7 anni fa
Sono interessato kik: ganzo23
7 anni fa
Sono interessato mio kik: ganzo23
7 anni fa
Comunque da pochissimo ho creato un gruppo su Kik “ bearbari “ per tutti gli orsetti che vogliono entrarci.. è nuovo, appena creato e ci sono solo io ma contiamo di riempirlo per divertirci! ;)
7 anni fa
up up up
7 anni fa
Gruppi bsx Napoli? Su Kik: Cicc84
7 anni fa
mio kik francescodibari e sono della Puglia di Bari chi mi aggiunge?
7 anni fa
buongiorno a tutti sono interessato a entrare in qualche gruppo io sto in toscana... però non so come si fa se qualcuno può essere cosi' gentile da spiegarmelo grazie a tutti
7 anni fa
mi piacerebbe entrare in un gruppo wozzapp
7 anni fa
ma per whatsupp bisogna lasciare numero
7 anni fa
Ciao a tutti, il mio nick è sempre lo stesso, kirottero, così non mi confondo. Sto anche su kik. Viaggio tra roma perugia ancona, mi piace incontrare in battuage, parcheggi... Se volete aggiungetemi. A presto
7 anni fa
CQuotato da basic__instinct,Hey ciao io sarei interessato!!! ScrivimiQuotato da Pass4U,Ciao a tutti vorrei creare un gruppo per organizzare gang tra bsx fidanzati o sposati nella zona di PISA LUCCA LIVORNO MASSA VIAREGGIO
Il mio Nick su KIK è: passss4u
CONTATTATEMI
7 anni fa
Quotato da basic__instinct,Hey ciao io sarei interessato!!! ScrivimiQuotato da Pass4U,Ciao a tutti vorrei creare un gruppo per organizzare gang tra bsx fidanzati o sposati nella zona di PISA LUCCA LIVORNO MASSA VIAREGGIO
Il mio Nick su KIK è: passss4u
CONTATTATEMI
7 anni fa
ciao per chi volesse entrare in gruppo skype. Segoni tra maschi in cam, vi lascio il link del gruppo:
https://join.skype.com/kYJbTTSdleGL
https://join.skype.com/kYJbTTSdleGL
7 anni fa
A me interessano chè mi piacciono e non xchè ci sono posso iscrivermi lo stesso?Quotato da passivo88,ciao, il mio kik è orsobsx88Quotato da Smilzetto10,Se qualcuno interessato creato un gruppo su Kik solo per bear-chubby regione Lazio se qualcuno è interessato scrivete nome kik
7 anni fa
Il mio Kik è oledrguymarQuotato da Smilzetto10,il mio Kik è smilzetto10Quotato da Dixfeet,Ciao ho intenzione di creare un gruppo bisex su Roma e provincia orientato a favorire incontri tra persone alle prime esperienze con lo stesso sesso.
Se interessati inserire nickname kik in risposta a questo thread.
Grazie ciao [...]
7 anni fa
Mi aggiungete anche a me il mio nickname su Kik è monta1872
7 anni fa
Io fossi nello Staff vieterei questi gruppi kik email e altre cose,come vieterei che venissero pubblicati i nomi dei privè ( sembra di leggere il volantino delle Offerte)...Sicuramente chi và a perderci ,sono coloro che gestiscono il sito,.
7 anni fa
esiste un gruppo kick zona verona
7 anni fa
il mio olderguymarQuotato da passivo88,ciao, il mio kik è orsobsx88Quotato da Smilzetto10,Se qualcuno interessato creato un gruppo su Kik solo per bear-chubby regione Lazio se qualcuno è interessato scrivete nome kik
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.