PROVARE A BATTERE

624 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Adrianaporcella,
Be no, se bisogna farlo bisogna farlo bene, depilata tutta, truccata, vestita o.k. collana ecc....senno' e' un altra cosa.
per battere o andare nei locali, si concordo

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da LadyAmanda,
Io penso che nn si può definire "trav" chi nn si trucca o non si depila, o che lo fa solo parzialmente.
Senza offesa, la categoria giusta forse sarebbe "bisex"...
Pienamente d'accordo

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il problema è che non leggono i profili, guardano solo le foto,poi ti contattano alle tre di notte come ultima spiaggia,il giorno dopo nemmeno si fanno sentire,io non faccio più incontri concordati e poi per cosa, dovrei prepararmi e magari anche truccarmi, per incontrare magari uno che vuole solo una pompa e che magari è anche impotente, no grazie ho già dato,i migliori incontri sono stati quelli casuali per mè, e così cerco solo quelli 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da Bettybos,


stiamo ancora parlando di schemi e categorie
...... Non ne usciremo mai....
Hai ragione , ma odio chi si infila un paio di calze e un mini vestito sopra i peli e si definisce trav, solo x attirare qualche maiale che vuole sborrare
non srà trav come intendi tu ma uno che gli piace il cazo sicuro mica tutti devono essere simil donne, io sono solo uno che trsgredisce mi paice indossare intimo femminile eprenderlo in culo non mi sento trav ma sono un porco a 360 per cui non vedo niente da recriminare nell'indossare intimo e minigonna scarpe con tacco valze da troia e farsi riempire per me va bene così sono una porca una troia una puttana di cosa vuoi e sinceramente mi piacciono le donne con il cazzo le trav gli uomini no se non indossano intimo femminile, e mi piacciono pure le donne purchè siano porche, cosa vuoi sono difettato sono così

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2014 -
Vabbè ma mi sa che siete andate fuori tema

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Liciadeliziosa,
Vabbè ma mi sa che siete andate fuori tema
Concordo 😜

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
ho avuto una recente esperienza..si finisce per conoscere gente .. ehm.. poco raccomandabile. Davvero meglio evitare la strada - la polizia o i carabinieri sono l'ultimo dei problemi .. non so se mi sono spiegata ...

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
ho avuto una recente esperienza..si finisce per conoscere gente .. ehm.. poco raccomandabile. Davvero meglio evitare la strada - la polizia o i carabinieri sono l'ultimo dei problemi .. non so se mi sono spiegata ... [...]
pienamente d'accordo, ho fatto qualche anno l'autista di ambulanza e vi assicuro che di notte in certe zone è meglio non andare a rompere .... Oltretutto voi da quello che ho letto lo fate per provare nuove emozioni, loro per soldi e davanti ai soldi non rispettano nessuno. Mi parere personale 😁

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Pric57,
Quotato da PaulinaTrav,
ho avuto una recente esperienza..si finisce per conoscere gente .. ehm.. poco raccomandabile. Davvero meglio evitare la strada - la polizia o i carabinieri sono l'ultimo dei problemi .. non so se mi sono spiegata ... [...]
pienamente d'accordo, ho fatto qualche anno l'autista di ambulanza e vi assicuro che di notte in certe zone è meglio non andare a rompere .... Oltretutto voi da quello che ho letto lo fate per provare nuove emozioni, loro per soldi e davanti ai soldi non rispettano nessuno. Mi parere personale 😁
assolutamente si .. te lo posso confermare.. è quello che mi è successo a Milano .. poi è chiaro se una si piazza su un piazzale battuto dal vento dove non passa nessuno. Ma se vai nelle zone della città dedicate, stai tranquilla che non ti lasciano lì a fare la scema da sola... bella o brutta che tu sia, non gliene importa niente, manco ti guardano in faccia se gli puoi portare via dei clienti o ti mandano via a calci o ti vorrebbero far entrare forzatamente nel loro business. In entrambi i casi, è meglio stare alla larga.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Presto lo proverò con una mia amica sorellina in casa e veramente eccitante almeno mi preparerà bene con il trucco spero di riuscire

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Fatto un paio di volte su strada

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da Bettybos,


stiamo ancora parlando di schemi e categorie
...... Non ne usciremo mai....
Hai ragione , ma odio chi si infila un paio di calze e un mini vestito sopra i peli e si definisce trav, solo x attirare qualche maiale che vuole sborrare
io sono uno di quelli, e allora? io non sono una vera trav ma semplicemente mi piace indossare intimo femminile e calze e reggicalze e poi succhiare il cazzo di una come me mai di uno totalmente maschio e poi se ben duro farmelo infilare nel culo, allora cosa faccio di male mi piace e basta

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da LadyAmanda,

Hai ragione , ma odio chi si infila un paio di calze e un mini vestito sopra i peli e si definisce trav, solo x attirare qualche maiale che vuole sborrare
io sono uno di quelli, e allora? io non sono una vera trav ma semplicemente mi piace indossare intimo femminile e calze e reggicalze e poi succhiare il cazzo di una come me mai di uno totalmente maschio e poi se ben duro farmelo infilare nel culo, allora cosa faccio di male mi piace e basta
già, uno fà quello che si sente di fare,io trovavo anche da maschio senza travestirmi,diciamo che con vestitini da donna ci si eccita di più,io mi accarezzo spesso 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
per favore rimaniamo in tema? grazie!

suggerimenti su dove e come farlo a Roma?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da scrivix,
per favore rimaniamo in tema? grazie!

suggerimenti su dove e come farlo a Roma?
per battere veramente, bisognerebbe andare nei posti dove ci sono le prostitute, magari mettendosi daccordo con i protettori per evitare problemi.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
sarò "vecchia" farlo da sole per strada secondo me è una follia in termini di rischi vari, in compagnia di altre si abbassa il livello, magari appartandosi a pochi metri, in modo che qualcuna possa tenere sotto controllo la situazione.
per voi potrebbe essere un gioco ma riflettete sul fatto che per molte "professioniste" questa è una strada senza uscita, frutto della disperazione.
fate vobis 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da scrivix,
per favore rimaniamo in tema? grazie!

suggerimenti su dove e come farlo a Roma?
Roma forse è una metropoli per cui li ci sono situazioni diverse, io tempo fa l'ho fatto diverse volte ad Alba, scelta per diciamo ricerca di mercato allora cittadina tranquilla abbastanza ricca e viziosa non particolarmente frequentata dalle professioniste per cui lontana da tutto quello che potrebbe dare già problemi all'inizio, allora ho fatto un sopralluogo di giorno e ho letto molte cosine per cui ho scelto Località Baraccone zona decentrata ma di passaggio, e poi vicino al fiume per cui con molti luoghi per imboscarsi e consumare, decido di andarci era primavera inoltrata con una gran bella luna per cui tutto bene, mi agghindo da vera puttana di alto livello erotico, calze con reggicalze e reggiseno imbottito parrucca e trucco abbastanza pesante, stivaloni alla coscia rosso fuoco e maglietta e minigonna collegiale, plug anale ben profondo, mi metto li a passeggiare ad un certo punto passa una mercedes di lusso e fa un giretto mi guarda e poi va via dopo una bella mezz'ora ripassa si ferma ed accende la luce erano in 2 donne, anzi una trav e una donna mi chiedono 200 vanno bene salgo e andiamo a casa loro, qui è inutile che vi spieghi, l'ho fatto ancora altre volte e devo dire che i soldi piovevano, ma sinceramente non lo facevo per i soldi quelli li ho donati tutti all'ospedale Regina Margherita, comunque battere non è difficile ma nemmeno facile bisogna prestare attenzione ed evitare dove ci sono le professioniste perchè li non guardano in faccia nessuno e finire male è un attimo

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si ma se il luogo è dove non passa nessuno a che serve, booh 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da stephanie69,
si ma se il luogo è dove non passa nessuno a che serve, booh 😄
no non è un luogo dove non passa nessuno è un luogo dove girano coppiette guardoni scambisti e comunque c'e qualche battona che frequenta la zona, ma rimane una zona tranquilla

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Dite che non si riuscirebbe a metterci d' accordo con quelli che gestiscono che quando abbiamo voglia lavoriamo x loro volontariamente


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PROVARE A BATTERE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni