9 anni fa
bentornata 💋Quotato da LaPrin-Cess,È bello iscriversi di nuovo e trovare tutto come l'avevo lasciato !!! Ahahahah
9 anni fa
Al contrario, gente come loro l'avrebbe avvisata in tempo.Quotato da ananche,E' gente che ragiona come voi quella che ha portao al suicidio quella povera ragazza.Quotato da Aotto,Che brutto deve essere vivere attaccandosi a presunte denigrazioni, presunte leggi, presunti cazzi quando si sa che è tutto scritto e l'unico sistema è negare e sperare che l'altro non sia troppo incazzatp per farla girare a tanti i [...]
Io spero che in molti vi leggano e decidano di non avere a che fare con voi proprio per il rischio che quello che vi viene detto ed inviato finisca in rete.
9 anni fa
@belinone. .... Ti capisco ed hai anche teoricamente ragione.. E secondo regolamento fai bene a non quotarmi, ma secondo te perché hanno eletto trump ? Perché ha avuro il coraggio di dire in pubblico quello che tutti pensano ... Ma per ragioni di correttezza politica non si è mai fatto ....
9 anni fa
Sull'elezione di Trump (ma anche sulla candidatura sbagliata di Hillary) meglio che non mi esprima 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,@belinone. .... Ti capisco ed hai anche teoricamente ragione.. E secondo regolamento fai bene a non quotarmi, ma secondo te perché hanno eletto trump ? Perché ha avuro il coraggio di dire in pubblico quello che tutti pensano ... Ma per ragioni di co [...]
Poi quelli sono americani, extracomunitari 😋
Poi potrei raccontare di come chiudo io certe messaggiate inopportune: "muori" e d'incanto spariscono 😋
Giusto perché il buonismo non è nelle mie corde 😎
Sappiamo tutti che certi utenti non sono come si presentano in Forum, io stesso mi freno parecchio, a volte... Però esiste una "netiquette" e se accetto di far parte di coloro che scrivono sui vari Topic la accetto e la faccio mia, altrimenti evito di intervenire...
Certo che frenarsi per indole, per educazione e perché si sa stare in un Forum è un conto, frenarsi per paura di un ban è diverso 🙂
9 anni fa
Comunque vorrei rassicurare tutti: io, che sto qui da circa un mese, non conoscendo l'antefatto, non ci ho davvero capito una beata cippa.
Se mi credete, bene, altrimenti prendetelo con un post di presentazione: avete a che fare con una un po' tonta, ed il Pinko è peggio di me.
In caso di incontro, pertanto, presentatevi con carta e pennarello per eventuali disegnini. Poi, nel caso fossimo di vostro gradimento e volete giocare, fatecelo chiaramente capire indirizzando il braccio leggermente verso il basso, piegando il polso, stringendo il pugno e cominciando a fare su è giù con quest'ultimo. 😋
Pallina
Se mi credete, bene, altrimenti prendetelo con un post di presentazione: avete a che fare con una un po' tonta, ed il Pinko è peggio di me.
In caso di incontro, pertanto, presentatevi con carta e pennarello per eventuali disegnini. Poi, nel caso fossimo di vostro gradimento e volete giocare, fatecelo chiaramente capire indirizzando il braccio leggermente verso il basso, piegando il polso, stringendo il pugno e cominciando a fare su è giù con quest'ultimo. 😋
Pallina
9 anni fa
Ci presti il pennarello?Quotato da pinkoepallina,Comunque vorrei rassicurare tutti: io, che sto qui da circa un mese, non conoscendo l'antefatto, non ci ho davvero capito una beata cippa.
Se mi credete, bene, altrimenti prendetelo con un post di presentazione: avete a che fare con una un [...]
Anche noi capito la stessa cippa tua
🙂 🙂
9 anni fa
Visto che tutti si fanno la guerra, noi potremmo approfittare per fare un trattato di pace.... 😇Quotato da Crossi,Lettura annunci...
Anche la discussione più "potenzialmente" noiosa, riuscite a trasformarla in duelli di massa! Ma è possibile riuscire a traghettare tutto in noiose stilettate? Strano che persone ritenute grandi, soprattutto di cervello, [...]
9 anni fa
Diamo il buon esempio ed andiamo a fare colazione? 🙂 💋Quotato da stellina640,Chi entra per la prima volta sul sito legge:
"A69 il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo."
Poi si fa un giro sul forum e scopre invece che è:
A69 il primo sito di Annunci erotici italiano, sc [...]
9 anni fa
Sono d accordo con @stellina (e non perchè è una donna) ma perchè non è piacevole sempre litigare su tutto e con tutti per il sol fatto di essere antipatici .... diamoci tutti una regolata perchè la @redazione non può star sempre a far da pacere 🙂Quotato da stellina640,Chi entra per la prima volta sul sito legge:
"A69 il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo."
Poi si fa un giro sul forum e scopre invece che è:
A69 il primo sito di Annunci erotici italiano, sc [...]
9 anni fa
Poi siamo OT con la discussione iniziale sarebbe giusto rientrare in tema,invece di buttare sempre come spesso capita in cacciara.. 🙂
9 anni fa
Quotato da padovani,Poi siamo OT con la discussione iniziale sarebbe giusto rientrare in tema,invece di buttare sempre come spesso capita in cacciara.. 🙂
9 anni fa
Per sdrammatizzare un po'...Quotato da bobbike68,Posso parlare per me:conosco la mia testa e non quella degli altri 🙂 Non sono un frequentatore assiduo di social,non frequento nessunissimo forum al di fuori di questo.Cerco di farmi i fatti miei e nulla mi interessa delle cose degli altri.Niente di [...]

😄
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
Non ho capito se il gioco é argomentare le proprie opinioni per avere la maggioranza di riscontri positivi e credere di aver ragione o commentare sull'argomento in calce, contribuendo con i propri pensieri affinché chi non legge i profili migliori il proprio comportamento ... O eventualmente fare qualche battuta simpatica per distendere gli animi accesi... Mi é oscuro ...
9 anni fa
9 anni fa
Per me è la 3 😄Quotato da francovagosex,Non ho capito se il gioco é argomentare le proprie opinioni per avere la maggioranza di riscontri positivi e credere di aver ragione o commentare sull'argomento in calce, contribuendo con i propri pensieri affinché chi non legge i profili mi [...]
L'argomento ha dato...
alla @redazione l'ardua sentenza, anche perché si devono sbobinare almeno 5-6 pagine (su 8)
9 anni fa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.