistiche UNICEF e preoccupati solo dell'orticello.Quotato da charlize,le cose hanno un nome.Quotato da faraone1957,ps I casi che citi tu (come già ti hanno detto gli altri) sono innanzitutto di bullismo (problema molto serio, ma logicamente combattibile con l'educazione e non con le leggi). Il ragazzo dai pantaloni rosa invece che gay poteva essere uno s [...]
in questo caso poiché la derisione era sull'omosessualità e la stessa era presente nel ragazzino si chiama omofobia.
non ho dubbi che poi si può offendere la sensibilità di una persona per mille altri aspetti... e nemmeno meno gravi.
non è ridicolo tanto che penso che l'unica speranza di vedere il fenomeno regredire..sia come dicevo una rivoluzione culturale che parta proprio dall'educazione dei figli sin da piccoli.....serve urgentemente che da quando nascono in poi gli venga detto che esistono 3 orientamenti tutti normali e che non ci sono normalità e devianze... serve un cambiamento totale.
se vuoi diciamo agli esodati che essendo pochi a confronto di altri che sono molti di più e che hanno problemi ben più gravi che possono morire senza dare fastidio senza stipendio e pensione perché abbiamo altro a cui pensare.
e se vuoi ancora stabilisci tu qual è il più grave dei problemi al mondo e poi diciamo che degli altri non dobbiamo parlare più o considerarli come detto controversie condominiali.....e stop.
diciamo pure che il razzismo è robetta e anche il femminicidio parlandone...perché di più gravi ne esistono di certo.
ma tutto questo a che pro?
io e chi la pensa come me non ha mai parlato di questo come il problema più grave al mondo ma mica sono matta...
ho solo detto che tutte le organizzazioni mondiali non di parte ONU compresa dicono che si tratta di grave allarme sociale.
quindi mettiamoci d'accordo o tutte queste organizzazioni mentono compresa l'onu e Amnesty international e tantissime altre accreditate .... (quindi Charlize è semplicemente una insignificante stupidina che era una su milioni di persone che sostiene questo) o sbagliate voi che siete una quindicina qui?
a me va bene . sta sbagliando il mondo intero e avere ragione voi 15.
no problem
Quanto all'allarme dell'ONU, penso che siano allarmati anche sul raffreddore perchè essendo un'organizzazione mondiale "raccolgono" tutto, e ci sono posti dove di raffreddore si muore.
9 anni fa
@padovani no...davvero non va bene scusate. sono drammi ... i problemi sono questi non troviamo altre motivazioni . si deve fare lo sforzo di capire che sono motivazioni serie e che da sole posso distruggere psicologicamente dei ragazzi .
chiedo scusa ma io ci sono passata non sono mica stata sempre una trans.
voi non avete idea di quanto feriscano dentro certe cose.
ed ero effeminata nei miei modi da ragazzino (anche se appunto in altra forma) quindi sono stata oggetto di scherno.
so di cosa parlo e so quanto fa male.
Cara Charlize pensi che per una donna non forse la stessa cosa non sai quante volte sono stata presa in giro pure da ragazzina perchè ero quanto vivave e mascolina.nei confronti di tante altre compagne di scuola..visto frequentavo una scuola molto severa,rigida oltre da suore come collegio e scuola.. 🙂
Oppure persone che alla fine hanno parlato male alle ns spalle,perchè amiamo una vita libera e uscire la sera...
bhe alla fine ci siamo sempre fregati e guardarto avanti pure da ragazza..
e quindi pure questo caso come ragazzo non ha risolto nulla,in questo modo ma doveva fregarsene di quello che dicevano altre persone compreso i suoi compagni.
certo la depressione e la solutidineedo spesso siano le situazioni peggiori che nessuno essere umano vorrebbe vivere per solo per un momento,
ma purtroppo per esprienza personale ho provato cosa vuol dire con i miei familiari,specie con la mia mamma che andata avanti diversi anni fino che poi l'ha portata a raggiungere quello che desiderava,visto era molto sola come donna da quanto era mancato mio papà
e quindi non credere certe sistuazioni molti di noi non le abbia passate,anzi..
ma come sempre per capire bisogna vivere primis persona. 🙂 🙂
chiedo scusa ma io ci sono passata non sono mica stata sempre una trans.
voi non avete idea di quanto feriscano dentro certe cose.
ed ero effeminata nei miei modi da ragazzino (anche se appunto in altra forma) quindi sono stata oggetto di scherno.
so di cosa parlo e so quanto fa male.
Cara Charlize pensi che per una donna non forse la stessa cosa non sai quante volte sono stata presa in giro pure da ragazzina perchè ero quanto vivave e mascolina.nei confronti di tante altre compagne di scuola..visto frequentavo una scuola molto severa,rigida oltre da suore come collegio e scuola.. 🙂
Oppure persone che alla fine hanno parlato male alle ns spalle,perchè amiamo una vita libera e uscire la sera...
bhe alla fine ci siamo sempre fregati e guardarto avanti pure da ragazza..
e quindi pure questo caso come ragazzo non ha risolto nulla,in questo modo ma doveva fregarsene di quello che dicevano altre persone compreso i suoi compagni.
certo la depressione e la solutidineedo spesso siano le situazioni peggiori che nessuno essere umano vorrebbe vivere per solo per un momento,
ma purtroppo per esprienza personale ho provato cosa vuol dire con i miei familiari,specie con la mia mamma che andata avanti diversi anni fino che poi l'ha portata a raggiungere quello che desiderava,visto era molto sola come donna da quanto era mancato mio papà
e quindi non credere certe sistuazioni molti di noi non le abbia passate,anzi..
ma come sempre per capire bisogna vivere primis persona. 🙂 🙂
9 anni fa
Ovvero devono cambiare tutta la testa gli altri e voi neanche una virgola??Quotato da charlize,ma sembra quasi che debbano cambiare i gay e le trans o le lesbiche a leggere alcuni..
ahha a dire il vero il cambiamento lo devono fare tutte quelle persone che hanno eventualmente una cultura di disvalore o svalutazione delle differenze...
perch [...]
9 anni fa
Nel caso ti fosse sfuggito, un solo esempio ma ne potrei scrivere tanti...
In una nazione dove 50 anni fa sparavano ai leader di colore (oltre a tutto il resto) che chiedevano la giusta uguaglianza, da otto anni c'è un presidente di colore. Non sono ancora riusciti, nonostante ciò, a debellare completamente il razzismo, ma direi che han fatto dei bei progressi. Anche perchè le persone di colore si sono date da fare non solo a chiacchiere, ma dimostrando di poter occupare posti anche di rilevanza e non solo di fare i domestici o gli operai. E si sono spaccati il culo per questo. Per non avere differenze. Poi arrivano dieci straricchi attori neri di Hollywood e piantano una grana perchè non ci sono candidati di colore all'Oscar. Non si può pensare "Quest'anno nessuna performance recitativa di artisti di colore è stata candidabile, l'anno prossimo magari lo vinciamo"? No, è razzismo. E si dovrebbe candidare uno di colore di default eliminando uno che è stato più bravo perchè altrimenti non è politically correct??
Mi spiace, secondo me le rivendicazioni vanno accompagnate dalla concretezza e dal realismo. Sennò sono solo sterili pretese.
Quanto al "bullismo omofobico" e non "omofobia bullistica", guarda che è il punto su cui discutiamo da 47 pagine. Prima terrorismo e follia poi anche omofoba od omofobia terroristica e folle??
In una nazione dove 50 anni fa sparavano ai leader di colore (oltre a tutto il resto) che chiedevano la giusta uguaglianza, da otto anni c'è un presidente di colore. Non sono ancora riusciti, nonostante ciò, a debellare completamente il razzismo, ma direi che han fatto dei bei progressi. Anche perchè le persone di colore si sono date da fare non solo a chiacchiere, ma dimostrando di poter occupare posti anche di rilevanza e non solo di fare i domestici o gli operai. E si sono spaccati il culo per questo. Per non avere differenze. Poi arrivano dieci straricchi attori neri di Hollywood e piantano una grana perchè non ci sono candidati di colore all'Oscar. Non si può pensare "Quest'anno nessuna performance recitativa di artisti di colore è stata candidabile, l'anno prossimo magari lo vinciamo"? No, è razzismo. E si dovrebbe candidare uno di colore di default eliminando uno che è stato più bravo perchè altrimenti non è politically correct??
Mi spiace, secondo me le rivendicazioni vanno accompagnate dalla concretezza e dal realismo. Sennò sono solo sterili pretese.
Quanto al "bullismo omofobico" e non "omofobia bullistica", guarda che è il punto su cui discutiamo da 47 pagine. Prima terrorismo e follia poi anche omofoba od omofobia terroristica e folle??
9 anni fa
@faraone allora tu insistisci... Sei proprio de coccio.... Sono razzisti perché ci vuole il posto riservato come categoria protetta legge 68 ti dice niente? È la legge che tutela le persone in difficoltà, loro malgrado, aiutandole nella ricerca del lavoro. Poi sicuramente agli Oscar non saranno omofobi qualche gay c'era di sicuro ....Quotato da faraone1957,Nel caso ti fosse sfuggito, un solo esempio ma ne potrei scrivere tanti...
In una nazione dove 50 anni fa sparavano ai leader di colore (oltre a tutto il resto) che chiedevano la giusta uguaglianza, da otto anni c'è un presidente di colore. [...]
9 anni fa
Ma proprio per nulla... Se facessi il pasticcere e mi chiedessero una torta con scritto "negri di merda" gli direi di andarsela a far fare da qualcun altro... Anche mi pagassero doppio...Quotato da charlize,ti rispondo .Quotato da ProfumodiBosco,Sono battaglie difficili, nessuno potete in dubbio. Ma ci sono confini labili, dove c'è bisogno di reciproca comprensione. Non è sempre nero o bianco, ci sono diverse sfumature, ognuno deve essere libero di pensarla come vuole e vivere in ar [...]
non condivido. nessuno deve arrivare ad amare qualcuno . considerarlo come te si.
se qualche gay o trans o lesbica non accetta gli etero è stupido e stupida. perché che senso ha accettare persone che stanno su questo pianeta da sempre come te e che hanno il tuo stesso diritto di starci come te e nei modi a loro più congeniali come te?
non ho messo a caso prima ...la versione del gay o della trans o della lesbica ... che non accetta ... ma per far risaltare che il ragionamento vale in tutte e due le direzioni....
ma ti sei mai posto il problema di accettare qualcuno perché ha gli occhi blu o i capelli neri?
non sono nemmeno discorsi da fare.
il punto è che chiunque prova avversione anziché apprezzare o essere semplicemente indifferenti verso altra tipologia di persone ha un problema in se.
e deve solo adeguarsi risolvendo il suo problema.
veniamo al tuo esempio. non condivido nemmeno qui.
se tu fai il pasticciere la frase la scrivi indipendentemente dal fatto che la condividi o meno.
io ti pago per farmi una torta e la frase che scrivi non ti riguarda . è una frase che tu apponi materialmente non ti appartiene. hai il compito di inciderla e appartiene a me che ti pago un servizio.
come se uno che fa i tatuaggi ti dicesse e no il leone non te lo faccio perché non mi piace.
ma che discorso è?
bene han fatto a condannare il pasticciere per una cosa che non doveva rifiutarsi di fare.
ma vale anche se il pasticciere era gay e in quel caso una coppia etero gli diceva di scrivere l'unica famiglia siamo noi.
semplicemente perché tu sei pasticciere e non devi porti il problema di condividere la frase.
è un caso più di stupidità imbarazzante che di intolleranza cmq.
e se vogliamo è come se un sindaco ora si rifiutasse di celebrare nozze gay . in questo caso è anche fuorilegge. tu applichi la legge e non ti riguarda la condivisione di un servizio che ti è imposto dalla legge.
mi sono sempre espressa in modo contrario all'accettazione che è sinonimo di tolleranza
le cose che si tollerano sono fastidiose.
ecco se hai un fastidio hai un problema da risolvere in te.
a me i gay non danno fastidio e nemmeno i neri e nemmeno le donne e nemmeno gli atei o i credenti.
mi possono restare indifferenti anche tutti ma fastidio no.
posso provare fastidio per una persona per come si comporta ma non per il suo modo di essere o le sue qualità di altro genere.
quindi anche una trans che si pone il problema di accettare o tollerare un etero ... la troverei davvero stupida.
ma poi visto che ogni essere umano è diverso dall'altro alla fine cosa facciamo ci tolleriamo l'un altro ?
ci dobbiamo accettare?
boh io sono sincera sarò limitata ma o sono un'aliena o queste cose non le comprendo 🙂
Qua da me perdiamo vegani continuamente, ma noi il Pesto col tofu non lo facciamo, sono liberi loro di mangiare come vogliono (tristemente) e noi di dirgli che nel nostro locale il Pesto è uno e solo quello...
Se fossi cattolico praticante non gliela farei la scritta sulla torta, anche a prezzo triplo...
9 anni fa
@Profumo, vedi che succederebbe se ad un pasticciere romano e romanista gli chiedessero una torta biancazzurra con scritto "Forza Lazio". 🙂 🙂
Io ho vissuto tre anni a Roma, giusti quelli dello scudetto e della finale col Liverpool della Roma, e debbo ammettere che gli sfottò tra le due tifoserie sono di un altro mondo, il top: ancora mi muoro al pensiero del laziale che entra in ufficio con un cartoccio per un romanista il giorno dopo la finale..."Ma che è??" "Sò du etti de prosciutto perchè 'a coppa era finita", fantastico. Vabbè, torniamo al punto.
Certo che quei pasticcieri non avranno avuto il cartello "Siamo contro i matrimoni gay"...il punto è che normalmente uno cambia negozio e fine. Se li hanno condannati vuol dire che i due idioti li hanno denunciati. Idioti perchè proprio denunciando una "sì grave discriminazione" si dan la zappa sui piedi da soli. E siamo nella libertina e libertaria patria dei gay e dei loro diritti, il Regno Unito. Ok, non a Londra, magari in campagna. La legge glielo consente e loro l'han fatto. Bravi.
Io non penso sia un caso che solo due o tre gay abbiano scritto un post in questo topic. Non sono affatto sicuro si sentano poi così ben rappresentati dai due paladini che hanno animato la discussione.
Io per sicurezza oggi ne ho fatta leggere una parte al mio amico gay. Era indeciso se strapparsi i capelli a leggere chi lo voleva rappresentare o se pisciarsi addosso dal ridere. Salutandomi mi ha detto seriamente che questi atteggiamenti sono un grosso problema. Certo, un gay 57enne dichiarato dal 1975 che vuoi che ne sappia rispetto ad una trans di 38 o un filosofo spicciolo di 31 (presunti) che manco erano nati??
Io ho vissuto tre anni a Roma, giusti quelli dello scudetto e della finale col Liverpool della Roma, e debbo ammettere che gli sfottò tra le due tifoserie sono di un altro mondo, il top: ancora mi muoro al pensiero del laziale che entra in ufficio con un cartoccio per un romanista il giorno dopo la finale..."Ma che è??" "Sò du etti de prosciutto perchè 'a coppa era finita", fantastico. Vabbè, torniamo al punto.
Certo che quei pasticcieri non avranno avuto il cartello "Siamo contro i matrimoni gay"...il punto è che normalmente uno cambia negozio e fine. Se li hanno condannati vuol dire che i due idioti li hanno denunciati. Idioti perchè proprio denunciando una "sì grave discriminazione" si dan la zappa sui piedi da soli. E siamo nella libertina e libertaria patria dei gay e dei loro diritti, il Regno Unito. Ok, non a Londra, magari in campagna. La legge glielo consente e loro l'han fatto. Bravi.
Io non penso sia un caso che solo due o tre gay abbiano scritto un post in questo topic. Non sono affatto sicuro si sentano poi così ben rappresentati dai due paladini che hanno animato la discussione.
Io per sicurezza oggi ne ho fatta leggere una parte al mio amico gay. Era indeciso se strapparsi i capelli a leggere chi lo voleva rappresentare o se pisciarsi addosso dal ridere. Salutandomi mi ha detto seriamente che questi atteggiamenti sono un grosso problema. Certo, un gay 57enne dichiarato dal 1975 che vuoi che ne sappia rispetto ad una trans di 38 o un filosofo spicciolo di 31 (presunti) che manco erano nati??
9 anni fa
Sbaglierebbe, perché contro i propri principi non si va, neanche per lavoro...Quotato da charlize,non ci provate! un conto sono le frasi denigratorie verso categorie . un conto è una frase dove si dice sosteniamo i matrimoni gay!
ahhahah
ecco ho trovato.
ammettiamo che il pasticciere era gay e chi commissiona la torta etero.
la scritta da apporr [...]
L'ho spiegato all'inizio del Topic che avrei potuto fare tutta un'altra carriera, ma sarei andato contro i miei ideali... Mi puoi chiedere di fare cose che non mi piacciono e le faccio, malvolentieri, ma le faccio...
Cose che cozzano contro i miei principi no... Posso rispettare le scelte altrui, ma vorrei altrettanto... Anzi non "vorrei altrettanto", pretendo altrettanto...
9 anni fa
Ovvio che io pasticciere gay col cazzo che ti scrivo "L'unica famiglia siamo noi" a due seguaci di Adinolfi, altrochè. Io faccio il mio mestiere ma non mi vendo per venti euro di torta.
Non è in nessun caso denigrazione in questi esempi.
Non è in nessun caso denigrazione in questi esempi.
9 anni fa
Lo so, io parlavo di quelli che si limitano agli sfottò ma sono feroci e soprattutto si inventano cose mirabolanti. Forse solo i napoletani se avessero due squadre potrebbero avvicinarsi. Le altre città col derby Roma se le mangia col cappuccino. Ed io vivo in una città che ha il derby.Quotato da ProfumodiBosco,Sono genovese di origine, fortunatamente non ho la droga del calcio...ma si pestano per molto meno 🙂Quotato da faraone1957,@Profumo, vedi che succederebbe se ad un pasticciere romano e romanista gli chiedessero una torta biancazzurra con scritto "Forza Lazio". 🙂 🙂
Io ho vissuto tre anni a Roma, giusti quelli dello scudetto e della finale col Liverpool della [...]
Parlando sempre di battute e sfottò, non di coltellate.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.