1 anno fa
Io mi faccio almeno due seghe al giorno...
1 anno fa
accidenti 😱Quotato da f87_m79,Io mi faccio almeno due seghe al giorno...
1 anno fa
Dio Bono ditemi quale droga prendete! 🤔🙄🤣Quotato da Leonardo2024,io una tutti i giorni ma a volte anche dueQuotato da Ant54,accidenti 😱
1 anno fa
hai ragione 😜👍Quotato da miotuosuo,Forse la maggior parte di chi scrive fa tante pippe mentali. Ma fatemi il piacere. 2, 3, 4, 5. Siete proprio divertenti
1 anno fa
benvenuto tra i cinquantenni porci😜👍Quotato da Leonardo2024,droga? Io ne ho sempre voglia 😄Quotato da Ant54,Dio Bono ditemi quale droga prendete! 🤔🙄🤣
1 anno fa
ma certo meglio di tanti giovani 👍😜Quotato da Leonardo2024,molto porci e vogliosi 😋 e orgogliosi del proprio birillo 💦 💦Quotato da Ant54,benvenuto tra i cinquantenni porci😜👍
1 anno fa
già 👍Quotato da Leonardo2024,sicuramente molto meglio di loro che non sanno usarloQuotato da Ant54,ma certo meglio di tanti giovani 👍😜
1 anno fa
già 👍Quotato da Leonardo2024,sicuramente molto meglio di loro che non sanno usarloQuotato da Ant54,ma certo meglio di tanti giovani 👍😜
vai bello duro e gocciolante😜👍Quotato da Leonardo2024,me ne farò una Adesso 😄Quotato da Ant54,già 👍
1 anno fa
Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
"Quale grande pregio e tornaconto si ottiene autolodandosi per pippe a ripetizione, essendo singoli iscritti in un sito di incontri sessuali?"
😳 😳 😳 😳 😳
"Quale grande pregio e tornaconto si ottiene autolodandosi per pippe a ripetizione, essendo singoli iscritti in un sito di incontri sessuali?"
😳 😳 😳 😳 😳
1 anno fa
hai ragione ma vedi forse sono più grande di te ma questo non conta, qua alla fine dei conti siamo segaioli cornuti troie finocchi travestiti e trans......👍Quotato da lecap,Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
😳 😳 [...]
1 anno fa
hai ragione ma vedi forse sono più grande di te ma questo non conta, qua alla fine dei conti siamo segaioli cornuti troie finocchi travestiti e trans......👍Quotato da lecap,Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
😳 😳 [...]
sono d'accordo con te Leonardo 👍Quotato da Leonardo2024,fino a quando non incontrerò, lasciami il piacere delle pippeQuotato da lecap,Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
😳 😳 [...]
1 anno fa
Ci mancherebbe. Per me puoi fartene quante ne vuoi. Ma da quel che sento nella cerchia delle lei di coppia quando ci si ritrova per una pizza o aperitivo o altro...non è che i cosiddetti "pippaioli" ( perdonami il brutto vocabolo ) siano molto presi in considerazione nelle loro aspettative sui singoli.Quotato da Leonardo2024,fino a quando non incontrerò, lasciami il piacere delle pippeQuotato da lecap,Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
😳 😳 [...]
1 anno fa
Questo era anzi è il punto della mia riflessione.Quotato da Leonardo2024,
nessuno è obbligato a dire di essere un pippaiolo
Siete in un sito scambista e ora in particolare su un forum.
Precisamente nella sezione singoli dove coppie e singole iscritte, possono leggere.
Indi per cui...non siete obbligati a dirlo ma lo state certificando per iscritto.
Poi, intendiamoci, non è detto che tutte le lei di coppia (e singole) la pensino uguale su chi si masturba quotidianamente.
Magari, chissà, passa a leggere un'amatrice del genere. 🙂
1 anno fa
YOU'RE ABSOLUTELY RIGHT!Quotato da Leonardo2024,ognuno fa ciò che vuoleQuotato da lecap,
Questo era anzi è il punto della mia riflessione.
Siete in un sito scambista e ora in particolare su un forum.
Precisamente nella sezione singoli dove coppie e singole iscritte, possono leggere.
Indi per cui...non siete obbligati a dirlo ma lo state certificando per iscritto.
Poi, intendiamoci, non è detto che tutte le lei di coppia (e singole) la pensino uguale su chi si masturba quotidianamente.
Magari, chissà, passa a leggere un'amatrice del genere. 🙂
Volevo solo contribuire fornendo il punto di vista di alcune ragazze e donne trasgressive, sul merito.
Non c'era alcuna intenzione di criticare. 🙂
1 anno fa
....beh per dire alla mia donna piace guardarmi mentre mi sego e schizzo come un cavallo 🐎Quotato da Leonardo2024,a molte donne piace segare o guardare un uomo che si segaQuotato da lecap,
YOU'RE ABSOLUTELY RIGHT!
Volevo solo contribuire fornendo il punto di vista di alcune ragazze e donne trasgressive, sul merito.
1 anno fa
Vero.Quotato da Leonardo2024,a molte donne piace segare o guardare un uomo che si segaQuotato da lecap,
YOU'RE ABSOLUTELY RIGHT!
Ma sono sicuro siano molte di più quelle che preferiscono trombare e essere trombate da chi è allenato sulla....patata e non sulla mano. 😎
1 anno fa
si mai visto come sckizza un cavallo?😜🤣Quotato da Leonardo2024,come un cavallo 🐴🐎?Quotato da Ant54,....beh per dire alla mia donna piace guardarmi mentre mi sego e schizzo come un cavallo 🐎
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Leonardo2024,sei uno sborrone 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Ant54,si mai visto come sckizza un cavallo?😜🤣
1 anno fa
Ah certo.Quotato da Leonardo2024,allenare le mani è sempre utileQuotato da lecap,
Vero.
Ma sono sicuro siano molte di più quelle che preferiscono trombare e essere trombate da chi è allenato sulla....patata e non sulla mano. 😎
Vuoi mettere in estate con tutte le zanzare che svolazzano e pungono, quante se ne riescono a ammazzare? 😄
Vabbeh, ragazzi, vi lascio al vostro passatempo.
Buon divertimento. 😎
Modificato dall'autore il 25-09-2024 15:23:36
1 anno fa
Almeno due al giorno... meglio tre