Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

durata

84 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ho deciso di auto denunciarmi!
Io non sono Misha, sono un troll che ha rubato la sua password, in realtà lui non scrive mai sul forum perché chiava 24 ore su 24!
Quando fa incontri con coppie per non perdere tempo tra leva e metti fa il trenino: masha,lei di coppia e lui di coppia e usa 2 fogli di carta copiativa
Ultimamente voleva fare foto del membro ma non la ha potuta postare perché anche ridotta al minimo pesava 1 giga!

Da allora lo chiamano il giga..nte blu! 😋 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ambranera,
Quotato da padovani,
ma dai in certi casi è naturale,importante se non è solo per fare zoom zoom,o dare importanza solo amplesso fisico,.
altrimenti pure i primi minuti diventano noiosi o monotoni.. 😭 😄
Sul noioso o meno torniamo sempre alla questione dei gusti
Ma la fattibilità è un'altra cosa.

Per me è uno che fa 4 serie di zoom zoom da 15 minuti (sarò buona.. anche da 10) è ! 🙂 🙂
Chiariamo: tra una serie e l'altra solo tempo di recupero fiato. Per venire (lui) ci si pensa alla fine 😎
mah se esiste un certo coinvolgimento mentale oltre fisico il sesso in stesso sicuramente un piacere e goduto con naturalezza....
se invece è fatto come spesso ho notato solo con lo scopo di fare solo zoom tanto per trombare allora al quel punto le cose meccaniche e fredde non sono mai state di ns gradimento, ma preferiamo tralasciare e quindi pure i due minuti diventano noiosi e monotoni... 🙂
In quanto cara @Ambranera come hai definito benissimo pure a noi ci piace ricevere piacere, essere per un momento il centro esclusivo delle attenzioni della persona che stiamo insieme,siamo molto amanti del sesso rilassato,tranquillo e goduto, grazie a carezze, baci, sesso orale...un mix giusto per raggiungere prelibate vette di piacere ben paragonabili a quel che si prova con la penetrazione
Visto tutto ciò ci permette di creare quel tipo di 'atmosfera giusta per far salire la temperatura e creare il desiderio che noi amiamo di più. 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da il_pennello,
@ambranera,
ma hai risposto alla mia domanda?
Siamo tutti in attesa... 😋
Attento alle spire e non guardarla mai negli occhi
Ma allora e 🙂vero che ti trasforma in statua??? 😄 😄 o ti mangia dopo l'accoppiamento 😮 😮 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
4 serie da 10 sembra che si stia facendo ginnastica 🙂
Anche un ora di zum zum è una maratona... Con l'unica differenza che non metti la crema per i calli 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
per fare pratica 😄 😄
😮 cosa si deve giocare a corrida per caso.....
host immagini
🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
per fare pratica 😄 😄
😮 cosa si deve giocare a corrida per caso.....
host immagini
🙂
Diglielo a @rauck o si fa per bene o non si fa
MJ lo dico sempre a @Rauck ma niente 0 non mi ascolta......Uffi.... 😭 😄
Lui ha sempre solo in mente il Zoom 😭

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@attento @pennello hai mai letto cosa c'è scritto sui fili dell'alta tensione?

@ambra.... È difficile metterti a pecorina? Semplice un colpo di taglio sui reni e ti pieghi a 90 meglio di una squadra da muratore 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Anche un ora di zum zum è una maratona... Con l'unica differenza che non metti la crema per i calli 😄 😄
dipende sempre da come è fatta quella cavalcata... dal variare spesso posizioni.....dai modi e...dai cambi di velocità e intensità... e da tutto il contorno che non deve mancare .
Ma tu cerchi una panda 4x4 non un amante 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
MJ adesso ha pure @Ambra che li dà corda.mi sa che abbiamo forti dubbi per farli cambiare idea..
sia Ambra che Rauck hanno solo mente una buona cavalcata...
allora eccola.........
caricare immagini
😭 😭 😄 😋 🐷

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da ambranera,

@ambra.... È difficile metterti a pecorina? Semplice un colpo di taglio sui reni e ti pieghi a 90 meglio di una squadra da muratore 😄 😄 [...]
@free si vede che tu sei uno che si allena molto col cavallo da rodeo 💋 😎.
Un altro potrebbe farsi male 😇
Si si qualche cavalla l'ho domata difatti.... Ho problemi con i tori quelli li lascio volentieri ad altri che hanno più dimestichezza di montatura

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
dipende sempre da come è fatta quella cavalcata... dal variare spesso posizioni.....dai modi e...dai cambi di velocità e intensità... e da tutto il contorno che non deve mancare .
allora anche 4 da 10, dov'è la differenza?
che va bene anche una ma fatta benissimo....sennò sembrano sessioni....ma de gustibus.... io per es dopo la seconda da passiva mi stancherei... una terza non ne vorrei....questo a prescindere dalla piacevolezza delle prime 2.
Ma spiegami io me ne intendo poco.... Ma tu utilizzi una cosa soggetta ad irritazione... Insomma dai e dai .... Dopo un po brucia 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da il_pennello,

@ambra.... È difficile metterti a pecorina? Semplice un colpo di taglio sui reni e ti pieghi a 90 meglio di una squadra da muratore 😄 😄 [...]
@freemind,
la tensione è sempre massima..... 😋 😋
al massimo metto in torsione ambra 😋 😋
A @penné.... Ce scritto chi tocca muore 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
A me interessa particolarmente l'accostamento "profilattico-termine del zum zum", perché mi è accaduto più di una volta che i partner (due singoli ed altrettanti lui di coppia, se ben ricordo) hanno addebitato ad esso la fine prematura dei giochi. Come indossato... pluff 😭
Ora, percentualmente è quasi irrilevante ma, vi prego, ditemi che è successo anche a qualcuno di voi o sarà una brutta botta per il mio ego e per me, che mi ci ero messa veramente di buzzo buono (come sempre del resto, quando decido di giocare).
Pallina

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
A me interessa particolarmente l'accostamento "profilattico-termine del zum zum", perché mi è accaduto più di una volta che i partner (due singoli ed altrettanti lui di coppia, se ben ricordo) hanno addebitato ad esso la fine prematura dei [...]
succede come ho già benissimo spiegato,bensi molti si vantano di essere dotati,se lo fossero davvero un vero giocatore non avrebbe problemi con uso del preservativo... 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
che va bene anche una ma fatta benissimo....sennò sembrano sessioni....ma de gustibus.... io per es dopo la seconda da passiva mi stancherei... una terza non ne vorrei....questo a prescindere dalla piacevolezza delle prime 2.
Ma spiegami io me ne intendo poco.... Ma tu utilizzi una cosa soggetta ad irritazione... Insomma dai e dai .... Dopo un po brucia 😄 😄
esistono sul mercato lubrificanti e "rigeneranti".... di ottimo livello e resa.
Grazie..... Non conoscevo i rigeneranti

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
A me interessa particolarmente l'accostamento "profilattico-termine del zum zum", perché mi è accaduto più di una volta che i partner (due singoli ed altrettanti lui di coppia, se ben ricordo) hanno addebitato ad esso la fine prematura dei [...]
A me non è mai stato il profilattico ma alcune situazioni

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
che va bene anche una ma fatta benissimo....sennò sembrano sessioni....ma de gustibus.... io per es dopo la seconda da passiva mi stancherei... una terza non la vorrei....questo a prescindere dalla piacevolezza delle prime 2.
Ma le biologiche vanno a ripetizione. Spesso dopo la prima ci rimettono 1 minuto per ricaricarsi. Dopo la terza cominciano a darti più tregua ma c'è chi arriva anche a nove e non sto parlando di pluriorgasmiche
ce ne sono non poche che si stancano molto presto.... di farlo ...persino coi mariti.... direi un po' variegata la realtà
Si stancano perché non gli piace.... Se godono ti si attaccano come al barattolo della nutella

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
che va bene anche una ma fatta benissimo....sennò sembrano sessioni....ma de gustibus.... io per es dopo la seconda da passiva mi stancherei... una terza non la vorrei....questo a prescindere dalla piacevolezza delle prime 2.
Ma le biologiche vanno a ripetizione. Spesso dopo la prima ci rimettono 1 minuto per ricaricarsi. Dopo la terza cominciano a darti più tregua ma c'è chi arriva anche a nove e non sto parlando di pluriorgasmiche
ce ne sono non poche che si stancano molto presto.... di farlo ...persino coi mariti.... direi un po' variegata la realtà
Si stancano perché non gli piace.... Se godono ti si attaccano come al barattolo della nutella
😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
ah capisco non gli piace coi mariti anche.... 🙂
Sopratutto coi mariti 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Comunque io ho preparato un litro di miscela per la moto.... Sega poi vi dico quanto dura 😄 😄