1 anno fa
È deserto oppure gente inutile ?Quotato da Maturo52Roma,Buongiorno,a Roma c'è solo l'ambasciatori. È più eccitante in un cinema normaleQuotato da angiu,Roma?
1 anno fa
Per te andrebbe beneQuotato da gynoanaldream,È deserto oppure gente inutile ?Quotato da Maturo52Roma,
Buongiorno,a Roma c'è solo l'ambasciatori. È più eccitante in un cinema normale
1 anno fa
Aggiorno che il Cinema Diana di UD chiude per ferie dal 01.07.24 al 29.08.24
Modificato dall'autore il 01-07-2024 12:14:09
1 anno fa
Ah però 2 mesi di chiusura!Quotato da giu_lia,Aggiorno che il Cinema Diana di UD chiude per ferie dal 01.07.24 al 29.08.24 Modificato dall'autore il 01-07-2024 12:14:09
1 anno fa
Ma ne vogliamo parlare del cinema Orfeo a Palermo.. ci sono stata di recente.. ho trovato 2 bei manzi 💗
1 anno fa
[quote=StefanitravPA]Ma ne vogliamo parlare del cinema Orfeo a Palermo.. ci sono stata di recente.. ho trovato 2 bei manzi 💗[/quot
Ciao, qui di danno informazioni sul cinema? non sui frequentatori? 😒
Come è lOrfeo rispetto a quanto descritto a pag 36?
Grazie per info? 😄
Ciao, qui di danno informazioni sul cinema? non sui frequentatori? 😒
Come è lOrfeo rispetto a quanto descritto a pag 36?
Grazie per info? 😄
Modificato dall'autore il 23-07-2024 09:00:49
1 anno fa
A Genova e rimasto solo il Cinema Eldorado dove persone Bisex come me possono ancora divertirsi....ma non resterà ancora aperto per molto...
1 anno fa
Forse l'ho chiesto ancora e non ricordo, se al Diana a UD si può fare in sala come a Vidor. Grazie 💋
1 anno fa
Una volta mi hanno fatto un rapporto orale in una cabina video di un sexyshop ,,ma anche quelli non c'è ne sono piu
1 anno fa
Una volta mi hanno fatto un rapporto orale in una cabina video di un sexyshop ,,ma anche quelli non c'è ne sono piu
1 anno fa
In Campania ce ne sono?
1 anno fa
In Veneto è rimasto qualcosa? 💦
1 anno fa
Leggi elenco a pag 36 sotto VenetoQuotato da Andreas95,In Veneto è rimasto qualcosa? 💦
1 anno fa
Quotato da pigslim,Leggi elenco a pag 36 sotto VenetoQuotato da Andreas95,In Veneto è rimasto qualcosa? 💦
1 anno fa
DIREI PROPRIO DI NO!Quotato da rainbowsex,Forse l'ho chiesto ancora e non ricordo, se al Diana a UD si può fare in sala come a Vidor. Grazie 💋
1 anno fa
Buonasera 🙂 io e un mio amico coateneo saremmo interessati ad andare, per la prima volta, al "cinema a luci rosse".
Siamo in zona basso Veneto e vorremmo un luogo frequentato principalmente da coppie.
Qualcuno sa darci qualche indicazione / consiglio?
Grazie 🔥
Siamo in zona basso Veneto e vorremmo un luogo frequentato principalmente da coppie.
Qualcuno sa darci qualche indicazione / consiglio?
Grazie 🔥
1 anno fa
Avete nostalgia dei vecchi tempi ?
Tipo le case chiuse🤣🤣🤣?
Tipo le case chiuse🤣🤣🤣?
1 anno fa
Leggi elenco a pag 36 sotto Veneto e Emilia Romagna….Quotato da Andreas95,Buonasera 🙂 io e un mio amico coateneo saremmo interessati ad andare, per la prima volta, al "cinema a luci rosse".
Qualcuno sa darci qualche indicazio [...]
1 anno fa
i classici gloryhall in qualche sexy shop o club prive sono l'ideale per togliersi qualche sfizio! Ho avuto occasioni di portare amiche in questi luoghi e la "fame" di stare a bocca aperta e mangiare non ha avuto pari. Il fattore scatenante è sicuramente l'anonimato e il fatto di essere piaciute per il semplice fatto che possono dominare l'uomo loro e non solo soggetti passive.
Chiaramente quando un uomo mette il cazzo dentro un buco non sai mai chi te lo succhia, mentalmente bisogna essere aperti a lasciarsi andare e godere.
Ho visto la mia amica di fronte a pezzi da 90 alzarsi e prenderli al caldo direttamente e godere della cosa, il tipo dall'altra parte non ha sentito la differenza di cavità.
Chiaramente quando un uomo mette il cazzo dentro un buco non sai mai chi te lo succhia, mentalmente bisogna essere aperti a lasciarsi andare e godere.
Ho visto la mia amica di fronte a pezzi da 90 alzarsi e prenderli al caldo direttamente e godere della cosa, il tipo dall'altra parte non ha sentito la differenza di cavità.
1 anno fa
Grazie per le informazioni. Tuttavia entrare in un club privè da singoli è molto proibitivo. Inoltre sexy shop con glory Holl non ne ho mai visti...Quotato da porcoamodomio,i classici gloryhall in qualche sexy shop o club prive sono l'ideale per togliersi qualche sfizio! Ho avuto occasioni di portare amiche in questi luoghi e la "fame" di stare a bocca aperta e mangiare non ha avuto pari. Il fattore s [...]