1 anno fa
In genere me le faccio sul letto mezzo nudo,voi?
1 anno fa
pure io nudo sul letto con vicino le mutandine della mia amicaQuotato da norexl,In genere me le faccio sul letto mezzo nudo,voi?
1 anno fa
che bel segoneQuotato da norexl,Mmmmmm
1 anno fa
Mai fatto sega con altro uomo topo amico
1 anno fa
Quando posso anch'io nel letto mentre me lo tocco con calma
1 anno fa
Non vi siete mai segati con altro maschio tipo amico?
1 anno fa
Oggi un segone per le mutandine della mia amica
1 anno fa
Io si mi sono segato più volte con un amico di infanzia
1 anno fa
sono contento di essere entrato qui perchè era il mio cruccio. Bello sapere che sono come gli altri, anche io mi sego un sacco!!! 🎉
1 anno fa
ultimamente io molto poche, troppo stress in questo periodo.
Mi è venuta una curiosità adesso proprio: preferite farvi la sega, sdraiati, magari a letto. In piedi. O da seduti, su una sedia ad esempio.
Io direi per lo più da seduto, su una sedia, poi finisco di solito alzandomi e spruzzando in piedi.
voi?
Mi è venuta una curiosità adesso proprio: preferite farvi la sega, sdraiati, magari a letto. In piedi. O da seduti, su una sedia ad esempio.
Io direi per lo più da seduto, su una sedia, poi finisco di solito alzandomi e spruzzando in piedi.
voi?
1 anno fa
Io sul letto disteso con le gambe aperte
1 anno fa
Ah ecco vedi, io me ne sono fatte pochissime così, disteso.
preferisco appunto seduto, o al massimo mi alzo prima di schizzare ;)
preferisco appunto seduto, o al massimo mi alzo prima di schizzare ;)
1 anno fa
Solitamente me le faccio guardando i video al pc, quindi seduto (con fazzoletto di carta vicino onde evitare di fare danni 🙂).
1 anno fa
Chi mi fa compagnia per un bel segone?
1 anno fa
Chi mi presta la mano per una bella sega😜
1 anno fa
magari ma sei troppo lontanoQuotato da mruomo,Chi mi presta la mano per una bella sega😜
1 anno fa
non so se me la farei fare da un altro.
forse me la farei, vicino ad un altro, solo per vedere ;)
forse me la farei, vicino ad un altro, solo per vedere ;)
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Il mio urologo è stato categorico con il suo suggerimento, devo eiaculare almeno tre volte alla settimana a beneficio di una prostata martoriata. In mancanza di sesso tradizionale, che ogni tanto capita per fortuna, la mia posizione preferita è steso sul letto mentre guardo i video o le foto su questo splendido sito e appena raggiunta la giusta erezione la mano scivola sull'uccello e inizia il massaggio con meritata conclusione che cerco di posticipare il più possibile
1 anno fa
mi dedico a me stesso ora, con una bella sega di Pasquetta. Chissà quanti faranno lo stesso? è come farcela insieme (in un certo senso) 🙂