Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lettura annunci...

37 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da LaPrin-Cess,
È bello iscriversi di nuovo e trovare tutto come l'avevo lasciato !!! Ahahahah
bentornata 💋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da ananche,
Quotato da Aotto,
Che brutto deve essere vivere attaccandosi a presunte denigrazioni, presunte leggi, presunti cazzi quando si sa che è tutto scritto e l'unico sistema è negare e sperare che l'altro non sia troppo incazzatp per farla girare a tanti i [...]
E' gente che ragiona come voi quella che ha portao al suicidio quella povera ragazza.
Io spero che in molti vi leggano e decidano di non avere a che fare con voi proprio per il rischio che quello che vi viene detto ed inviato finisca in rete.
Al contrario, gente come loro l'avrebbe avvisata in tempo.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@belinone. .... Ti capisco ed hai anche teoricamente ragione.. E secondo regolamento fai bene a non quotarmi, ma secondo te perché hanno eletto trump ? Perché ha avuro il coraggio di dire in pubblico quello che tutti pensano ... Ma per ragioni di correttezza politica non si è mai fatto ....

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da freemind_0012,
@belinone. .... Ti capisco ed hai anche teoricamente ragione.. E secondo regolamento fai bene a non quotarmi, ma secondo te perché hanno eletto trump ? Perché ha avuro il coraggio di dire in pubblico quello che tutti pensano ... Ma per ragioni di co [...]
Sull'elezione di Trump (ma anche sulla candidatura sbagliata di Hillary) meglio che non mi esprima 😄 😄 😄
Poi quelli sono americani, extracomunitari 😋
Poi potrei raccontare di come chiudo io certe messaggiate inopportune: "muori" e d'incanto spariscono 😋
Giusto perché il buonismo non è nelle mie corde 😎
Sappiamo tutti che certi utenti non sono come si presentano in Forum, io stesso mi freno parecchio, a volte... Però esiste una "netiquette" e se accetto di far parte di coloro che scrivono sui vari Topic la accetto e la faccio mia, altrimenti evito di intervenire...
Certo che frenarsi per indole, per educazione e perché si sa stare in un Forum è un conto, frenarsi per paura di un ban è diverso 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Comunque vorrei rassicurare tutti: io, che sto qui da circa un mese, non conoscendo l'antefatto, non ci ho davvero capito una beata cippa.
Se mi credete, bene, altrimenti prendetelo con un post di presentazione: avete a che fare con una un po' tonta, ed il Pinko è peggio di me.
In caso di incontro, pertanto, presentatevi con carta e pennarello per eventuali disegnini. Poi, nel caso fossimo di vostro gradimento e volete giocare, fatecelo chiaramente capire indirizzando il braccio leggermente verso il basso, piegando il polso, stringendo il pugno e cominciando a fare su è giù con quest'ultimo. 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Comunque vorrei rassicurare tutti: io, che sto qui da circa un mese, non conoscendo l'antefatto, non ci ho davvero capito una beata cippa.
Se mi credete, bene, altrimenti prendetelo con un post di presentazione: avete a che fare con una un [...]
Ci presti il pennarello?
Anche noi capito la stessa cippa tua
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Crossi,
Lettura annunci...

Anche la discussione più "potenzialmente" noiosa, riuscite a trasformarla in duelli di massa! Ma è possibile riuscire a traghettare tutto in noiose stilettate? Strano che persone ritenute grandi, soprattutto di cervello, [...]
Visto che tutti si fanno la guerra, noi potremmo approfittare per fare un trattato di pace.... 😇

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da stellina640,
Chi entra per la prima volta sul sito legge:
"A69 il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo."
Poi si fa un giro sul forum e scopre invece che è:
A69 il primo sito di Annunci erotici italiano, sc [...]
Diamo il buon esempio ed andiamo a fare colazione? 🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
Chi entra per la prima volta sul sito legge:
"A69 il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo."
Poi si fa un giro sul forum e scopre invece che è:
A69 il primo sito di Annunci erotici italiano, sc [...]
Sono d accordo con @stellina (e non perchè è una donna) ma perchè non è piacevole sempre litigare su tutto e con tutti per il sol fatto di essere antipatici .... diamoci tutti una regolata perchè la @redazione non può star sempre a far da pacere 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Poi siamo OT con la discussione iniziale sarebbe giusto rientrare in tema,invece di buttare sempre come spesso capita in cacciara.. 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Poi siamo OT con la discussione iniziale sarebbe giusto rientrare in tema,invece di buttare sempre come spesso capita in cacciara.. 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da bobbike68,
Posso parlare per me:conosco la mia testa e non quella degli altri 🙂 Non sono un frequentatore assiduo di social,non frequento nessunissimo forum al di fuori di questo.Cerco di farmi i fatti miei e nulla mi interessa delle cose degli altri.Niente di [...]
Per sdrammatizzare un po'...

😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

in sostanza questa roba qui... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,

in sostanza questa roba qui... 😄
😮 😄

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Non ho capito se il gioco é argomentare le proprie opinioni per avere la maggioranza di riscontri positivi e credere di aver ragione o commentare sull'argomento in calce, contribuendo con i propri pensieri affinché chi non legge i profili migliori il proprio comportamento ... O eventualmente fare qualche battuta simpatica per distendere gli animi accesi... Mi é oscuro ...

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da francovagosex,
Non ho capito se il gioco é argomentare le proprie opinioni per avere la maggioranza di riscontri positivi e credere di aver ragione o commentare sull'argomento in calce, contribuendo con i propri pensieri affinché chi non legge i profili mi [...]
Per me è la 3 😄
L'argomento ha dato...
alla @redazione l'ardua sentenza, anche perché si devono sbobinare almeno 5-6 pagine (su 8)

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.