Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Hot-touch-couple

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Hot-touch-couple
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hot-touch-couple

» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
1 settimana fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2024
Tanta roba 😂

3 settimane fa
Veneto,
- Coppia -
Il sellino risulta odioso 😁

» Nell'argomento: coppie in camper
1 mese fa
Veneto,
- Coppia -
Coppie camperiste per dritte su come ottimizzare le ferie in Sardegna fine luglio inizio agosto?dritte per libere spiagge....zona Maddalena a scendere costa est grazie....

» Nell'argomento: coppie in camper
1 mese fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da Orbilio,
Quotato da alessiagiochi,

I forum, tipo questo del sito, sono superati da telegram e wathup dove ormai ci sono miriade di gruppi

Sono incapace io che in tutti i gruppi tg che provo a frequentare trovo solo una raffica di cazzi o è proprio questa la “nuova normalità”?
vero 😂

» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
1 mese fa
Veneto,
- Coppia -
A noi piace...

1 mese fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da YoungcuckCP,
Buongiorno a tuttiii, esiste un gruppo Telegram di soli uomini cuckold dove scambiarsi esperienze, fantasie e perversioni tutti insieme?
interessante

1 mese fa
Veneto,
- Coppia -
Noi in camper ,zona nord est ....fino a scendere a sud est.... consigli per spiagge nudiste?

» Nell'argomento: Pioggia dorata
2 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da Gabriele77,
Quotato da Langdon,
Questa pratica mi fa impazzire e ogni volta chiedo alla donna che ho davanti di farla mentre la lecco.....e se non accetta mi basta anche vederla fare pipì..... sarò sbagliato io ma é una pratica che mi fa impazzire [...]

L’ho chiesto anch’io alla mia morosa ma si sentiva troppo in imbarazzo in quel modo. Un po’ alla volta, sdoganando i preconcetti, ci si può godere anche questo
è una pratica che a noi piace...ma son stato io a portarla nella retta via ecco...

» Nell'argomento: Pioggia dorata
2 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da sun_sex,
A noi la pioggia dorata piace molto, la pratichiamo in posti dove poi ci si può anche risciacquare, tipo vasca da bagno oppure ancora più eccitante fuori casa, in sauna o spiaggia. Solitamente lo facciamo tra di noi ma ci è capitato di condividerla a [...]

2 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da Ugobosh,
Credo piaccia a tutti
esatto

» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
2 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
Come detto da qualcuno in questa discussione,nn è una spiaggia naturista autorizzata, permissiva con le dovute cautele e a proprio rischio si,ormai diventata molto frequenta e molto per lo più tessile ....fa cagare di più dell' insistenza di alcuni smanettoni,la presenza di rifiuti lasciata dalle persone incivili che la frequentano....per il resto...armatevi di autan come nn ci fosse un domani.buona brussa a tutti 😁

2 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
Anche a noi piace essere guardarti e guardare bei corpi nudi in spiaggia.

» Nell'argomento: Esibizionismo tipo Gentlyperv
2 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
Giusto per finire sul giornale ed essere sputtanato.

2 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da Passion7886,
Martedì nordico terme preistoriche
esatto...lo consigliamo a chi nn ha grosse pretese, infondo il target è molto alto di età,e nn proprio in formissima diciamo,ma se uno va per il piacere di stare nudi,lo consigliamo.Secqualche coppia 40 enne vuole aggregarsi a noi ci contatti.

» Nell'argomento: Spiagge veneto e non solo..
2 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
Solo io mort è concesso il nn tessile,per il resto.... è tutto un rischiare...

» Nell'argomento: Spiagge veneto e non solo..
2 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
Sempre lì si va a parare...Mort, Calieri, e brussa.....chi conosce valide alternative?

2 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da Ugobosh,
Pensa che ti pagano per farti una sega.

» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
2 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da ioriofranci,
Quotato da mare-nudi62,
Anche a nostro parere , la laguna Del Mort , è il posto migliore per praticare il naturismo in zona .
La Brussa , è forse anche più bella come spiaggia , ma a nostro parere poco adatta al naturismo in quanto molto frequentata da bagnanti tessili [...]

…a quanto pare i ‘lungimiranti’ amministratori di Eraclea hanno messo la parola fine al Mort. Sarà tessile e a pagamento. Ci andranno i bigliettai e pochissimi altri.
sul serio?ho è per sentito dire?

2 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
Haaa nn sono vip

2 mesi fa
Veneto,
- Coppia -
Da uomo della coppia, prima dell intervento di mia moglie di mastoplastica nn ero affatto un fan delle tettone....
ora ragazzi

Salvati cielo...tette grosse e rivetti 4ever😎🫶

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni