9 anni fa
Qui da noi è rimasto mitico uno striscione dei veronesi, derby di serie B: "Andrete in A quando gli asini voleranno" verso il Chievo (l'ho tradotto ma era in dialetto, molto più "gustoso"). Chievo promosso in serie A e tranne un anno di lì in poi ci è sempre rimasto, Verona che è andato anche in C. Ed i tifosi del Chievo da allora sono i "Mussi (asini) volanti". La nota "ultima frase famosa". Ma le vette di Roma sono irraggiungibili.Quotato da ProfumodiBosco,Non oso pensarci... 😄Quotato da faraone1957,Lo so, io parlavo di quelli che si limitano agli sfottò ma sono feroci e soprattutto si inventano cose mirabolanti. Forse solo i napoletani se avessero due squadre potrebbero avvicinarsi. Le altre città col derby Roma se le mangia col cappuccino. Ed io vivo in una città che ha il derby.Quotato da ProfumodiBosco,Sono genovese di origine, fortunatamente non ho la droga del calcio...ma si pestano per molto meno 🙂Quotato da faraone1957,@Profumo, vedi che succederebbe se ad un pasticciere romano e romanista gli chiedessero una torta biancazzurra con scritto "Forza Lazio". 🙂 🙂
Io ho vissuto tre anni a Roma, giusti quelli dello scudetto e della finale col Liverpool della [...]
9 anni fa
E' curioso...a volte ci sono post che sembra sfuggano alla lettura e non ricevono cenno alcuno...sarà perchè è l'ultimo della pagina e qualcuno se l'è perso, buttandosi su quelli più facili. Dopo il dressage nell'ippica abbiamo il glissage sul forum. D'altronde è anno di Olimpiadi. 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Faraone si si è piiù che italiano Charlize te lo posso garantire IO::: 😄 😄Quotato da charlize,Ma siamo certi che vivi in Italia tu? Ahahah..
Attenta a non farlo incazzare,perchè se si incazza è meglio stare alla Larga! 😄 😄
9 anni fa
😄 😄Quotato da rauck,usato sicuro o usato kilometrato 😄 😄Quotato da padovani,Faraone si si è piiù che italiano Charlize te lo posso garantire IO::: 😄 😄Quotato da charlize,Ma siamo certi che vivi in Italia tu? Ahahah..
9 anni fa
Sìssì, io sono italiano e vivo in Italia ma ce l'aveva con Emmegei. A me non risponde neanche più, tranquilli. 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da faraone1957,Sìssì, io sono italiano e vivo in Italia ma ce l'aveva con Emmegei. A me non risponde neanche più, tranquilli. 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Non hai bisogno di tollerarlo...lui non viene a starnazzarti quello che vuole lui o che devi fare tu...Quotato da charlize,Ma perché avere idee diverse e vivere ognuno per se...come più gli pare...comporta dover tollerare qualcosa..? Io vivo sicuramente in modo diverso da te e non ho alcun bisogno di tollerarti 🙂
Il massimo che ognuno di noi può chiedere di base a tutti gli altri è la tolleranza. L'accettazione totale o addirittura la "benevolenza ed apprezzamento" sono soggettive e comunque necessitano che ambo le parti si vengano incontro in un qualche modo.
I gay da me hanno non solo l'accettazione ma persino la benevolenza ed apprezzamento. Entro certi limiti che, se superati da un gay, da degli etero, da persone di colore e persino da mio fratello gemello non gradirei. Non vedo perchè una cosa che mi dà fastidio in chiunque me la devo insaccocciare perchè viene da una minoranza teoricamente discriminata. Su questo tanti di voi sono pretenziosi ed intolleranti, come lo sono certi musulmani, certi cattolici ecc. Quindi viva la parità ma che sia parità per tutti, di diritti e di doveri.
9 anni fa
@4050
@Profumo
@Profumo
9 anni fa
Questo affanno di confermare quotidianamente che le colleghe cucitrici ti considerano una di loro già sembra strano.
Considerato che dici che in banca ti hanno rifiutato e che non hai potuto laurearti indica che qualche problema l'hai avuto.
Resto convinto che per farti meglio "accettare" dove sei ora visti i precedenti su qualcosa del tuo talebanismo avrai dovuto cedere, fosse anche una gonna meno corta o una camicetta meno aperta, e certamente non combatti come qui.
E sappiamo tutti perchè adesso le tue discussioni (in pubblico) siano "rispettose". Solo nei termini perchè nella sostanza resti una intollerante verso chi dissente da te.
Buonanotte.
Considerato che dici che in banca ti hanno rifiutato e che non hai potuto laurearti indica che qualche problema l'hai avuto.
Resto convinto che per farti meglio "accettare" dove sei ora visti i precedenti su qualcosa del tuo talebanismo avrai dovuto cedere, fosse anche una gonna meno corta o una camicetta meno aperta, e certamente non combatti come qui.
E sappiamo tutti perchè adesso le tue discussioni (in pubblico) siano "rispettose". Solo nei termini perchè nella sostanza resti una intollerante verso chi dissente da te.
Buonanotte.
9 anni fa
Giura!!! .... Fosse veroQuotato da charlize,Esco da questo post definitivamente. Argomento per me esaurito. Buon proseguimento 💋
Allora piccolo riassunto degli ultimi giorni:
Bimba uccisa e violentata
Ragazza 16enne violentata da 6 minorenni
3 donne uccise da compagni che non si rassegnavano alla separazione
Una strage ad Istanbul, organizzata, premeditata, eseguita da almeno 7 persone, ma gli inquirenti suppongono sia una risposta alla repressione durante il gay pride .....
Una transessuale e una donna domenicana uccise a coltellate.... Già aggiunte a tempo di record tra gli omicidi a carattere omofobico
.....
Qui non c'è nessuno che non accetta il diverso, il diverso si tollera ed è una grande forma di accettazione, il problema nasce quando è il diverso a non volersi ritenere uguale agli altri per cui si emarginati da solo
9 anni fa
Quotato da fruttamistic,Oggi siete tutti turchi? O no vale? Dov'è la bandiera turca?
9 anni fa
Non vale i turchi sono omofobi, brutti e cattivi e non rispettano i gay.....Quotato da fruttamistic,Oggi siete tutti turchi? O non vale? Dov'è la bandiera turca?
9 anni fa
Hai dimenticato un altro stupro di gruppo, tre minorenni che hanno violentato una ragazza...e che, incredibilmente, per l'efferatezza dell'atto sono già in carcere minorile, cosa non sempre così automatica. Ma il (la) giudice minorile li ha dichiarati veramente pericolosi.Quotato da freemind_0012,Giura!!! .... Fosse veroQuotato da charlize,Esco da questo post definitivamente. Argomento per me esaurito. Buon proseguimento 💋
Allora piccolo riassunto degli ultimi giorni:
Bimba uccisa e violentata
Ragazza 16enne violentata da 6 minorenni
3 donne uccise da compagni che non si rassegnavano alla separazione
Una strage ad Istanbul, organizzata, premeditata, eseguita da almeno 7 persone, ma gli inquirenti suppongono sia una risposta alla repressione durante il gay pride .....
Una transessuale e una donna domenicana uccise a coltellate.... Già aggiunte a tempo di record tra gli omicidi a carattere omofobico
.....![]()
![]()
Qui non c'è nessuno che non accetta il diverso, il diverso si tollera ed è una grande forma di accettazione, il problema nasce quando è il diverso a non volersi ritenere uguale agli altri per cui si emarginati da solo
Ma che vuoi, le emergenze sono ben altre.
9 anni fa
E magari che ci dica cosa fa o non fa in concreto, visto che nelle 50 pagine c'è stato qualcuno che si è esposto dicendo quello che fa realmente senza mettere je suis qualcosa...Quotato da emmegei,@frutta leggiti le 50 pagine e poi commenta. Si vede che hai letto si e no qualche post
Poi magari all'amico gay dice: ciao buliccione 🙂 e incredibilmente questo non si offende, guarda te cosa non è la natura 😋
9 anni fa
Che siamo questioni delicate e molto personali non c'e dubbio.
Che la fobia per un quacosa o qualcuno esiste,non c'è dubbio.
Che ognuno ha la facoltà di evidenziare i suoi sentimenti, non c'è dubbio.
Tuttavia anche oggi siamo a contare altri morti per mano di "lucidi pazzoidi".
Basterebbe questa atroce evento per far crollare le certezze sul problema uno: l'omofobia. Che ha gia intrapreso la via della risoluzione. Certo occorrerà una generazione per trovare dei "comptomessi"accettabili dalla stragrande maggioranza sia dei non etero sia dagli etero.
Comunque io estendo il mio sgomento e la mia tristezza alle famiglie colpite sia nella discoteca sia ell'aeroporto.
Pier.
Tuttavia anche oggi siamo a contare altri morti per mano di "lucidi pazzoidi".
Basterebbe questa atroce evento per far crollare le certezze sul problema uno: l'omofobia. Che ha gia intrapreso la via della risoluzione. Certo occorrerà una generazione per trovare dei "comptomessi"accettabili dalla stragrande maggioranza sia dei non etero sia dagli etero.
Comunque io estendo il mio sgomento e la mia tristezza alle famiglie colpite sia nella discoteca sia ell'aeroporto.
Pier.
9 anni fa
Ma da quando avere opinioni diverse da un gay o da una trans è omofobia?Quotato da fruttamistic,Detto ciò cosa devo dimostrare e a chi per potermi permettere di esprimere la mia opinione in materia di strisciante implicita omofobia?
Da quando?
Omofobia è paura dell'omosessualità, spesso la propria... Discutere, anche animatamente, con loro è omofobia? Ma de che? Caso mai il contrario...
Già, molto meglio dar loro ragione pensando: poverini, già la vita gli ha dato questo fardello, li aiuto dandogli ragione...
Ma per favore...
9 anni fa
In questo tuo...originale...modo di vedere il mondo tu come ti vedi?Quotato da Fulvio62,io infatti non conosco nulla. Ma solo da una singola persona vengono i cambiamenti, tutti gli altri Pecoroni la seguono.
Poi pensa quello che vuoi, liberissimo, ma lasciami seguire il mio pensiero , grazie [...]
Uso parole tue per tema di essere travisato.
Sei...la singola persona che cambia il mondo o...un pecorone che la segue?
9 anni fa
Calma e basso.......leggiti meglio da dove è iniziato questo thread.....e poi ne riparliamoQuotato da fruttamistic,nessuno ha mai parlato di ragioni omofobe sugli attentati terroristici i giro per il mondo, sarebbe da imbecilli e non si capisce che morale rispetto alla discussione in corso tu ne tragga dall'ennesima tragedia di ieri. Fatto sta che sono emerse questioni riguardanti l'ipotesi di ragioni omofobiche nell'attentato a Orlando ed in ogni caso è stato colpito un locale gay per cui è ovvio che la comunità di riferimento si sia fatta sentire.Quotato da pierpatty6151,Che siamo questioni delicate e molto personali non c'e dubbio.
Tuttavia anche oggi [...]
Compromesso? Io parlerei di libertà e basta. Anche qui qualcosa non torna...che compromessi dobbiamo fare con le comunità lgbt? Riconoscerli cittadini come tutti gli altri è così difficile?
Pier
9 anni fa
Nessuno mette in dubbio le tue...credenze.Quotato da Fulvio62,.............. 😄 , solo una spiegazione così meritate .![]()
Non tirate fuori cristi e madonne, scritti in minuscolo VOLUTAMENTE, non valgono niente, il mondo e i cambiamenti sono stati fatti da singole persone , e credetemi non siete stati voi [...]
Quello che reputo opportuno dopo tali affermazioni sarebbe di capire se tu sei nel novero (uso sempre parole tue) delle...singole persone che cambiano il mondo...o dei...pecoroni che le seguono?
A meno che tu non voglia creare una categoria solo per te stesso vorremmo sapere se sei...uno tra i pochi che cambiano il mondo o un...pecorone(sottolineo...sono le due categorie in cui TU hai diviso il mondo)
9 anni fa
era un po' che non usciva il branco, ora siamo al completo 🙂Quotato da fruttamistic,potrei farti la stessa domanda visto che ignori i miei interventi all'alba di questa discussione. Proprio a pagina 2 è riassunto tutto ciò che per me è necessario sottolineare. Quindi saluto e ringrazio il vostro coraggio di branco. 🙂Quotato da emmegei,Continui a sostenere di aver letto , di essere d' accordo con charlize e poi chiosi con una affermazione che le ho rinfacciato fin dalla seconda pagina. Hai letto o no ?Quotato da fruttamistic,nessuno ha mai parlato di ragioni omofobe sugli attentati terroristici i giro per il mondo, sarebbe da imbecilli e non si capisce che morale rispetto alla discussione in corso tu ne tragga dall'ennesima tragedia di ieri. Fatto sta che sono emerse questioni riguardanti l'ipotesi di ragioni omofobiche nell'attentato a Orlando ed in ogni caso è stato colpito un locale gay per cui è ovvio che la comunità di riferimento si sia fatta sentire.Quotato da pierpatty6151,Che siamo questioni delicate e molto personali non c'e dubbio.
Tuttavia anche oggi [...]
Compromesso? Io parlerei di libertà e basta. Anche qui qualcosa non torna...che compromessi dobbiamo fare con le comunità lgbt? Riconoscerli cittadini come tutti gli altri è così difficile?
e la tua affermazione sulla Turchia per la tragedia di ieri è la stessa che ho fatto io su tutte le altre tragedie, tanto è vero che l'ho quotata... Le tragedie colpiscono persone e ho la stessa reazione per Orlando come per Kobane o altri posti... Differenziarle per categoria o etnia è la vera discriminazione...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.