Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Club prive

95 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpbixo,
@HERO1988
Volevi una risposta e ti è stata data anche da chi non ci è mai stato nei privé, con tanto di elenco di privé indagati dalla magistratura. tutte informazioni prese da sangugol, tanto che ci chiediamo cosa sei venuto a chiedere a fare visto che potevi cercartele da solo.
ah se volessi informazioni anche sull' ebbrezza alla guida di una Ferrari FF chiede sempre qui, qualcuno che non l'ha mai guidata ti sconsiglierà di sicuro e ti farà l' elenco di una decina di vetture che hanno avuto strani incident...tuttii indagati dalla magistratura, tutto trovato su sangugol a cui tu evidentemente e inopportunamente non hai voluto accedere.
A. Che sapore ha il pollo?
B. Buono
A. Come fai a saperlo ?
B. Me l'ha detto un mio amico che l'ha visto mangiare alla tv [...]
😄 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cacciatore85Bs,
Quotato da charlize,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Vuoi o non vuoi intanto qualche nome di locali è stato fatto.... 😄 😄 😄.......ma si puo' fare????
molto spiritoso Oscar 😄 visto qualcuno ha scritto se esistono prive nel trentino e quali locali frequntare.
sono stati dati dei consigli.. 🙂
,ma non per questo vuol dire essere dei butta dentro ci sono prive che ho dettato.,che vivono ugualmente e fino adesso non hanno risentito nessun tipo di calo di frequenza.anzi...........per cui non hanno bisogno di altri clienti volendo 😄 😄 😋
comunque Oscar mi sei sempre più simpatico ,specie quando spari cazzate come questo caso 😄 😄 😋
La mia era una domanda non una affermazione... 😄 😄..non siete i soli ad aver fatto dei nomi... 🙂....si puo' o non si puo' ???
se non si poteva tuttavia fare Zac zac taglio netto avrebbe pensato la redazione,visto che si parla di prive in generale per cui i nomi sono saltati fuori.. 🙂 è quindi direi di SI 😄 😄 😋
se voi poi aggiungere pure la tua espressione riguardo i prive... 🙂 🙂
Allora ok.. semplice curiosita'... 🙂 🙂..niente di personale... 😋...sui prive' non mi esprimo perche' non li frequento...
mi sono fatta una domanda e data una risposta. a me i prive piacciono. ho una preferenza per gli incontri tra le mura domestiche mie o altrui ma non disdegno di frequentarli di tanto in tanto...a dire il vero proprio quando non parto con l'intenzione di giocare ben determinata.
ovviamente la domanda e la risposta a cui facevo riferimento... era altra....e cioè ma se uno volesse qui inserirsi nel discorso e dire che per lui i prive sono tutto quanto di negativo ci possa essere a suo parere...(e ripeto appartengo all'opinione opposta) avrebbe voglia di scriverlo....
mmmmmm.... mi sa che eviterebbe,...ahahhaha 💋
Per me potrebbe anche dire che i privè sono tutti marci e sporchi non cambia la mia opinione e non voglio cambiare la sua ma sinceramente non accetto che si dica "i singoli sono quelli che non concludono niente in carsex e poi provano anche li" ma che ne sai?? Magari io da singolo non amavo il carsex e andavo solo nei privè...quindi non ero all'ultima spiaggia dopo un carsex deludente...o chi lo dice gestisce la customer satisfaction dei singoli nei prive!?!?!?!?.....e non accetto che velatamente si dica "le lei di coppia tanto sono li tutte in cerca di cazz....ma che ne sai??? Allora mia moglie da quando viene con me la da a tutti solo perchè è in un prive??? Lasciamo stare....attacchi generalizzati a qualunque categoria sono le cose più sbagliate da fare...
scusate l'intromissione.... da singolo non è un ambiente che mi affascina. Sono stato qualche volta in alcuni privé del lazio e nella maggior parte delle volte non li ho trovati interessanti. certo fare di tutto il "privé" un fascio è sbagliato. alcuni erano semplicemente zeppi di gente dove era impossibile stabilire anche un solo contatto umano e alla fine o accettavi il "do cojio cojio" o salutavi dopo un drink e via...altri fortunatamente ben gestiti in cui qualche barlume di divertimento c'era: ma sempre con un non so che di impersonale scarsamente affascinante per me... ma come avete detto prima dipende da club a club.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cacciatore85Bs,
Quotato da alessiocince,

scusate l'intromissione.... da singolo non è un ambiente che mi affascina. Sono stato qualche volta in alcuni privé del lazio e nella maggior parte delle volte non li ho trovati interessanti. certo fare di tutto il "privé" un fascio è sbagliato. alcuni erano semplicemente zeppi di gente dove era impossibile stabilire anche un solo contatto umano e alla fine o accettavi il "do cojio cojio" o salutavi dopo un drink e via...altri fortunatamente ben gestiti in cui qualche barlume di divertimento c'era: ma sempre con un non so che di impersonale scarsamente affascinante per me... ma come avete detto prima dipende da club a club.
Vedi a te non affascinano particolarmente ma almeno abbiamo la tua opinione con tanto di esplicazione del perchè non ti aggradano, rispetto il tuo punto di vista che sarà utile immagino a chi ha aperto il topic per capire le vari sfaccettature del prive...finalmente qualcuno argomenta!!!
Ma si... alla fine come tutto è solo questione di gusto... o di predisposizione personale! Persone trovano quel mondo affascinante oltre ogni misura e ci passerebbero tutte le sere, altre come me trovano che sia sopravvalutati... gusti, niente di più 😎 non esiste il singolo lupo cattivo e non esistono coppie assatanate in assoluto, è tutta una proiezione di come ci poniamo noi nella nostra mente di fronte questo argomento 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da silver42,
Quotato da padovani,
Forse certi casi è meglio che i gestori appendano cartelli all'ingresso dei loro club con specificato chiaramente che si paga pure tanto in un locale è l'ingresso dell'entrata è non ha nessuna valenza di scambio di gioco,cosi non sorge nessun tipo d [...]
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da plaisir1979,
Io frequento da qualche anno i club privé e ne ho visti diversi tra Veneto e Friuli, la maggior parte sono finti perché ci trovi solo singole e coppie palesemente pagate dai gestori ...
ma guarda un può mi sembrava strano che quotavi questo tipo di pensiero,ma per fortuna che non vale per tutti e non tutti prive sono come quelli che ha definito plasir per es.nella zona veneto,visto dipende poi che posti ha frequentato per avere ritrovato situazioni del genere,di sicuro ci sono prive che sembrano postacci se no addirittura bordelli ma ci sono altri che dire vero sono staticamente diversi 🙂
visto nella zona nel veneto a dire vero li abbiamo frequentati quasi tutti per semplice curiosità e poi tirato le ns somme di sicuro i prive che riteniamo bordelli i piedi all'interno non li mettiamo altro 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
...............le parole più corrosive sui club privé le hanno dette xxxxx e Pierpatty;............
Scusa la mia curiosità, mi faresti conoscere quali sarebbero le parole "corrosive" che avrei scritto?
Grazie
Pier

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani][quote=viscopoentrambi,

...
ma guarda un può mi sembrava strano che quotavi questo tipo di pensiero,ma per fortuna che non vale per tutti e non tutti prive sono come quelli che ha definito plasir per es.nella zona veneto,visto dipende poi che posti ha frequentato per avere ritrovato situazioni del genere,di sicuro ci sono prive che sembrano postacci se no addirittura bordelli ma ci sono altri che dire vero staticamente diversi 🙂
Non è un pensiero ma la testimonianza della sua esperienza diretta. E non ho detto che i privè siano tutti uguali. Quello che però è innegabile è che siano tutti squallidi per definizione, sono posti in cui compri la speranza di scopare.

E poi basta con questa storia che i singoli nei privé sono rompipalle e che servono bodyguard per tenerli a bada o una batteria di test al'ingresso, le coppie nei privé sono spesso ancora più maleducate e insistenti dei singoli, tendono all'anziano e in genere sono inguardabili. Per fortuna che c'è la musica a palla perchèi se senti quello che dicono, altro che eros e trasgressione. Gli utenti medi dei privé sono persone a bassa scolarità e con l'immaginazione erotica di un criceto.
questo quello che pensi te giustamente,,,, 🙂 🙂 comunque ad ogni modo non sei obbligato frenquentare se li ritieni posti cosi squallidi ma ricercare in altri posti dove sono meno squallidi

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
per fortuna che noi frequentiamo specie il locale dove sabato entrano solo coppie cosi evitiamo ogni tipo di polemica di ogni genere
dove tutti pagano alla pari....
dove se una persona non tromba nessuno si lamenta di avere buttato via più soldi nei confronti di altri e
dove alla fine tutti sono felici e contenti- 🙂 🙂 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
io veramente fuori dai privè ho conosciuto persone molto educate e tranquille,coppie che ridevano e scherzavano,ci saranno anche locali dubbi, ma dipende dalle persone ,generalizzare è sbagliato,chi non vuole andare nei privè,non ci vada,nessuno lo c [...]
dai la prox volta che dovessimo incontrare.,entriamo insieme.,però poi non ti assicuro che si gioca 😄 😄 😋 tuttavia balliamo il cha cha cha 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
...............le parole più corrosive sui club privé le hanno dette xxxxx e Pierpatty;............
Scusa la mia curiosità, mi faresti conoscere quali sarebbero le parole "corrosive" che avrei scritto?
Grazie
Pier
Quotato da pierpatty6151,

...Normalmente si entra, pagando il dovuto, e s'inizia gironzolando per le sale semi buie, guardando in giro, nella speranza di incocciare sguardi compiacenti, per provare ad avvicinare l'eventuale futuro/a compagna/o dei giochi erotici!
Avvolti dalla musica, qua e s'intravedono coppie che giocherellano, che si accarezzano e altro! Questo aumenta l'eccitazione, e anche la frustrazione di essere solo e "disoccupati". Mentre la ricerca continua passa le serate, e più sei solo più la voglia cresce, più passi dal bar a sbollire la delusione!
Da ex singolo posso garantirvi che molte nottate le ho trascorse così. E sfido la sincerità di qualsiasi singolo a smentirmi!...
http://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=8&idt=13901

Prego, Viscop.
ok se questa realtà la consideri "parole corrosive", forse sei il "solito fortunato" che ha solo la noiosa necessità di scrollarsi di dosso le donne vogliose solo di te! Beato te! Ma la realtà dei comuni mortali è altro!
Buona giornata
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Manca il clichè della moglie troia e marito impotente, cornuto e felice poi li avete scritti tutti! 😎
Noi frequentiamo club da tre anni e abbiamo notato qualche volta la donna che ha il "compito" di soddisfare quei singoli che non hanno combinato nulla, abbiamo conosciuto coppie PR e non si può negare che queste cose ci siano.
Ma quando siamo andati noi, spesso già in compagnia, a volte solo noi due, abbiamo imparato a conoscere i frequentatori assidui che sono lì a passare la serata senza l'ossessione del sesso a tutti i costi, gente di tutte le età e tutte le estrazioni sociali, livelli culturali diversi ma quasi sempre educati.
I maleducati esistono tra i singoli come tra le coppie, non nascondiamoci, ma non generalizzate non è corretto.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da plaisir1979,
Io frequento da qualche anno i club privé e ne ho visti diversi tra Veneto e Friuli, la maggior parte sono finti perché ci trovi solo singole e coppie palesemente pagate dai gestori per soddisfare i singoli.
In questi posti sembrava di essere in fab [...]
scusami noi spesso inseriamo dei last ma non siamo una coppia PR... senza contare che non abbiamo nessun interesse a far pubblicità a nessuno,o tirare la clientela, 🙂 😄
ma tuttavia lo consideriamo un posto neutrale dove si va li per conoscerci,anche senza combinare nulla
ma devo dirti che prive assomigliano fabbriche.non ne abbiamo mai visti,in diversi anni che ne abbiamo girati. diversi. nemmeno nei postacci li abbiamo visti.anzi.........bordelli quello si 🙂 😄
Non li ho girati tutti ma ne ho visitati molti tra Treviso, Padova, Venezia e Friuli, ci sono stato sia da singolo che con amica, due coppie di miei amici ne hanno gestiti 2 e in entrambi i casi sono stati "minacciati" da coppie "conosciute" che volevano essere pagate per "promuovere" il locale, in caso contrario ne avrebbero parlato male e come sapete, il giro dei club privé è piccolo e le voci girano velocemente, tra l'altro ad una di queste discussioni ero presente pure io.
In uno club, pieno zeppo di singoli e coppie/singole palesemente pagate, dopo 10 minuti con la mia amica abbiamo deciso di andare via e, per farci rimanere, ci hanno offerto 75 euro.
Io non dico che tutti siano così, ma ormai è l'80%, potete chiamarli bordelli ma sempre club privé sono e ci sono molte coppie e singole che mettono last per incontri proprio in questi privé.

Io diffido sempre dalle coppie che come primo appuntamento mi invitano in un club solo ed esclusivamente per le mie esperienze passate, e per misurare la loro serietà, propongo io un club privé adeguato alternativo, se accettano considero la coppia sana, se invece insisotno lascio perdere.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da padovani,
Quotato da plaisir1979,
Io frequento da qualche anno i club privé e ne ho visti diversi tra Veneto e Friuli, la maggior parte sono finti perché ci trovi solo singole e coppie palesemente pagate dai gestori per soddisfare i singoli.
scusami noi spesso inseriamo dei last ma non siamo una coppia PR... senza contare che non abbiamo nessun interesse a far pubblicità a nessuno,o tirare la clientela, 🙂 😄
ma tuttavia lo consideriamo un posto neutrale dove si va li per conoscerci,anche senza combinare nulla
ma devo dirti che prive assomigliano fabbriche.non ne abbiamo mai visti,in diversi anni che ne abbiamo girati. diversi. nemmeno nei postacci li abbiamo visti.anzi.........bordelli quello si 🙂 😄
Non li ho girati tutti ma ne ho visitati molti tra Treviso, Padova, Venezia e Friuli, ci sono stato sia da singolo che con amica, due coppie di miei amici ne hanno gestiti 2 e in entrambi i casi sono stati "minacciati" da coppie "conosciute" che volevano essere pagate per "promuovere" il locale, in caso contrario ne avrebbero parlato male e come sapete, il giro dei club privé è piccolo e le voci girano velocemente, tra l'altro ad una di queste discussioni ero presente pure io.
In uno club, pieno zeppo di singoli e coppie/singole palesemente pagate, dopo 10 minuti con la mia amica abbiamo deciso di andare via e, per farci rimanere, ci hanno offerto 75 euro.
Io non dico che tutti siano così, ma ormai è l'80%, potete chiamarli bordelli ma sempre club privé sono e ci sono molte coppie e singole che mettono last per incontri proprio in questi privé.

Io diffido sempre dalle coppie che come primo appuntamento mi invitano in un club solo ed esclusivamente per le mie esperienze passate, e per misurare la loro serietà, propongo io un club privé adeguato alternativo, se accettano considero la coppia sana, se invece insisotno lascio perdere.
bhe allora la cosa cambia e capisco le situazioni che hai vissuto sia Treviso che Padova come prive non c'è un granchè ma molti per ns punto di vista sono ritenuti postacci se no addirittura bordelli
oppure al limite come prive che vive più o meno con stessa linea di pagamento è a Rovigo Essenza paghi stesso modo ma alla fine l'aria che si respira è un può di diversa di questo tipo di locali che hai frequentato.oppure Occhiobello quello che alla fine è stato aperto da poco 🙂
pensa che molte coppie che conosciamo sia da udine che treviso vengono a vicenza perchè dicono che quelle zone come prive non esiste nulla di valido,
certo per un singolo costa un può di più la serata nei confronti di quello che di solito hai frequentato,ma alla fine sono due ambienti completamente diversi,pure da quello che abbiamo contestato e sbirciato di persona e con questi consigli non voglio che pensi che siamo dei butta dentro.,perchè alla fine come abbiamo già ribadito non abbiamo nessun interesse nè di fare pubblicità tanto meno tirare la clientela
ognuno giustamente ricerca il piacere e divertimento come meglio pensa e come giusto sia 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da padovani,
Quotato da plaisir1979,

bhe allora la cosa cambia e capisco le situazioni che hai vissuto sia Treviso che Padova come prive non c'è un granchè ma molti per ns punto di vista sono ritenuti postacci se no addirittura bordelli
oppure al limite come prive che vive più o meno con stessa linea di pagamento è a Rovigo Essenza paghi stesso modo ma alla fine l'aria che si respira è un può di diversa di questo tipo di locali che hai frequentato.oppure Occhiobello quello che alla fine è stato aperto da poco 🙂
pensa che molte coppie che conosciamo sia da udine che treviso vengono a vicenza perchè dicono che quelle zone come prive non esiste nulla di valido,
certo per un singolo costa un può di più la serata nei confronti di quello che di solito hai frequentato,ma alla fine sono due ambienti completamente diversi,pure da quello che abbiamo contestato e sbirciato di persona e con questi consigli non voglio che pensi che siamo dei butta dentro.,perchè alla fine come abbiamo già ribadito non abbiamo nessun interesse nè di fare pubblicità tanto meno tirare la clientela
ognuno giustamente ricerca il piacere e divertimento come meglio pensa e come giusto sia 🙂
Non era un attacco personale 🙂 ma una constatazione dovuta alla mia esperienza dentro e fuori i club
Conosco bene come funzionano le Pr perché ho lavorato per 15 anni in discoteche e locali notturni, conosco bene come ci si scanna tra concorrenti e gli stessi sistemi li ho trovati anche nei club privé.

Non ho frequentato solo postacci, ho frequentato anche locali che probabilmente sono considerati al di fuori di certi giochetti e anche li ci sono coppie pagate per portare gente ma funzionano in modo diverso e certe volte lavorano alla luce del sole perché comuqnue un locale senza pubblicità o passa parola non funziona anche se è importante e conosciuto.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
pure noi conosciamo diversi sistemi che usano le persone PR.
ma alla fine sta sempre alla persona se frequentare o meno quel tipo di locale oppure chi sa festa PVT. e prevedere bensi sia invitato non detto che ci sia un dopo
ma solo fermarsi tutto in una conoscenza e nulla di più..
per tutto resto sono opinioni soggettive.es una 10 di anni fa tanta pubblicità o passa parola dei locali non esisteva ma alla fine erano sempre bene frequentati ugualmente,questo te lo diciamo per esperienze personali,visto locali sono anni ormai che li frequentiamo 🙂 sia come prive che come discoteche anzi certe discoteche le frequentavamo già da ragazzini e ci siamo conosciuti frequentando la discoteca. 🙂 e quindi non siamo ormai novellini di questo mondo.anzi........... 🙂 😄
come esistono aspetti negativi nel mondo quotidiano questo mondo non è da tanto di meno,.anzi..
non per nulla si dice che mondo è bello perchè è vario oppure avariato e quindi sta noi come sapere pure giocare e stare al gioco con le persone che si incontra in vari posti..

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
se vado allo stadio, trovero' tutte le categorie di personaggi, dall' esteta del calcio che gradisce vedere il gioco del calcio, all' esagitato che ci va per scaricare le sue frustrazioni, al poco di buono, al saputello che [...]
🙂 😄 esattamente infine dei conti le cose che capitano benissimo nel mondo trasgressivo non sono tanto differenti di frequentare lo stadio di calcio