1 anno fa
...e uno per finirla . Nel mezzo altre 5 ! Una sega al giorno toglie il medico... 😎Quotato da diavolettoxxx,Un bel segone per iniziare bene la settimana 💦
1 anno fa
in sega anche oraQuotato da manga,Tutti i giorni.
1 anno fa
YesssQuotato da diavolettoxxx,in sega anche oraQuotato da manga,Tutti i giorni.
1 anno fa
segarci in compagnia... anche in più di due.Quotato da giocagio2,sono contento di essere entrato qui perchè era il mio cruccio. Bello sapere che sono come gli altri, anche io mi sego un sacco!!! 🎉
1 anno fa
mmmmmm bella la sega in compagniaQuotato da Desmo,segarci in compagnia... anche in più di due.Quotato da giocagio2,sono contento di essere entrato qui perchè era il mio cruccio. Bello sapere che sono come gli altri, anche io mi sego un sacco!!! 🎉
1 anno fa
Mmmm bello segarsi con qualche altro porco.. 💦 💦 🐷
1 anno fa
Mmmmm mi sto segando……
1 anno fa
Qualcuno conosce cum control? O lo pratica? Mi hanno detto che si gode 3 volte di più, vorrei provarlo
1 anno fa
in sega anche tu?Quotato da Davis61,Mmm si!
1 anno fa
Dopo un'oretta che ce l'hai in mano, vedrai che sbarrata! Confermo, si gode più forteQuotato da FABIOCARONI77,Qualcuno conosce cum control? O lo pratica? Mi hanno detto che si gode 3 volte di più, vorrei provarlo
1 anno fa
Qualcuno amante intimo femminile per sega ?
1 anno fa
Ciao, almeno 2 al giorno di base, sono proprio un malato! E comunque si, riesco anche a scopare dopo essermi fatto una sega 😉
1 anno fa
sarebbe bello organizzare una di gruppo!😜Quotato da Desmo,segarci in compagnia... anche in più di due.Quotato da giocagio2,sono contento di essere entrato qui perchè era il mio cruccio. Bello sapere che sono come gli altri, anche io mi sego un sacco!!! 🎉
1 anno fa
mmmmmm solo gia eccitato solo a pensarciQuotato da Hammer8,sarebbe bello organizzare una di gruppo!😜Quotato da Desmo,segarci in compagnia... anche in più di due.
1 anno fa
Una al giorno se so che non scopo
1 anno fa
😋Quotato da bisexman89,una volta al giorno a volte anche due
1 anno fa
Dipende dal periodo.
1 anno fa
Quante ne servono per scaricare lo stress