1 anno fa
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Ma con chi stai parlando ?Quotato da Olivermellors,non sapevo che qui la vita di una cp fosse così incasinata. forse siete troppo educati ed umanamente molto sensibili e generosi. belli dentro e fuori. Lei ha capelli fantastici chissà che brividi nel sentirseli addosso. [...]
1 anno fa
Giovane, si fa per dire, non mi sono neanche accorto di essere incasinato... meno male che me lo spiegano.Quotato da lullapop,Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Ma con chi stai parlando ?
Comunque direi che l'intervento è in linea con lo stile di molti profili "io mi sono capito; non capisco come mai voi non capiate; e se non capite è perché non leggete!"
Proporrei alla redazione la pubblicazione di articoli sull'arte della comunicazione.
Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:05:02
1 anno fa
Ma con chi stai parlando ? 😳 😎 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Giovane, si fa per dire, non mi sono neanche accorto di essere incasinato... meno male che me lo spiegano.Quotato da lullapop,
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Comunque direi che l'intervento è in linea con lo stile di molti profili "io mi sono capito; non capisco come mai voi non capiate!"
Proporrei alla redazione la pubblicazione di articoli sull'arte della comunicazione.
1 anno fa
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Ma con chi stai parlando ? 😳 😎 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Giovane, si fa per dire, non mi sono neanche accorto di essere incasinato... meno male che me lo spiegano.
Comunque direi che l'intervento è in linea con lo stile di molti profili "io mi sono capito; non capisco come mai voi non capiate!"
e un po' (ma poco) con la redazione.
1 anno fa
Mi devi dare l'indirizzo dove la tua Signora va a fare i capelli... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,
Ma con chi stai parlando ? 😳 😎 😄 😄 😄 😄
Anche io voglio sentire i " brividi " 😳 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:10:53
1 anno fa
Ma non eri diventato lesbico ? Ricordo male ?Quotato da lullapop,Mi devi dare l'indirizzo dove la tua Signora va a fare i capelli... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Anche io voglio sentire i " brividi " 😳 😄 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:10:53
1 anno fa
Una volta, oramai non si drizza più... 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Ma non eri diventato lesbico ? Ricordo male ?Quotato da lullapop,
Mi devi dare l'indirizzo dove la tua Signora va a fare i capelli... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Anche io voglio sentire i " brividi " 😳 😄 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:10:53
1 anno fa
Dovresti aggiungerlo nel profilo... non si fanno sorprese ai malcapitati lettori. 🙂Quotato da lullapop,Una volta, oramai non si drizza più... 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Ma non eri diventato lesbico ? Ricordo male ?
1 anno fa
Azz un fotografo che scivola sulla buccia di banana dei selfie in bagno.... meno male che il ciccio non era di fuori, salvato in angolo!Quotato da Giocherellone9x,È giusto leggere i profili non si nega, anzi il profilo è il biglietto da visita di una persona.
Pero ammetto ci sono profili che sono lunghi temi ed a volte penso ma ci hanno messo cosi tanta energia e tempo 😄.
Il profilo deve essere anche una c [...]
1 anno fa
Nella prossima puntata di Bridgerton... 😄
1 anno fa
Si ma noi siamo sempre curiosi di sapere a quali capelli ti riferivi 💗Quotato da Olivermellors,Quotato da Sagittabondo,
Parli con Lady Chatterley, giusto?
1 anno fa
Seguo. 😮 😄 😄 😄Quotato da Feyrexhibit][quote=Olivermellors][/quote,
Si ma noi siamo sempre curiosi di sapere a quali capelli ti riferivi 💗
1 anno fa
Ai miei ovviamente ! (sono il lui, cfr foto del profilo)Quotato da Feyrexhibit][quote=Olivermellors][/quote,
Si ma noi siamo sempre curiosi di sapere a quali capelli ti riferivi 💗
1 anno fa
Essendo soft ed Erika leggermente bisex, leggiamo bene la descrizione del profilo ancor prima delle foto 😄
1 anno fa
Non andate fuori tema... Vale davvero la pena leggere i profili, si imparano molte cose, come per esempio che la gente ordinaria ha "i figli" e gli scambisti invece hanno "la prole", oppure che ci sono molte persone che sono "celebrali", come il mio Don dell'oratorio quando faceva la messa delle 10.
1 anno fa
Sul significato condiviso del concetto di "leggermente" ci si potrebbe scrivere un trattato.Quotato da quattropeliindue,Essendo soft ed Erika leggermente bisex, leggiamo bene la descrizione del profilo ancor prima delle foto 😄
Proporrei di attingere alla esperienza degli chef e sostituire "leggermente" con qb, almeno è chiaro.... che devi immaginartelo da solo e sperare.
1 anno fa
Il più grande difetto di questo sito è che lascia, che tutte le informazioni importanti siano inserite a piacere dagli utenti all'interno del profilo.
Ciò porta a dover "impegnare" troppo alcune testoline, che troppa voglia non di farlo non hanno.
Sarebbe utile (come in altri siti) che almeno l'età, le categorie ricercate, la possibilità di ospitare e le maggiori pratiche sessuali (perché alla fine quello stiamo cercando tutti), possano venire schematizzate e filtrate dal sito in una scheda a parte.
Sarebbe anche più comodo ai fini della ricerca, dei profili affini, da parte di tutti gli utenti e risolverebbe molte (non tutte) delle incomprensioni dovute proprio alla mancanza di lettura dei profili (o dei profili scritti male).
Ciò porta a dover "impegnare" troppo alcune testoline, che troppa voglia non di farlo non hanno.
Sarebbe utile (come in altri siti) che almeno l'età, le categorie ricercate, la possibilità di ospitare e le maggiori pratiche sessuali (perché alla fine quello stiamo cercando tutti), possano venire schematizzate e filtrate dal sito in una scheda a parte.
Sarebbe anche più comodo ai fini della ricerca, dei profili affini, da parte di tutti gli utenti e risolverebbe molte (non tutte) delle incomprensioni dovute proprio alla mancanza di lettura dei profili (o dei profili scritti male).
1 anno fa
In effetti alcuni parametri dovrebbero essere inseriti come "fissi"Quotato da Alby_Lory,Il più grande difetto di questo sito è che lascia, che tutte le informazioni importanti siano inserite a piacere dagli utenti all'interno del profilo.
Ciò porta a dover "impegnare" troppo alcune testoline, che troppa voglia non di [...]
1 anno fa
maah,non credo,ci sarebbe sempre chi compila il profilo a cazzo o con informazioni errate,tipo il gay che scrive etero,la lei bisex che in realtà non lo è,etc etc. 😄Quotato da TigroSegreto,Concordo in pieno, aiuterebbe moltissimo!Quotato da Alby_Lory,Il più grande difetto di questo sito è che lascia, che tutte le informazioni importanti siano inserite a piacere dagli utenti all'interno del profilo.
Ciò porta a dover "impegnare" troppo alcune testoline, che troppa voglia non di [...]
1 anno fa
Aiuterebbe moltissimo che la gente pagasse tutta ( anche un po' di meno magari ) , così qualche modifica i responsabili la farebbero, chi non vuole singoli cliccherebbe bloccandoli dalla mail e così ogni rottura terminerebbe. Oltretutto, chi è fake non sarebbe molto disponibile a mettere i propri dati di pagamento rischiando di farsi venire a prendere a casa dalla polizia postale. Selezione alla fonte!!Quotato da TigroSegreto,Concordo in pieno, aiuterebbe moltissimo!Quotato da Alby_Lory,Il più grande difetto di questo sito è che lascia, che tutte le informazioni importanti siano inserite a piacere dagli utenti all'interno del profilo.
Ma certo che quanto ho appena suggerito è un sogno....