Tutti i Post di Alby_Lory
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alby_Lory
» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
19 ore fa
Sinceramente secondo noi, il soft è soltanto il modo per iniziare. Non può essere il piatto forte della serata.
Il decisi invece crediamo sia più rivolto a quelle coppie (o finte tali) che ti tengono in ballo giorni, settimane o mesi, per poi scoprire che la lei nel migliore dei casi non è interessata a voler incontrare, quella sera ha altri impegni, neppure sapeva della programmazione in corso, non sa che esiste A69 o peggio ancora non esiste proprio una lei.
È diverso dal farsi andar bene tutto, perché in caso di mancata attrazione preferiamo non fare nulla piuttosto che forzarci e forzare anche a fare solo un minimo.
Il decisi invece crediamo sia più rivolto a quelle coppie (o finte tali) che ti tengono in ballo giorni, settimane o mesi, per poi scoprire che la lei nel migliore dei casi non è interessata a voler incontrare, quella sera ha altri impegni, neppure sapeva della programmazione in corso, non sa che esiste A69 o peggio ancora non esiste proprio una lei.
È diverso dal farsi andar bene tutto, perché in caso di mancata attrazione preferiamo non fare nulla piuttosto che forzarci e forzare anche a fare solo un minimo.
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 mese faQuotato da Patroclo66,Io 30x6Quotato da alexmydick54,Ho il buco stretto, ma con calma lo prendo tutto, certo non enorme, fino a 23 di lunghezza e 4 di diametro l'ho preso
Interessante....
2 mesi faQuotato da Flanders,Bello stretto.......ma ben lubrificato.....
Sinceramente no, è molto più divertente quando fa fatica ad entrare, si sente meglio
2 mesi fa
Ad Alby piace farselo dilatare per bene, arriva fino ai calibri 9,5 con i giochini. Il problema è che quando cerchiamo la carne non si trovano mai misure adatte a soddisfarlo.
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
4 mesi faQuotato da little_87,Quotato da curiosinoi2,
Per chi come noi non ha esperienza (ma lei ha proposto una Spa nudista anche se ha detto che non vorrà denudarsi, e che "lì donne che ti guardano sarebbe un buon inizio"), consigli?
come pensate di andare in una spa nudista senza denudarvi? Il costume è vietato...
Non in tutte.
Ci sono diversi locali che permettono anche di tenere su i costumi
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
4 mesi faQuotato da curiosinoi2,Ciao a tutti,
mia moglie a sorpresa mi ha proposto prima volta in Spa nudista, ma anche precisato che non vorrà denudarsi.
Ho bisogno di consigli, se vi va di srcivermi. Grazie mille! :-D
Anche la mia la prima volta che siamo andati in un locale scambista con piscina e spa non ha voluto togliere il costume.
In quel caso era consentito dalle regole. La volta successiva però, che era più tranquilla, ha deciso di osare di più.
Il mio consiglio è quello di cercare un luogo che, come è successo a noi, abbia questa possibilità di tenere su il costume. Sarà lei a toglierlo quando si sentirà a suo agio.
» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
5 mesi fa
Il nostro "gioco" preferito, se così si può definire, è quando mia moglie offre il mio culo al maschio o ai maschi di turno. È capitato anche che fosse la lei dell'altra cosa a chiedere di vedere il suo uomo possederne un altro o che volesse farlo lei stessa con i falli finti o infilando direttamente la mano.
» Nell'argomento: Foto senza parti intime o solo della donna
9 mesi faQuotato da wetdreams,Quotato da LMH900,Si effettivamente alcuni profili sono "poco chiari" ma semplicemente se si entra in contatto, ci si scambiano foto anche in pvt per avere appunto un quadro generale; sicuramente Senza foto dell' intimo... poco si combina.
Bhe ci è capitato di coppie che anche in pvt non volessero scambiare foto intime.. così è davvero complicato..
Ci sono troppi segaioli, cacciatori di foto, che fanno solo perdere tempo.
È normale ormai che la gente non si fidi più a mandare in giro certe foto.
» Nell'argomento: Foto senza parti intime o solo della donna
9 mesi faQuotato da Cpvicenza,Noi preferiamo un bel profilo, chiaro ed esaustivo a 100 foto di cazzi e fighe....
Cosa te ne fai di un bel cazzo se poi magari fa fatica a salire? Cosa te ne fai di una bella figa se fa fatica a bagnarsi?
Le foto possono aiutare a intuire la fis [...]
Siamo perfettamente d'accordo. Un profilo chiaro vale più di 1000 fotografie.
Preferiamo valutare piuttosto l'aspetto mentale ed oratorio della controparte, per il quale basta una breve chat a conprendere gusti ed affinità di intenti.
Anche noi abbiamo poche occasioni di incontro e logicamente tendiamo a massimizzare le probabilità di riuscita quando decidiamo di giocare.
Quello che detestiamo sono invece coloro che dopo lo scambio di foto in chiaro se ne escono con "non è scattata la scintilla" invece di avere il coraggio di dire "non ci piacete".
» Nell'argomento: A volte i passivi-accoglienti non ci sono
9 mesi faQuotato da Zero67,Da passivo devo dire che faccio fatica a trovare attivi , però non demordo 😜
Sono quasi 2 settimane che stiamo cercando di organizzare un incontro in questi giorni che siamo in ferie. Non abbiamo ancora trovato un vero bsx attivo disposto a giocare solo con me (il lui di coppia).
Guardo spesso i profili gay/bsx nella nostra provincia, i passivi sono infinitamente di più degli attivi....
» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
1 anno faQuotato da MadidaCalla,Quotato da Dani2000Marco,Scusate, ma a che servono le recensioni (come Amazon) se sono tutte positive?
Tutto viene esaltato al massimo livello, tra l'altro con queste espressioni tutte uguali: ... che dire.... è bastato un messaggio.... ragazzo splendido.... ma co [...]
I feedback non servono per avere le recensioni. Servono per capire se uno esiste veramente, incontra veramente, è chi dice di essere veramente.
Io spero che nessuno pensi di trovare una recensione vera di come scopano gli altri e basarsi su quello 😄
Ben detto, il feed serve solo a confermare che dietro quel profilo esiste davvero qualcuno che ha intenzione di fare incontri reali e non il solito segaiolo che si diverte a fare perdere tempo alle persone.
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno faQuotato da Malebisex,Il problema è che su questo sito si attaccano e criticano i singoli. Veniamo accusati di rompere le scatole (ci sta, nella vastità è normale e fisiologico il maleducato), il non saper relazionarsi con le coppie, essere "finti bisex" solo pe [...]
La questione va al di là della categoria singoli, il problema è che c'è troppa gente a cui piace il giochino di fare perfette tempo e prendere in giro il prossimo.
A noi è capitata un coppia (probabilmente fake), con cui ci siamo dati appuntamento per ben 3 volte.
La prima aveva perso il telefono quei giorno, la seconda il giorno prima era caduto nel lago, la terza glie lo aveva messaggiato il cane.
Per non parlare di quelle che ti mandano foto prese da internet spacciandole per proprie.
È troppo facile mentire dietro una tastiera
1 anno faQuotato da coppiabisexper4,per fortuna il mio lui gode moltissimo nel farsi penetrare davanti a me...comunque è vero che ci sono tantissimo singoli che si fingono bsx solo per scoparmi Modificato dall'autore il 24-02-2025 10:34:08Quotato da Dionisiacidue,a me, la lei, eccita molto vedere il mio lui che gioca a livello oro manuale con un altro uomo che mi intriga. Il massimo per me sarebbe farmi scopare dal mio lui mentre viene penetrato. Purtroppo il mio lui non accetterebbe mai. È bsx ma solo per co [...]
A livello mentale il sentirsi "preso" da estranei con la propria donna li presente a "farti coraggio", oppure l'essere concessi da lei all'uso di altri stimola un senso di appartenenza e legame con la propria partner che non ha eguali.
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
La vera bellezza è nella disinibizione e nella fantasia a letto.
Meglio un partner con qualche difetto fisico ma porco e complice, piuttosto che un bellissimo burattino
Meglio un partner con qualche difetto fisico ma porco e complice, piuttosto che un bellissimo burattino
1 anno faQuotato da Arturo01,Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣
Ma che bocca, io preferisco prenderlo in culo 🐷 🐷 🐷
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Buongiorno avete ragione dai pure a me guardano le foto quando sto con una mia amica fanno e dicono di tutto per arrivare a lei e nn sono affatto bsx e che devi fare sono poveracci siete stupendi
diconsi morti fi fica 😄
Che se si accontentassero, almeno un cazzo in culo lo metterebbero pure. Invece finiscono per farsi le seghe
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Andate a vedere gli annunci last minute di oggi: la prima parola che scrivono è OSPITALI, ecco perché non si trovano né scopamici né occasioni
Per forza, finché si fanno le cose di nascosto il problema resta sempre il "dove concretizzare".
Comunque anche a me non spiacerebbe trovare qualcuno con cui andare oltre la prima o la seconda inculata
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa
Mia moglie mi scopa regolarmente.
È la sensazione più bella al mondo sentire le sue tette sulla schiena mentre mi apre il culo con giocattoli giganti 🐷 🐷 🐷
È la sensazione più bella al mondo sentire le sue tette sulla schiena mentre mi apre il culo con giocattoli giganti 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: depilazione
1 anno faQuotato da Rosalinda,Certo la definitiva sarebbe una gran cosa, ma quanto costa ?
Io mi sono appena depilata, lametta, nel pomeriggio mi monta il maschio che mi scopa da un pò di tempo.
Mi piace essere liscia, liscia.
In estate, per andare al mare, spiaggia nudisti, e [...]
Io sto facendo la definitiva, non la possono fare tutti perché l'effetto è subordinato al tipo di pelo che si ha (il pelo scuro è fattibile, il chiaro ha problemi).
Costa abbastanza e non è indolore ma gli effetti di vedono tantissimo.
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 anno faQuotato da Padrona_schiavo,condivido pienamente. Non è facile trovare le persone giuste. Molto spesso capita di instaurare, quella che sembra, un ottima conoscenza ma poi spariscono nel concreto. Senza contare il discorso fiducia. Noi siamo ancora in attesa della persona giusta per esaudire una fantasia di entrambi...Quotato da Alby_Lory,Noi coppia con lui bsx (passivo) e lei etero.
Troviamo grandi difficoltà a farci "accettare" da troppi utenti.
Le coppie, troppo spesso, snobbano se la donna non è BSX (purtroppo ormai si segue troppo questa moda).
Ci siamo messi in cerc [...]
Sullo sparire abbiamo materiale per un enciclopedia.
Da quello che gli muore la nonna, ai tanti infortunati in palestra la sera prima, quello che rivela di aver mentito all'età 1 h prima dell'incontro, quelli che ti indicano il posto e non si presentano, per non parlare di quello che la sera prima rivela di pretendere un pompino da lei per ospitare, quello più furbo che ti blocca si Telegram e cancella account su A69....
La fantasia dei Ghoster non ha limiti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti