1 anno fa
Dove il sig... dice che faccio s....o però lo vedo ancoraQuotato da pesciaromana3,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
1 anno fa
Mi potete contattare per favore?Quotato da pesciaromana3,Dove il sig... dice che faccio s....o però lo vedo ancoraQuotato da pesciaromana3,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
1 anno fa
Qualcuno conosce campeggi fkk termali Austria slovenia
1 anno fa
Buona sera qualcuno è stato alle terme in Slovenia in camper fkk
1 anno fa
Una Coppia che gira in Camper zona Paestum?
1 anno fa
Ciao noi a Portorose questo weekend
1 anno fa
Noi camperisti veneti si accettano proposte per vacanze itineranti solo coppie max 55 anni
1 anno fa
Sono attratto dai bei seni generosi e formosi, se qualche coppia camperista si farà le vacanze su Milazzo in Sicilia mi piacerebbe fare amicizia e giocare un po.
Non sono interessato al sesso. Solo soft
Non sono interessato al sesso. Solo soft
1 anno fa
Ho venduto il caper e,il giorno dopo mi sono pentito,ho fatto molte conoscenze non solo sesso,spero di ricomprarlo quanto prima.....ti fa sentire libero oltre ogni aspettativa con gente che la pensa come te.coprare il camper solo per uno scopo specifico è il modo più sbagliato ...
1 anno fa
Cerchiamo coppia bella che ci porta con il Camper. Venite a prenderci e dividiamo le spese per un weekend di risate... anche se c'è poco da ridere se siete belli... 😄
1 anno fa
Fate prima a acquistarlo il camper 😄Quotato da Lovedivine2,Cerchiamo coppia bella che ci porta con il Camper. Venite a prenderci e dividiamo le spese per un weekend di risate... anche se c'è poco da ridere se siete belli... 😄
1 anno fa
Perché? Non trovate ?
1 anno fa
Ciao....sono un camperista da tempo, nudista da sempre e.viaggio in assoluta libertà. Capita a volte di fare amicizie simpatiche, specie in Croazia o al Lido di Dante in spiagge e camping per nudisti (FKK). Giocare con coppie e singole in camper è il massimo della libertà
...ci si vede dove si vuole, si gioca, si sta bene e ci si riprogramma per la volta successiva. Invito a provare tale bella esperienza. Ciao a tutti da Giò. 😋
...ci si vede dove si vuole, si gioca, si sta bene e ci si riprogramma per la volta successiva. Invito a provare tale bella esperienza. Ciao a tutti da Giò. 😋
Modificato dall'autore il 14-03-2025 15:42:44
1 anno fa
Giovedì sera 27 marzo in camper da Salerno a Cosenza.
Coppie che vogliano vivere l esperienza di u. Camper? Il prosecco lo offro io
Coppie che vogliano vivere l esperienza di u. Camper? Il prosecco lo offro io
1 anno fa
Noi siamo camperisti, ma purtroppo lei non ne vuole sapere...così io spero di trovare coppie di amici e ogni tanto....Quotato da ukrital,Ciao,la ns riflessione punta proprio su questo.avere rapporto di amicizia con altre coppie camperisti,senza essere obbligati ad uscire solo x sesso,ma organizzare dei WE ,viaggi e perché no se arriva il momento un pochino più spinto e sex meglio. 💋 [...]
1 anno fa
Ma... al di là delle chiacchiere e speranze, ci sono o no?!?! camperisti che giocano sul serio???? O tutti fanno lo "scriba" e poi il vuoto?
1 anno fa
Ciao, secondo voi leggendo i post prima del vostro a qualcuno potrebbe venire la voglia....Quotato da Lovedivine2,Ma... al di là delle chiacchiere e speranze, ci sono o no?!?! camperisti che giocano sul serio???? O tutti fanno lo "scriba" e poi il vuoto?
Sicuramente ci sono quelli che concludono ma ormai nessuno più usa il forum me le varie chat
1 anno fa
??????Quotato da alessiagiochi,Ciao, secondo voi leggendo i post prima del vostro a qualcuno potrebbe venire la voglia....Quotato da Lovedivine2,Ma... al di là delle chiacchiere e speranze, ci sono o no?!?! camperisti che giocano sul serio???? O tutti fanno lo "scriba" e poi il vuoto?
Sicuramente ci sono quelli che concludono ma ormai nessuno più usa il forum me le varie chat
1 anno fa
Cosa non vi è chiaroQuotato da Lovedivine2,??????Quotato da alessiagiochi,
Ciao, secondo voi leggendo i post prima del vostro a qualcuno potrebbe venire la voglia....
1 anno fa
Che nessuno usa più il sito/chat/ecc...Quotato da alessiagiochi,Cosa non vi è chiaroQuotato da Lovedivine2,??????
Come fai altrimenti, giri con due occhi così? : 😳 guardando quà e la come maniaci, e cercando tutto il tempo? Poi qualcuno si salva, è pur vero che la madia è molto bassa e la bellezza è cosa rarissima quà, ma qualcosa si salva dai.