9 anni fa
Alle tue affermazioni...alcune persone hanno fatto delle domande o hanno controbattuto.Quotato da Fulvio62,Pensate per voi visto che siete, anzi vi sentite, superiori . Hai le palle , vieni e giochiamo
Non so se...perchè non avevi risposte o per quale motivo ti sei lasciato andare a minacce ed offese.
Di un tuo ban...non importa a nessuno e sono tue elucubrazioni mentali.
Le offese e le minacce(non è la prima volta che lo fai e non lo hai neanche negato) sono sotto gli occhi di tutti.
Vero che le minacce fatte da qui...fanno sorridere...ma è vero anche che non credo siano tollerabili.
Quelli che chiami branco(alcuni magari neanche si conoscono) hanno semplicemente fatto domande su tue affermazioni o...ti hanno fatto notare le risposte...volgari o minacciose(ti ripeto...le minacce qui sopra strappano solo sorrisini ironici ma non se se il regolamento comunque lo permetta)
9 anni fa
Fulvio62Quotato da Fulvio62,Mai fatto minacce su questo sito, sto bene con tutti, dico solo il mio pensiero. A chi non sta bene , visto che siete tutti per il pensiero unico, non posso far altro che invitarvi a casa mia, venite veniteospito [...]
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2015
Se qualcuno vuole farmi domande specifiche tiri fuori le palle, se le ha, e mi chiami in privato la mia posta la conoscono tutti, o venga a trovarmi a casa , l'indirizzo l'ho già dato, se invece vuole solo fare il bullo mi lecchi il culo grazie
Fulvio62
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2015
Forse non sai tu cosa dire e ti rifugi nelle tue Storie. Io ho le mie , se il futuro sarà quello che dici tu, meglio per te di sicuro, se sarà quello che portò avanti io non sarà bello per te .
Come per i messaggi nei profili anche sul forum ci sono persone che @Patiscono non essere considerate, fatevene una ragione ? , siete zero una mi mia risposta non la avrai , più di darti l'indirizzo di casa cosa devo fare ? Hai le palle c......? Allora se vuoi vieni e non torni indietro o altrimenti parla con altri , se ti cagano ancora
Per quanto...come già detto credo facciano solo sorridere...a me queste sembrano chiare ed esplicite minacce fatte proprio qualche minuto fa da te e...copia incollate qui.
9 anni fa
Quotato da pedroponi,Ragazzi state boni tutti ma proprio tutti anche perché la verità non ce l'ha in tasca nessuno
La verità spesso sta nel mezzo, ognuno ha le proprie ragioni.
Come diceva una persona a me cara
Voi avete ragione ma anche io non ho torto [...]
9 anni fa
Quotato da boreetoah,Quotato da pedroponi,Ragazzi state boni tutti ma proprio tutti anche perché la verità non ce l'ha in tasca nessuno
La verità spesso sta nel mezzo, ognuno ha le proprie ragioni.
Come diceva una persona a me cara
Voi avete ragione ma anche io non ho torto [...]![]()
![]()
......e meno male che è un thread di solidarietà. ..... 😭
9 anni fa
ottimo modo per tenere lontane le zanzare... 🙂Quotato da rauck,no sono allergico 😄 😄saranno le mie ascelle 😄 😄 le farei leccare a quello del tread sulle ascelle, mi sà che poi rimane stecchito 😄 😄Quotato da Zindo][quote=rauck,]
Dici che ci sia anche qualcosa che puzza, sotto sotto? Vuoi deodorare?
9 anni fa
Io una pippa da @jasmine me la farei fare più che volentieri....
Io comunque ho notato in questo thread ,un seppur non pacato ed acceso, un buon scambio di opinioni, ben radicate su posizioni diverse ma dove ognuno ha potuto esprimere la propria, dove si sono portati dati, cifre da entrambe le parti.... Ma alla fine è dagli estremi contrapposti che si è sempre trovata la via di mezzo in grado di accontentare tutti.
Io comunque ho notato in questo thread ,un seppur non pacato ed acceso, un buon scambio di opinioni, ben radicate su posizioni diverse ma dove ognuno ha potuto esprimere la propria, dove si sono portati dati, cifre da entrambe le parti.... Ma alla fine è dagli estremi contrapposti che si è sempre trovata la via di mezzo in grado di accontentare tutti.
9 anni fa
Quotato da Cpmachine,Azzo non vi posso lasciare soli cinque minuti che volano botte e schiaffoni. Vabbé dai......sul web non fanno male.
@frutta vorrei farti notare, e se vorrai visto che sei di Roma potrai constatarlo di persona, che la sinagoga da noi è pattugliata da [...]
9 anni fa
Non c'è peggior sordo...Quotato da fruttamistic,e tu a pagina 53 mi ricominci daccapo? Proprio questo era l'ogetto del contendere.Quotato da belinone,era un po' che non usciva il branco, ora siamo al completo 🙂Quotato da fruttamistic,potrei farti la stessa domanda visto che ignori i miei interventi all'alba di questa discussione. Proprio a pagina 2 è riassunto tutto ciò che per me è necessario sottolineare. Quindi saluto e ringrazio il vostro coraggio di branco. 🙂Quotato da emmegei,Continui a sostenere di aver letto , di essere d' accordo con charlize e poi chiosi con una affermazione che le ho rinfacciato fin dalla seconda pagina. Hai letto o no ?Quotato da fruttamistic,nessuno ha mai parlato di ragioni omofobe sugli attentati terroristici i giro per il mondo, sarebbe da imbecilli e non si capisce che morale rispetto alla discussione in corso tu ne tragga dall'ennesima tragedia di ieri. Fatto sta che sono emerse questioni riguardanti l'ipotesi di ragioni omofobiche nell'attentato a Orlando ed in ogni caso è stato colpito un locale gay per cui è ovvio che la comunità di riferimento si sia fatta sentire.Quotato da pierpatty6151,Che siamo questioni delicate e molto personali non c'e dubbio.
Che la fobia per un quacosa o qualcuno esiste,non c'è dubbio.
Che ognuno ha la facoltà di evidenziare i suoi sentimenti, non c'è dubbio.
Tuttavia anche oggi [...]
Compromesso? Io parlerei di libertà e basta. Anche qui qualcosa non torna...che compromessi dobbiamo fare con le comunità lgbt? Riconoscerli cittadini come tutti gli altri è così difficile?
e la tua affermazione sulla Turchia per la tragedia di ieri è la stessa che ho fatto io su tutte le altre tragedie, tanto è vero che l'ho quotata... Le tragedie colpiscono persone e ho la stessa reazione per Orlando come per Kobane o altri posti... Differenziarle per categoria o etnia è la vera discriminazione...
1. Il locale di Orlando non era una bocciofila qualsiasi.
2. Le comunità Lgbt di tutto il mondo hanno reagito: tutti matti???
3. I sospetti di una rappresaglia non casuale contro la comunità gay era in campo dalle prime ore.
4. Quando si uccide o semplicemente si offende un nero, una donna, un gay etc., esempi a caso ma per capirci, le comunità di riferimento manifestano e si indignano in particolar modo, chiediti come mai. Discriminare in questi casi è proprio il mettere tutto sullo stesso piano. Appiattire il valore di un atto e la reazione conseguente. Proprio per arrivare a concepirci come tutti uguali le società passano per differenzazioni e particolari attenzioni nella protezione di categorie a rischio. È così difficile da capire?
E dare importanza a determinate categorie in momenti particolari non toglie nulla agli altri che guarda caso però spesso e volentieri si risentono e tentano di sminuire i valori in discussione. Considerando a quanti attentati assistiamo ormai in giro per il mondo e fuori dubbio che siano stati coinvolti anche gay, lesbiche, trans, ebrei, afroamericani, etc. ma nessuno prima di Orlando si è sognato di attribuire specifico valore a quelle morti. Se si è fatto con il locale gay di Orlando è perché QUELLO È UN LOCALE GAY!!!! SEMPLICE! Se si attacca una Sinagoga non è un luogo di raduno qualsiasi, se si da fuoco ad una donna non è una persona qualsiasi incidentalmente di sesso femminile. Se un poliziotto negli States spara ad un afroamericano non è un eccesso di reazione contro un qualsiasi cittadino americano incidentalmenten con la pelle un po' più scura degli altri. Cosa c'è che vi fa sembrare tutto ciò discriminatorio nei vostri confronti? Cosa vi toglie una maggiore attenzione nei confronti di categorie più sensibili a violenze di vario genere?
L'attentato ad Orlando non è stato come tutti gli altri, questo non vuol dire che quelle vite valevano più delle altre.
Considerate solo questa cosa, dopo quell'attentato, alcune persone che sicuramente si sono indignate per altri attentati "generici" e si sono sentite messe in pericolo in quanto occidentali e pseudo-cristiani, hanno reagito con dichiarazioni pubbliche omofobe di soddisfazione per la morte di decine di omosessuali, non riconoscendo in quella comunità un pezzo della propria cultura e società. È questo l'assurdo. Quindi la reazione mediatica e sui social della comunità Lgbt non si è fatta attendere e ugualmente la solidarietà nei suoi confronti di chi gay o lesbica o trans non è, esattamente come ha fatto l'utente che ha aperto questo thread. Apriti cielo!....
Io ho espresso cordoglio per i morti di Orlando già nella prima pagina di questo Topic... Poi, alla luce di quello che è stato scritto dopo, sono intervenuto a ricordare che il cordoglio non si esprime a intermittenza in base a chi viene colpito... e il tuo Post in cui dici "oggi niente bandiere turche?" esprime ciò che è il mio pensiero... La comunità LGTB ha espresso cordoglio, vicinanza e solidarietà per le vittime di Orlando e questo è giusto e umano... Si sono indignati per gli INFAMI commenti trovati in giro per la Rete da parte di omofobi e razzisti e anche questo è umano e giustissimo...
Ma ho trovato un po' strano non aver mai trovato una loro indignazione altrettanto forte per i migranti affogati nel Mediterraneo, per le vittime di altri attentati ecc... Trovo sbagliata l'indignazione settoriale, la discriminazione in base alla tipologia delle vittime... Siamo tutti persone, ugiali e diverse e tutti meritano la stessa solidarietà...
Ho spalato fango a Genova e Vernazza, ma ero anche a L'Aquila 3 giorni dopo il sisma, non è che, perché sono genovese, mi interessa Genova e gli altri pazienza...
È questo il succo, se mi sento parte di questo mondo lo sono per tutti, non a settori e a comparti stagni... Un attivista LGBT l'ho contattato qualche anno fa per un'iniziativa benefica, mi ha risposto che hanno già i loro problemi... Questo, per me, è sbagliato... Ognuno ha i suoi problemi, ma non è chiudendosi in quelli che li risolverà...
A Genova ho visto due Rom spalare fango come altri, insieme agli altri... Sai la foto sui social come è uscita? "ecco due zingari-sciacalli che cercano qualcosa in mezzo al fango"... Combattiamo tutti i pregiudizi, non solo quelli di chi ci è affine...
e ribadisco che mettere un nastrino o postare una bella frase (spesso copiata come il mio "restiamo umani") e poi continuare la nostra attività come niente fosse non serve a un belino di nulla... Solo a lavarci la coscienza come mettere il resto di 10 cents nella cassettina al bar per le missioni africane, uguale uguale...
9 anni fa
Sicuramente il caso di Orlando è stato una strage terroristico e di violenza e chi ne ha pagato le coseguenze e chi si ha trovato intrappolato senza nessuna via di scappo ,per tutto resto come sempre nessun..ha la verità in tasca ma si parla sempre per sentito dire.. 🙂
9 anni fa
L'utente @Fulvio62 è stato bannato dal Forum per minacce ad altri utenti.
Vi chiediamo cortesemente di continuare il dibattito, anche qualora sia acceso, nel pieno rispetto delle idee altrui.
Grazie a tutti.
Vi chiediamo cortesemente di continuare il dibattito, anche qualora sia acceso, nel pieno rispetto delle idee altrui.
Grazie a tutti.
9 anni fa
Riepilogando...in parecchi (non ho contato ma parecchi) hanno voluto sottolineare, ognuno a modo suo, che le vittime di Orlando sono persone e poi gay, che l'attentato è prima un sia pur lucido atto di follia (ISIS o no era un esaltato talebano) e secondariamente anche omofobo. In due o tre invece sostenevano che sicurussimamente era un attacco omofobo e le vittime prima gay che persone (più o meno). Di lì ci si è persi nell'omofobia, la sua gravità (indiscutibile), la sua priorità assoluta (più discutibile). Si è parlato (sempre in parecchi) di accomunare comunque tutte le vittime di tutti gli attentati, è stato risposto (sempre da due o tre) che sì, va bene, ma quelli di Orlando erano gay come se fosse un "in più" rispetto ad un Bataclan. Di lì...vabbè, s'è detto tutto ed il contrario di tutto, sempre in parecchi contro ad un certo punto una sola, poi riassistita da un altro utente. Gay (ovvero i pareri più importanti) pervenuti due di numero.
Vabbè, uno può avere ragione anche se gli dan torto in 30. O certamente ha il suo diritto di pensarla così.
Ma attaccarsi al fatto che "le avete dato addosso tutto il branco" è una stronzata. Nel cosiddetto branco io ho quotato, dato ragione e convenuto con persone che non solo non sono miei amici, ma che di solito contraddico ed anche apertamente.
Per la serie c'è un pazzo contromano in autostrada, altro che uno solo, è pieno...ma un leggerissimo sospetto di poter non dico avere torto, ma che gli altri forse non dicono solo cazzate...no???
Io non mi devo e non chiedo integrazioni. Da integrato mi sento di suggerire che per avere rispetto e tolleranza occorre anche fare qualche passettino verso gli altri e non pretendere addirittura l'apprezzamento della mia diversità a prescindere. Sbandierare continuamente una diversità la acuisce, non certo l'attenua e sicuramente non fa ottenere la parità. Parità sacrosanta ma che va accettata insieme ai doveri.
Vabbè, uno può avere ragione anche se gli dan torto in 30. O certamente ha il suo diritto di pensarla così.
Ma attaccarsi al fatto che "le avete dato addosso tutto il branco" è una stronzata. Nel cosiddetto branco io ho quotato, dato ragione e convenuto con persone che non solo non sono miei amici, ma che di solito contraddico ed anche apertamente.
Per la serie c'è un pazzo contromano in autostrada, altro che uno solo, è pieno...ma un leggerissimo sospetto di poter non dico avere torto, ma che gli altri forse non dicono solo cazzate...no???
Io non mi devo e non chiedo integrazioni. Da integrato mi sento di suggerire che per avere rispetto e tolleranza occorre anche fare qualche passettino verso gli altri e non pretendere addirittura l'apprezzamento della mia diversità a prescindere. Sbandierare continuamente una diversità la acuisce, non certo l'attenua e sicuramente non fa ottenere la parità. Parità sacrosanta ma che va accettata insieme ai doveri.
9 anni fa
@faraone, non sarà stato un branco, ma quando la discussione sul forum diventa un botta e risposta, un conto è che il botta e risposta sia tra due utenti, un conto è che sia tra uno e altri venti. Visto dall'esterno, sinceramente, il fatto che si aggiungano utenti a sostenere la stessa tesi, sembra un tentativo per mettere sempre più in difficoltà quell'unico utente che deve avere la capacità di sapersi destreggiare da solo contro gli altri venti. Comunque, devo riconoscere che @Charlize è stata, a mio avviso, abilissima nel sostenere le sue posizioni contro il resto degli intervenuti. Dico questo a prescindere da quello che è il mio pensiero per i fatti di cronaca. Le riconosco, per onestà intellettuale, la capacità di sapersi battere contro tutto e tutti per le cose in cui crede. Nella tua chiosa riassuntiva, hai tralasciato di dire che ci sono stati anche momenti in cui il livello degli interventi è scaduto a livelli veramente beceri. Indegni per il sito.
9 anni fa
Le discussioni sugli utenti non sono consentite,
se vogliamo continuare la discussione parlando dei temi benvenga,
altrimenti chiuderemo il thread.
se vogliamo continuare la discussione parlando dei temi benvenga,
altrimenti chiuderemo il thread.
9 anni fa
Vorrei risponderti che il tuo amico avrebbe dovuto scegliere un'altra carriera, avendo anch'io fatto il militare di professione , e non a caso dico vorrei perché il tema sostenuto in tutte queste pagine è stato sempre lo stesso "l'omofobia esiste, ma non è un allarme sociale, c'è una buona tolleranza, che nel giro di pochi anni ha fatto passi enormi ,ma per la piena integrazione, ci vuole ancora un po' di tempo, vedrai che tra qualche anno il tuo amico potrà dichiararsi senza subire ritorsioni " ... Mi sembra che tutti i commenti si siano livellati su questo tema principaleQuotato da exAddict1on,"Forti magari di discriminazioni effettivamente vissute in passato, non aspettino altra occasione per fare i protagonisti e far notare quanto sono discriminati, anche quando discriminati non sono..."
"Sbandierare continuamente una d [...]
9 anni fa
@Guest, le becerate le ho volutamente tralasciate.Quotato da gueststar,@faraone, non sarà stato un branco, ma quando la discussione sul forum diventa un botta e risposta, un conto è che il botta e risposta sia tra due utenti, un conto è che sia tra uno e altri venti. Visto dall'esterno, sinceramente, il fatto c [...]
Non capisco però perchè una utente sia libera di dire la sua, abile nel controbattere, brava nel destreggiarsi ecc. e gli altri singoli utenti che non sono d'accordo con lei passino da senza stile, opportunità, gusto ed eleganza e pure da imbecilli, diciamocelo. Stiamo per caso volendo dire che si doveva tacere perchè lei era sola (a proposito, mi risulta che il botta e risposta a due sia sgraditissimo alla Reda) o perchè è una trans?
Gli argomenti di trenta persone non possono essere sostenuti se non controbattuti da altrettanti? Un dibattito non è più tale se disgraziatamente le idee non sono equamente divise??
Onestamente io ho espresso le mie idee, non so se con l'abilità e la destrezza di altri...ma quelle sono. Le mie. Che in questo caso coincidano con quelle di tanti altri mica le renderà meno degne o valide di essere espresse??
9 anni fa
ma guarda anche se una persona è Tatuata oppure se ha qualche orecchino.Quotato da exAddict1on,"Forti magari di discriminazioni effettivamente vissute in passato, non aspettino altra occasione per fare i protagonisti e far notare quanto sono discriminati, anche quando discriminati non sono..."
su certi posti di lavoro riguardano queste cose e non solo perchè una persona è gay..
oppure anche in certe università guardano molto come un ragazzo/a si vestono, 🙂 per es.mio figlio da quando studia università ha cambiato molto stile d'abbigliamento senza contare che guardano pure queste cose sia persona sia tatuata o percing vari... 🙂
9 anni fa
Confondi "lezioni" con "suggerimenti". Il caso del tuo amico è un estremo, è penso fuori discussione che l'outing ormai sia più che frequente e più che sbandierato. Dato che finalmente parlo con un gay (qui sul topic, dico), permettimi una domanda. Se desideri giustamente essere perfettamente parificato ed uguale a chiunque altro, vuoi per forza che ti apprezzino anche o ti è sufficiente che chi non ti apprezza comunque ti tolleri e non ti rompa i coglioni?? Il "suggerimento" è che, in attesa del cambiamento di mentalità, educativo, sociale e generazionale definitivo (che è in corso dato che 40 anni fa stavate molto ma molto peggio), non vi limitiate ad attendere solo protestando ma facendo anche qualche piccolo passo verso gli altri. Se non mi sono spiegato non esitare a chiedere lumi.Quotato da exAddict1on,"Forti magari di discriminazioni effettivamente vissute in passato, non aspettino altra occasione per fare i protagonisti e far notare quanto sono discriminati, anche quando discriminati non sono..."
9 anni fa
Scusa sottolinea anche l'uso del condizionale, o vuoi prendere solo la parte che ti interessa ..... Non cercare un alzatine di palla ....non mi va do farti schiacciare a vuotoQuotato da fruttamistic," ... il tuo amico avrebbe dovuto scegliere un'altra carriera...." giusto! Scegilendo possibilmente tra: parrucchiere, stilista, personal trainer, babysitter (ah no questo no, poi si deviano i bambini)....Quotato da freemind_0012,Vorrei risponderti che il tuo amico avrebbe dovuto scegliere un'altra carriera, avendo anch'io fatto il militare di professione , e non a caso dico vorrei perché il tema sostenuto in tutte queste pagine è stato sempre lo stesso "l'omofobia esiste, ma non è un allarme sociale, c'è una buona tolleranza, che nel giro di pochi anni ha fatto passi enormi ,ma per la piena integrazione, ci vuole ancora un po' di tempo, vedrai che tra qualche anno il tuo amico potrà dichiararsi senza subire ritorsioni " ... Mi sembra che tutti i commenti si siano livellati su questo tema principaleQuotato da exAddict1on,"Forti magari di discriminazioni effettivamente vissute in passato, non aspettino altra occasione per fare i protagonisti e far notare quanto sono discriminati, anche quando discriminati non sono..."
9 anni fa
e quindi come vedi non è solo perchè una persona sia gay o lesbicca almeno non sia una persona a dirlo e non penso che nemmeno su carta d'identità lo scrivono oppure che non sia la persona stessa che abbia o denota strani comportamenti.. 🙂Quotato da fruttamistic,lo so bene io...date un'occhiata alle mie foto, con l'unica impercettibile differenza che io l'ho scelto di macchiare la mia pelle!!!! Continuo a sentire difficoltà e malesseri nel riconoscere alcune categorie come maggiormente sensibili e doverose di attenzioni e protezione particolari.Quotato da padovani,ma guarda anche se una persona è Tatuata su certi posti di lavoro riguardano queste cose e non solo perchè una persona è gay..Quotato da exAddict1on,"Forti magari di discriminazioni effettivamente vissute in passato, non aspettino altra occasione per fare i protagonisti e far notare quanto sono discriminati, anche quando discriminati non sono..."
9 anni fa
comunque sempre casi di violenza e di terrorismo,,poi che cosa porta la persona a reagire cosi,ma chi lo sa,forse chi sa bisogna entrare nella sua anticamera di cervello per capire cosa portano reagire in questo modoQuotato da fruttamistic,Uhm....vediamo.....
In questi giorni le cronache ci riportano di nuovi omicidi e stupri incredibilmente sottolineando che sono stati operati a discapito di donne e ragazzine....ora mi chiedo, perché porre l'accento sul genere di appartenenz [...]
comunque spesso pure la depressione mentale porta a vari suicidi,omincidi e atti di violenza pure per problemi familari,lavoro e società...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.