Tutti i Post di Scorpio00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Scorpio00
» Nell'argomento: simulare di prostituirsi in strada

Io e la mia tromba mica li facciamo a Ferrara. Lido delle Nazioni a Comacchio abbiamo una pineta dove andiamo e ci piace scopare con guardoni e gay che poi si scopano tra loro eccitati...Quotato da ladyxhardcock,D'accordo con un singolo di fiducia, vedere la propria donna battere sulla strada ed essere caricata in auto per essere scopata come una puttana....una fantasia che sappiamo stuzzicare molte coppie. Qualcuno l'ha realizzata? Raccont [...]
» Nell'argomento: Ciclisti bisex

Sarebbe bello ci fossero coppie anche...visti i tanti camper in sosta
» Nell'argomento: Ciclisti bisex

Sempre!!! Io in bici al lido delle Nazioni e le occasioni ci sono sempre
» Nell'argomento: Mountain Bike

Io zona lidi FERRARESI/ COMACCHIO
» Nell'argomento: coppie in camper

Noi siamo camperisti, ma purtroppo lei non ne vuole sapere...così io spero di trovare coppie di amici e ogni tanto....Quotato da ukrital,Ciao,la ns riflessione punta proprio su questo.avere rapporto di amicizia con altre coppie camperisti,senza essere obbligati ad uscire solo x sesso,ma organizzare dei WE ,viaggi e perché no se arriva il momento un pochino più spinto e sex meglio. 💋 [...]
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70

MERAVIGLIOSOQuotato da dado-bo,Per ora con una 65enne molto curvy/tettona culona e fa degli urli da tappargli la bocca mmmmm
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui

Ma gruppi telegram per Bologna, Ferrara, Ravenna....... 😋

Ciao sono Andrea con varie esperienze a livello di coppie Cuckold. Sono state sempre esperienze bellissime dove poi ho stretto una forte amicizia con la coppia che tutt' ora manteniamo. Complicità, onestà...al punto anche che io esco con la moglie a fare spesa e il marito al lavoro! Facciamo sesso in casa, all' aperto,in auto con il Cuckold presente o collegato online,oppure semplicemente noi soli oppure tutti e tre. Ma poi noto in queste coppie un fortissimo legame e complicità!!! Insomma una gran bella cosa.... chissà...mi piacerebbe molto parlare anche con voi!!! Andrea 😋