9 anni fa
l unico che va quotato in quest ultima pagina e raukQuotato da rauck,poi oggi è giovedì 😄 😄Quotato da emmegei,Domanda sbagliata per forma e contenuto , sorryQuotato da il_pennello,emmegeiQuotato da emmegei,Dissipalo subito... Fra lei e quella sopra un bel match in quanto a femminilitàQuotato da freemind_0012,Io qualche dubbio lo nutro 😄 😄Quotato da il_pennello,@ambra,
nessun dubbio sul fatto che tu sia femmina o meno.
ma ancora non sappiamo quanto? 😋 😋 😋
tu fai l'avvocato del diavolo come al solito
le hai cavalcate entrambe?
o supponi?
giovedì gnocca! 🙂
il resto e roba si sempre....
9 anni fa
In effetti sì, io sono abbastanza sicura di me stessa, al punto di risultare, a volte, "che me la tiro". Ad ogni modo meglio questo tipo di consapevolezza (presunta? Lo lascio dire agli altri) che la falsa modestia.Quotato da Cpbixo,@charlize, le uniche cose discutibili sono le tue interpretazioni assolutamente arbitrarie e cariche di inutili dietrologie. Io potrei essere anche Pina Fantozzi e ritenere il mio amante comunque un eletto perché io la vedo dal mio punto di vista. Se [...]
Nel ringraziare Charlize per la considerazione, ricordo che tutte e tre abbiamo più volte ribadito su queste pagine che in aspetti così soggettivi -intimi, oserei dire- non c'è chi ha ragione e chi torto. Ognuno/a si vive la propria realtà, qualsiasi essa sia e nel modo che vuole.
Pallina
9 anni fa
siete uno spettacolo tutte e due 💋
9 anni fa
Divergenze paralleleQuotato da Cpbixo,Abbiamo sistemi di riferimento per i giudizi che non sono nemmeno ortogonali: sono rette sghembe.Quotato da mishaemasha,siete uno spettacolo tutte e due 💋