Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Scorpio00

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Scorpio00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Scorpio00

1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 22.10.2018
Quotato da ladyxhardcock,
D'accordo con un singolo di fiducia, vedere la propria donna battere sulla strada ed essere caricata in auto per essere scopata come una puttana....una fantasia che sappiamo stuzzicare molte coppie. Qualcuno l'ha realizzata? Raccont [...]
Io e la mia tromba mica li facciamo a Ferrara. Lido delle Nazioni a Comacchio abbiamo una pineta dove andiamo e ci piace scopare con guardoni e gay che poi si scopano tra loro eccitati...

» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Sarebbe bello ci fossero coppie anche...visti i tanti camper in sosta

» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Sempre!!! Io in bici al lido delle Nazioni e le occasioni ci sono sempre

» Nell'argomento: Mountain Bike
2 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Io zona lidi FERRARESI/ COMACCHIO

» Nell'argomento: coppie in camper
2 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da ukrital,
Ciao,la ns riflessione punta proprio su questo.avere rapporto di amicizia con altre coppie camperisti,senza essere obbligati ad uscire solo x sesso,ma organizzare dei WE ,viaggi e perché no se arriva il momento un pochino più spinto e sex meglio. 💋 [...]
Noi siamo camperisti, ma purtroppo lei non ne vuole sapere...così io spero di trovare coppie di amici e ogni tanto....

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quotato da dado-bo,
Per ora con una 65enne molto curvy/tettona culona e fa degli urli da tappargli la bocca mmmmm
MERAVIGLIOSO

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ma gruppi telegram per Bologna, Ferrara, Ravenna....... 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Ciao sono Andrea con varie esperienze a livello di coppie Cuckold. Sono state sempre esperienze bellissime dove poi ho stretto una forte amicizia con la coppia che tutt' ora manteniamo. Complicità, onestà...al punto anche che io esco con la moglie a fare spesa e il marito al lavoro! Facciamo sesso in casa, all' aperto,in auto con il Cuckold presente o collegato online,oppure semplicemente noi soli oppure tutti e tre. Ma poi noto in queste coppie un fortissimo legame e complicità!!! Insomma una gran bella cosa.... chissà...mi piacerebbe molto parlare anche con voi!!! Andrea 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni