1 anno fa
Grazie dovresti segarti più spesso anche te😜chi gioca di mano non lo chiappa nell'ano!Quotato da lecap,Ah certo.Quotato da Leonardo2024,allenare le mani è sempre utile
Vuoi mettere in estate con tutte le zanzare che svolazzano e pungono, quante se ne riescono a ammazzare? 😄
Vabbeh, ragazzi, vi lascio al vostro passatempo.
Buon divertimento. 😎Modificato dall'autore il 25-09-2024 15:23:36
1 anno fa
ciao
Ultimamente me ne faccio poche, mi piacciono un sacco le seghe ma preferisco farmele fare dalla mia scopamica se non vengo mentre scopiamo, oppure me la faccio mentre lei mi guarda.
Opzione b, se non possiamo vederci, mi piace farmela al telefono con lei o in videocam.
Insomma da solo non mi piacciono più tanto 🙂
comunque ultimamente, da solo, molto poche, 2 o 3 al mese.
Ultimamente me ne faccio poche, mi piacciono un sacco le seghe ma preferisco farmele fare dalla mia scopamica se non vengo mentre scopiamo, oppure me la faccio mentre lei mi guarda.
Opzione b, se non possiamo vederci, mi piace farmela al telefono con lei o in videocam.
Insomma da solo non mi piacciono più tanto 🙂
comunque ultimamente, da solo, molto poche, 2 o 3 al mese.
1 anno fa
bravo ragazzo 👍sei nel club dei segaioli😜Quotato da runnerbs85,ciao
Opzione b, se non possiamo vederci, mi piace farmela al telef [...]
1 anno fa
Grazie ma ho smesso a 16 anni, quando ho iniziato a trombare.Quotato da Ant54,Grazie dovresti segarti più spesso anche te😜chi gioca di mano non lo chiappa nell'ano!Quotato da lecap,
Ah certo.
Vuoi mettere in estate con tutte le zanzare che svolazzano e pungono, quante se ne riescono a ammazzare? 😄
Vabbeh, ragazzi, vi lascio al vostro passatempo.
Buon divertimento. 😎Modificato dall'autore il 25-09-2024 15:23:36
Da allora preferisco la fica alla mano.
Probabilmente per la fortuna di aver sempre trovato (o avuto) qualcuna con cui fare all'amore.
Seduto sul cesso o solo a letto a masturbarmi come un adolescente?
No, grazie. 😄 😄 😄
1 anno fa
prego ma si figuri....me la da la mano?🤣 È una battuta eh.....Quotato da lecap,Grazie ma ho smesso a 16 anni, quando ho iniziato a trombare.Quotato da Ant54,Grazie dovresti segarti più spesso anche te😜chi gioca di mano non lo chiappa nell'ano!
Probabilmente per la fortuna di aver sempre trovato (o avuto) qualcuna con cui fare all'amore.
No, grazie. 😄 😄 😄
1 anno fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Ant54,prego ma si figuri....me la da la mano?🤣 È una battuta eh.....Quotato da lecap,
Grazie ma ho smesso a 16 anni, quando ho iniziato a trombare.
No, grazie. 😄 😄 😄
O.T. come va dove abiti? Evitato il disastro? Eravamo a San Vincenzo e Bolgheri fino a domenica mattina e per fortuna l'abbiamo scampata.
1 anno fa
beh...
sarei contento di farmene una a giorni alterni, ma sono molto più rade... 😭
sarei contento di farmene una a giorni alterni, ma sono molto più rade... 😭
1 anno fa
mai abbastanza;-)Quotato da singolhot,Quante seghe al giorno vi fate?
1 anno fa
Chi si vuole segare ora?
1 anno fa
Io due volte al giorno
1 anno fa
5 orgasmi a settimana abbassano il rischio di tumore alla prostata, dunque sarebbe il caso di avere una regolare attività sessuale, possibilmente senza uccidersi di "seghe", chi può condivida il momento col proprio partner, uomo o donna che sia (io fortunatamente ho un'ottima "infermiera" che mi assiste nell'assumere questa terapia seguendo i consigli dei medici).
Buona cura a tutti. 😋
Buona cura a tutti. 😋
1 anno fa
Condivido è scientificamente provato.
1 anno fa
Non l'avrei mai scritto se non fosse stato così.
1 anno fa
buon per te! Ma il problema è che c'è carenza di infermiere 😅Quotato da everything_but_1990,5 orgasmi a settimana abbassano il rischio di tumore alla prostata, dunque sarebbe il caso di avere una regolare attività sessuale, possibilmente senza uccidersi di "seghe", chi può condivida il momento col proprio partner, uomo o donna che [...]
1 anno fa
eppure, numericamente, le infermiere sono in numero maggiore rispetto ai pazienti...
1 anno fa
magari....... sarebbe un mondo perfetto 😁Quotato da everything_but_1990,eppure, numericamente, le infermiere sono in numero maggiore rispetto ai pazienti...
5 giorni fa
Cancellato
Modificato dall'autore il 08-06-2026 22:13:32
1 anno fa
contattami .......Quotato da Bonaparte78,A volte ho superato le 10 al giorno?.
Quando spedisco le foto della mia compagna per poi riceverle ?imbiancate? ???Modificato dall'autore il 06-02-2025 21:05:48 [...]
1 anno fa
Almeno una al giorno è obbligatorio: allevia la tensione!
1 anno fa
Cosa ne pensate dall astenersi dalla masturbazione per avere orgasmi più forti?