PROVARE A BATTERE

624 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Quotato da Ramona53,
io lo fatto diverse volte in strada e mi ricordo la prima volta cuore in gola gambe che tremavano e paura dentro ma ppure eccitata e orgogliosa di essere la puttana e io che comandavo il gioco da quella prima volta non o piu smesso troppo eccitan [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Quotato da Ramona53,
io lo fatto diverse volte in strada e mi ricordo la prima volta cuore in gola gambe che tremavano e paura dentro ma ppure eccitata e orgogliosa di essere la puttana e io che comandavo il gioco da quella prima volta non o piu smesso troppo eccitan [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io lo fatto spesso quasi giornalmente uscire di sera e battere i parcheggi e strade e molto trasgressivo e il cure batte a mille e ladre lanina esplode mi completa come troia e mi fa sentire una puttana poi vedendo che ogni volta che esco mi vengono a trovare periodicamente gli stessi maschietti prima di andare a casa dalla sua lei io li spolpino e li bacio mi eccita il pensiero che va a casa e baci sua mogie con la mia saliva sule sue labbra dl sapore del suo cazzo 💗 💗 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io fatto diverse volte, ci tornerò di sicuro è poi ora può essere una scusa per calare qualche kg messo su nelle feste 🙂 🐷 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Quotato da Ramona53,
io lo fatto spesso quasi giornalmente uscire di sera e battere i parcheggi e strade e molto trasgressivo e il cure batte a mille e ladre lanina esplode mi completa come troia e mi fa sentire una puttana poi vedendo che ogni volta che esco mi [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Quotato da Ramona53,
io lo fatto spesso quasi giornalmente uscire di sera e battere i parcheggi e strade e molto trasgressivo e il cure batte a mille e ladre lanina esplode mi completa come troia e mi fa sentire una puttana poi vedendo che ogni volta che esco mi [...]
Quotato da robertatravetroia,
Io fatto diverse volte, ci tornerò di sicuro è poi ora può essere una scusa per calare qualche kg messo su nelle feste 🙂 🐷 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.02.2018 -
Io ci ho pensato mille volte e mi piacerebbe un sacco.. È la cosa che mi eccita di più in assoluto!!! L'ho fatto in qualche parco, ma era più che altro battuage...in luoghi di incontro fra gay-coppie...spero di trovare il coraggio.. Magari se una trav-trans mi aiuta, andiamo insieme....magari in qualche parcheggio.. Coi camionisti...

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 23.07.2019 -
Ciao Eva.. io ho veramente l'attitudine che ne dici? Mi piacerebbe farlo assieme a te... se tu sei d'accordo ne parliamo in privato!

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da piera61,
chi viene con me a Stupinigi (TO)
Ciao Piera se organizziamo per tempo mi farebbe piacere andarci con te...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Cerco amica zona Milano nord ovest per provarci assieme PS NON SONO LESBICA

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Io zona modena

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Carlatrav77,
Io zona modena
alla bruciata 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Carlatrav77,
Io zona modena
alla bruciata 😄 😄
Non ci sono trav li

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Carlatrav77,
Quotato da stephanie69,
Quotato da Carlatrav77,
Io zona modena
alla bruciata 😄 😄
Non ci sono trav li
però era zona di battone, almeno una volta erano li e zona metro 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Carlatrav77,
Quotato da stephanie69,
Quotato da Carlatrav77,
Io zona modena
alla bruciata 😄 😄
Non ci sono trav li
però era zona di battone, almeno una volta erano li e zona metro 😄
Si ma noi non siam ben viste

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
èh beh, si sà, si fa concorrenza 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Quotato da stephanie69,
èh beh, si sà, si fa concorrenza 😄
Bologna o ferrara conosci zona?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Carlatrav77,
Quotato da stephanie69,
èh beh, si sà, si fa concorrenza 😄
Bologna o ferrara conosci zona?
zona dove battono, si, ma non sò se sia da fidarsi andare dove battono le prostitute, di solito hanno i protettori che gironzolano, a ferrara vicino mercatone cè qualche trans, poi in tutta la via prostitute nere e bianche, a bologna sono al michelino o uscita borgo panigale o dove sono i vigili del fuoco, poi mi ricordo una via in fondo verso modena, che porta a zola predosa che battevano di giorno,però secondo me, meglio zone dove non ci sono prostitute.

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Carlatrav77,
Quotato da stephanie69,
èh beh, si sà, si fa concorrenza 😄
Bologna o ferrara conosci zona?
zona dove battono, si, ma non sò se sia da fidarsi andare dove battono le prostitute, di solito hanno i protettori che gironzolano, a ferrara vicino mercatone cè qualche trans, poi in tutta la via prostitute nere e bianche, a bologna sono al michelino o uscita borgo panigale o dove sono i vigili del fuoco, poi mi ricordo una via in fondo verso modena, che porta a zola predosa che battevano di giorno,però secondo me, meglio zone dove non ci sono prostitute.
Concordo, poi ci vogliono zone dove girino i trav
altrimenti nn si ferma nessuno

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da Monicasafada90,
Io a volte vado a visitare una mia amica trav a Limena e la aiuto nella sua attività,, naturalmente gratis perché mi piace vivere la situazione di prostituta che ritengo molto eccitante, mi piace molto quando mi manda in strada a passeggiare e attira [...]
potresti parlare di me alla tua amica? Io ho attitudine a battere l'ho già fatto a Milano... mi piacerebbe provare in un piccolo centro.....ovviamente gratis!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PROVARE A BATTERE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni