Tutti i Post di Hot-touch-couple
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Hot-touch-couple
» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande

Tanta roba 😂
» Nell'argomento: in bicicletta nudi, a chi piace?

Il sellino risulta odioso 😁
» Nell'argomento: coppie in camper

Coppie camperiste per dritte su come ottimizzare le ferie in Sardegna fine luglio inizio agosto?dritte per libere spiagge....zona Maddalena a scendere costa est grazie....
» Nell'argomento: coppie in camper

vero 😂Quotato da Orbilio,Quotato da alessiagiochi,
I forum, tipo questo del sito, sono superati da telegram e wathup dove ormai ci sono miriade di gruppi
Sono incapace io che in tutti i gruppi tg che provo a frequentare trovo solo una raffica di cazzi o è proprio questa la “nuova normalità”?
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)

interessanteQuotato da YoungcuckCP,Buongiorno a tuttiii, esiste un gruppo Telegram di soli uomini cuckold dove scambiarsi esperienze, fantasie e perversioni tutti insieme?
» Nell'argomento: Campeggi in sardegna vicino spiagge naturiste

Noi in camper ,zona nord est ....fino a scendere a sud est.... consigli per spiagge nudiste?
» Nell'argomento: Pioggia dorata

è una pratica che a noi piace...ma son stato io a portarla nella retta via ecco...Quotato da Gabriele77,Quotato da Langdon,Questa pratica mi fa impazzire e ogni volta chiedo alla donna che ho davanti di farla mentre la lecco.....e se non accetta mi basta anche vederla fare pipì..... sarò sbagliato io ma é una pratica che mi fa impazzire [...]
L’ho chiesto anch’io alla mia morosa ma si sentiva troppo in imbarazzo in quel modo. Un po’ alla volta, sdoganando i preconcetti, ci si può godere anche questo
» Nell'argomento: Pioggia dorata

Quotato da sun_sex,A noi la pioggia dorata piace molto, la pratichiamo in posti dove poi ci si può anche risciacquare, tipo vasca da bagno oppure ancora più eccitante fuori casa, in sauna o spiaggia. Solitamente lo facciamo tra di noi ma ci è capitato di condividerla a [...]
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?

esattoQuotato da Ugobosh,Credo piaccia a tutti
» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa

Come detto da qualcuno in questa discussione,nn è una spiaggia naturista autorizzata, permissiva con le dovute cautele e a proprio rischio si,ormai diventata molto frequenta e molto per lo più tessile ....fa cagare di più dell' insistenza di alcuni smanettoni,la presenza di rifiuti lasciata dalle persone incivili che la frequentano....per il resto...armatevi di autan come nn ci fosse un domani.buona brussa a tutti 😁
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?

Anche a noi piace essere guardarti e guardare bei corpi nudi in spiaggia.
» Nell'argomento: Esibizionismo tipo Gentlyperv

Giusto per finire sul giornale ed essere sputtanato.
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume

esatto...lo consigliamo a chi nn ha grosse pretese, infondo il target è molto alto di età,e nn proprio in formissima diciamo,ma se uno va per il piacere di stare nudi,lo consigliamo.Secqualche coppia 40 enne vuole aggregarsi a noi ci contatti.Quotato da Passion7886,Martedì nordico terme preistoriche
» Nell'argomento: Spiagge veneto e non solo..

Solo io mort è concesso il nn tessile,per il resto.... è tutto un rischiare...
» Nell'argomento: Spiagge veneto e non solo..

Sempre lì si va a parare...Mort, Calieri, e brussa.....chi conosce valide alternative?
» Nell'argomento: Masturbazione sul posto di lavoro

Quotato da Ugobosh,Pensa che ti pagano per farti una sega.
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista

sul serio?ho è per sentito dire?Quotato da ioriofranci,Quotato da mare-nudi62,Anche a nostro parere , la laguna Del Mort , è il posto migliore per praticare il naturismo in zona .
La Brussa , è forse anche più bella come spiaggia , ma a nostro parere poco adatta al naturismo in quanto molto frequentata da bagnanti tessili [...]
…a quanto pare i ‘lungimiranti’ amministratori di Eraclea hanno messo la parola fine al Mort. Sarà tessile e a pagamento. Ci andranno i bigliettai e pochissimi altri.
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?

Da uomo della coppia, prima dell intervento di mia moglie di mastoplastica nn ero affatto un fan delle tettone....
ora ragazzi
Salvati cielo...tette grosse e rivetti 4ever😎🫶
ora ragazzi
Salvati cielo...tette grosse e rivetti 4ever😎🫶