9 mesi fa
Una coppia zona Paestum?
8 mesi fa
A Monopoli o Polignano a Mare ci sono spazi dove parcheggiano tanti camper nei week end o anche in settimana: possibile che fra tutti i camper non ci siano coppie di questo sito ?.
Cerchiamo esibizionismo avvicinando il camper
Cerchiamo esibizionismo avvicinando il camper
8 mesi fa
🐷E' possibile anche in Toscana. Mi piacerebbe incontrare una coppia per un car sex.
8 mesi fa
Nessuna coppia o singola col camper ai lidi ferraresi ? Per giocare
7 mesi fa
Noi in camper a Portorose questo weekend, qualche coppia per conoscenza 😄 😋
7 mesi fa
Io vendo camper se qualche coppia volesse farmi visita in concessionario gli darò l’indirizzo molto volentieri ( è un vero invito non un annuncio pubblicitario)
7 mesi fa
Se c'è qualche coppia col camper che sitrova presso Milazzo e ha il piacere di farmi visitare il camper, mi farebbe piacere.
7 mesi fa
Nessuno passa mai dalle nostre parti …??? Tortona
7 mesi fa
Qualche coppia che mi invita a visitare il proprio camper zona Paestum?
7 mesi fa
buongiorno io sono camperista da una vita se ce qualche coppia che vuole prendere un caffe nel mio mothorome sono a vostra completa disposizione
6 mesi fa
Chi visiterà in camper la Festa del Torrone a Cremona?
6 mesi fa
mai saliti su un camper siamo curiosi di visitarlo c'è qualcuno nei weekend a Sabaudia San felice?
6 mesi fa
Ciao nemmeno noi mai capitato coppia con camper ci piacerebbe molto provare
6 mesi fa
Basta andare alla Fiera del Camper a Parma in settembre ... salirete su tutti i camper che volete 🤣Quotato da old50cphot,mai saliti su un camper siamo curiosi di visitarlo c'è qualcuno nei weekend a Sabaudia San felice?
6 mesi fa
Ci portiamo avanti.
Dal 20 al 29 dicembre siamo al caravan park sexten.
Qualcuno in zona da conoscere magari in sauna😜
6 mesi fa
🙇🏻♂️🥶...Quotato da Giocosacp,Basta andare alla Fiera del Camper a Parma in settembre ... salirete su tutti i camper che volete 🤣Quotato da old50cphot,mai saliti su un camper siamo curiosi di visitarlo c'è qualcuno nei weekend a Sabaudia San felice?
Modificato dall'autore il 08-11-2025 10:54:28
6 mesi fa
😇Quotato da Giocosacp,Basta andare alla Fiera del Camper a Parma in settembre ... salirete su tutti i camper che volete 🤣Quotato da old50cphot,mai saliti su un camper siamo curiosi di visitarlo c'è qualcuno nei weekend a Sabaudia San felice?
6 mesi fa
Noi siamo stati settimana scorsa... Davvero molto bello. Peccato non aver incontrato coppie interessanti...Quotato da Cucciolottavogliosa,Ci portiamo avanti.
Ci siamo però posti la domanda se nessuno in quel posto gioca.... magari voi avete la risposta... 🙂 😭 😋
6 mesi fa
Ciao
Da quanto ne sappiamo
Nelle saune no
Se non primi approcci
Poi si spostano nei bagni riservati o nei camper
Numeri molto bassi comunque
Da quanto ne sappiamo
Nelle saune no
Se non primi approcci
Modificato dall'autore il 10-11-2025 13:44:50
6 mesi fa
CiaoQuotato da cpcercalei,Noi siamo stati settimana scorsa... Davvero molto bello. Peccato non aver incontrato coppie interessanti...Quotato da Cucciolottavogliosa,Ci portiamo avanti.
Ci siamo però posti la domanda se nessuno in quel posto gioca.... magari voi avete la risposta... 🙂 😭 😋
Da quanto ne sappiamo
Nelle saune no
Se non primi approcci