1 anno fa
I forum, tipo questo del sito, sono superati da telegram e wathup dove ormai ci sono miriade di gruppi, per quanto riguarda la bellezza delle cp quella rimane sempre soggettiva 😄Quotato da Lovedivine2,Che nessuno usa più il sito/chat/ecc...Quotato da alessiagiochi,
Cosa non vi è chiaro
Come fai altrimenti, giri con due occhi così? : 😳 guardando quà e la come maniaci, e cercando tutto il tempo? Poi qualcuno si salva, è pur vero che la madia è molto bassa e la bellezza è cosa rarissima quà, ma qualcosa si salva dai.
1 anno fa
Concordiamo pienamente con il vostro commentoQuotato da alessiagiochi,Ciao, secondo voi leggendo i post prima del vostro a qualcuno potrebbe venire la voglia....Quotato da Lovedivine2,Ma... al di là delle chiacchiere e speranze, ci sono o no?!?! camperisti che giocano sul serio???? O tutti fanno lo "scriba" e poi il vuoto?
Sicuramente ci sono quelli che concludono ma ormai nessuno più usa il forum me le varie chat
1 anno fa
Sono incapace io che in tutti i gruppi tg che provo a frequentare trovo solo una raffica di cazzi o è proprio questa la “nuova normalità”?Quotato da alessiagiochi,
I forum, tipo questo del sito, sono superati da telegram e wathup dove ormai ci sono miriade di gruppi
1 anno fa
vero 😂Quotato da Orbilio,Sono incapace io che in tutti i gruppi tg che provo a frequentare trovo solo una raffica di cazzi o è proprio questa la “nuova normalità”?Quotato da alessiagiochi,
I forum, tipo questo del sito, sono superati da telegram e wathup dove ormai ci sono miriade di gruppi
1 anno fa
Bisognerebbe capire quante sono le vere coppie anche qui 😄 😄 😄Quotato da Orbilio,Sono incapace io che in tutti i gruppi tg che provo a frequentare trovo solo una raffica di cazzi o è proprio questa la ?nuova normalità??Quotato da alessiagiochi,
Modificato dall'autore il 28-04-2025 08:14:31
1 anno fa
Coppie camperiste per dritte su come ottimizzare le ferie in Sardegna fine luglio inizio agosto?dritte per libere spiagge....zona Maddalena a scendere costa est grazie....
1 anno fa
Alla Maddalena ci sono pochissime spiagge ed in quel periodo sono super affollate, a scendere ci sono molte calette dove poter stare soli ed in libertà, la zona di capo comino con le sue dune permette giochi ma sempre con un occhio di riguardoQuotato da Hot-touch-couple,Coppie camperiste per dritte su come ottimizzare le ferie in Sardegna fine luglio inizio agosto?dritte per libere spiagge....zona Maddalena a scendere costa est grazie....
Modificato dall'autore il 29-04-2025 08:31:50
1 anno fa
Camperisti che vanno al camping Adria Riccione ce ne sono?
1 anno fa
Ciao questo weekend a Portorose, qualche coppia per conoscenza ??
11 mesi fa
Qualche coppia in camper zona Paestum?
11 mesi fa
Ogni tanto ci proponiamo, ma… siamo senza camper. Chi dovesse passare per la MI-GE…
11 mesi fa
Noi siamo camperisti da circa un annetto e neppure noi abbiamo mai giocato sul camper.
Vero anche che siamo fermi dai giochi da un po'. Non cerchiamo espressamente, ma chissà se prima o poi, conoscendo qualche vicino/i di camper in qualche campeggio... 😎

Vero anche che siamo fermi dai giochi da un po'. Non cerchiamo espressamente, ma chissà se prima o poi, conoscendo qualche vicino/i di camper in qualche campeggio... 😎

11 mesi fa
💋💋💋💋Quotato da lecap,Noi siamo camperisti da circa un annetto e neppure noi abbiamo mai giocato sul camper.
Vero anche che siamo fermi dai giochi da un po'. Non cerchiamo espressamente, ma chissà se prima o poi, conoscendo qualche vicino/i di camper in qualche [...]
10 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Il Forum ? uno spazio dedicato al confronto e alla condivisione delle nostre esperienze. Per mantenere un ambiente sicuro e ordinato, ricordiamo che non ? consentito creare gruppi Telegram/Whatsapp n? pubblicare annunci personali.
Grazie per la collaborazione
💗
Il Forum ? uno spazio dedicato al confronto e alla condivisione delle nostre esperienze. Per mantenere un ambiente sicuro e ordinato, ricordiamo che non ? consentito creare gruppi Telegram/Whatsapp n? pubblicare annunci personali.
Grazie per la collaborazione
💗
11 mesi fa
Io per lavoro faccio assistenza ai camper e qualche volta mi è capitato di incontrare qualche coppia con la lei che ha reso il mio lavoro mooooolto gratificante 🔥 💦
11 mesi fa
Qualche coppia che viene in Camper zona Paestum?
10 mesi fa
Coppie in camper all'Elba? Contattatemi anche solo x consigli
10 mesi fa
Noi sabato in camper in sauna naturista in Alto Adige